IESON - la community anticalvizie - Reperibilità pRomoX.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

falling
SOSPESO

ataru

53 Messaggi

Buondí.
Ad oggi cé ancora qualcuno che ordina e riceve Promox? Vorrei ordinarlo ma non capisco se oggigiorno é possibile ordinarlo e riceverlo senza blocchi doganali?

Propecia 1mg die
Minoxidil Perfect hair
Revita Shampoo
Locoidon (3 volte a settimana)

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2013 : 22:20:50 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ultimamente chi lo ha acquistato è incorso spesso al blocco della dogana.
Torna all'inizio della Pagina

falling
SOSPESO

ataru

53 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2013 : 00:40:48 Invia a falling un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sconsigliato dunque?
Propecia 1mg die
Minoxidil Perfect hair
Revita Shampoo

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2013 : 10:52:10 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A mio parere decisamente sì.

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2013 : 16:43:26 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche se la percentuale fosse del 50%, personalmente non lo farei..poi se ti viene bloccato che fai (oltre a pagare!), stai senza lozione per 1 mese? meglio non rischiare

falling
SOSPESO

ataru

53 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2013 : 19:17:07 Invia a falling un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si effettivamente... ho provato a chiedere a jonny dice che proverà nel tempo a vincere anche quest'ultima battaglia e a farci avere i prodotti del dott. klein che al momento sembrano irreperibili per fattori doganali.
Propecia 1mg die
Minoxidil Perfect hair
Revita Shampoo

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata