IESON - la community anticalvizie - Alopecia a 18 anni
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jim91
Nuovo Membro

5 Messaggi

Salve a tutti,seguo questa community da tempo e finalmente ho deciso di chiedervi un aiutino,perdo capelli dall'eta' di 16 anni , pero' sono sempre riuscito a nascondere il tutto , in più',adesso ,uso un noto prodotto per coprire il diradamento che mi ha ridato foltezza ai capelli ,ma non voglio continuare così'... non riesco a caricare una foto perché' mi da un errore :"Microsoft VBScript runtime error '800a004c'

Path not found

/outputFile.asp, line 52
quindi l 'ho caricata qui : http://imageshack.com/a/img690/6600/t1cq.jpg

Russel1993
Nuovo Membro

11 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 11:28:19 Invia a Russel1993 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai mai provato a chiedere aiuto ad un dermatologo? A livello familiare come sei messo a capelli?
Torna all'inizio della Pagina

jim91
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 11:45:07 Invia a jim91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Devo prenotare una visita dl dermatologo.......comunque sia,dalla parte di mio padre nessun calvo, dalla parte di mia madre ,un po mia nonna (ma credo sia la vecchiaia).

matteoga
Membro Attivo

William Hurt

185 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 11:45:51 Invia a matteoga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sei diradato in modo omogeneo, o si concentra in qualche punto in particolare??

jim91
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 12:02:11 Invia a jim91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il diradamento si concentra sopratutto sul vertex , per il resto, passando una mano tra i capelli sento che non ce ne siano tanti come prima.... per quanto riguarda le tempie,invece, le ho sempre avute alte.

matteoga
Membro Attivo

William Hurt

185 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 12:06:17 Invia a matteoga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
potrebbe essere anche essere un telogen effluvio cronico...

jim91
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 12:09:25 Invia a jim91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso proprio di si... anche perché ho notato una cosa , da quando ho scoperto il diradamento,non sono cambiato molto.. Normalmente in 2 anni l' alopecia sarebbe dovuta aumentare in dismisura , no? Ah , ho dimenticato di dire prima che il diradamento c'e' anche (anche se leggero )di lato , precisamente dietro l orecchio sinistro!!!

matteoga
Membro Attivo

William Hurt

185 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 12:21:52 Invia a matteoga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non è detto questo... purtroppo potrebbe essere aga sovrapposta ad effluvio, o magari hai un aga relativamente poco violenta.

i capelli che solitamente perdi quanti sono?

sono piccoli e sottili, lunghi e sottili, o lunghi e grossi?

il bulbo ha il pallino bianco o è piccolo e nero?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 12:34:57 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posta foto nel caso
Saluto
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

jim91
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 12:38:36 Invia a jim91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://imageshack.com/a/img690/6600/t1cq.jpg dottore questa e'la mia condizione ,la foto e'stata scattata con il flash , per quanto riguarda i capelli che perdo, non li ho mai controllati, faro' attenzione e lo riferito'..

qwerty123
Membro Junior

Regione: Lombardia
Città: milano

67 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 17:12:27 Invia a qwerty123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Matteo perché se sono lunghi e sottili che significa?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 18:39:59 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le foto sono poco chiare comunque qualche problema si apprezza megl di facci visitare e falutare con una dermoscopua
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata