IESON - la community anticalvizie - È possibile?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Pocodot
Nuovo Membro

Regione: Puglia
Città: barletta

16 Messaggi

Chiedo: è possibile che mezzo cucchiaino di olio di cocco a giorni alterni + cura di julien pochi semi di zucca, sesamo e lino + yogurt con bifidus, producano impotenza assoluta??
Cioè, vi spiego, io non ho più il minimo segno di libido, figurarsi una mezza erezione.
Sento dire spesso di sides ma nel mio caso si tratta proprio di annientamento totale.
Prima di interrompere la cura vorrei conoscere il vostro parere circa la plausibilità di questa situazione, perché altrimenti andrei direttamente dall'urologo per scovare altre cause, senza interrompere.

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2013 : 19:20:36 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non diciamo ca**ate per favore!
Torna all'inizio della Pagina

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2013 : 19:46:54 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la soia e il sesamo e il cocco sono tutti ingredienti della cucina orientale, (il lino no) e tuttavia in oriente prolificano a quanto pare...
Cmq è un errore intenderla come cura, non è una cura ma un abito alimentare.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31263 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2013 : 22:20:22 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì sono alimenti, comunque prova mangiarne qualcuno di meno e vedi se passa, in altre parole prima ne togli uno, poi un altro e così via e poi puoi fare anche il contrario aggiungerne uno, poi l'altro e vedere cosa succede.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2013 : 12:16:31 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se posso darti un consiglio (sono un neofita anche io ) non imparanoiarti troppo. Più leggi di esperienze negative in questo senso, più la tue sensazioni negative acquiscono ed il risultato spesso è questo, quando di fisico in realtà non c'è nulla.

witosten
Mentor

2749 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2013 : 12:56:02 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
concordo con dani!!!!!!!

prolo
Mentor

Regione: Toscana

1699 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2013 : 22:59:23 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No invece l'olio di cocco può benissimo ridurti di molto la libido, a me lo fa e non c'è nessun effetto nocebo perchè non avrei mai avuto aspettative in questo senso.
Forse l'impotenza assoluta è un po' troppo, ma l'olio e il sesamo io non li posso prendere regolarmente. Il fatto che siano alimenti naturali, c'entra poco, gli alimenti possono fare anche molto male e anche un fungo velenoso è naturale..

Marlin

31263 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2013 : 23:02:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok, ma un fungo velenoso stende sia me che te, invece a me sesamo e grassi del cocco non fanno questo effetto.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 09:56:25 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cyberipocondria.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Pocodot
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 12:47:33 Invia a Pocodot un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah... sarà.
Cmq ho deciso di ridurre tutto a mezzo cucchiaino. Mi dispiace interrompere completamente perchè con questa terapia insieme ad antinfiammatorio topico ho avuto discreti risultati.

Tri72
Membro Attivo

274 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2013 : 01:06:02 Invia a Tri72 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È possibile si, a me olio di cocco + semi di zucca, danno gli stessi side di Fina..come ho già scritto tempo fa'..

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2013 : 18:07:10 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>> cocco + semi di zucca, danno gli stessi side di Fina

stessi sides di fina? già con fina la presenza di sides nei trial è abbastanza sfumata tra casi e gruppo di controllo, quanto all'uso di questi alimenti, basta che qualcuno creda all'associazione efficacia capelli --> modificazione eq. ormonale --> sides perché si possano esperire dei falsi positivi. Che poi terzi leggano di questi paranoici non fa che rinforzare l'associazione. Anche perché è facile incolpare un alimento, è molto comune la prevalenza di disfunzioni erettili (specie se episodiche), anche nel giovane, almeno stando a quanto leggo dai dati pubblicati in letteratura. Quindi ripeto, tutto ciò contribuisce alla "cybercondria"... non è che bisogna essere esperti di biostatistica oppure dei clinici per capire ciò.
(W. Allen)

Pocodot
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2013 : 18:58:25 Invia a Pocodot un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mah... si dicono le stesse cose sul minox, ma intanto io ho cominciato a soffrire d'impotenza proprio dal momento in cui ho cominciato ad assumerlo, e per capire l'origine del disturbo mi ci è voluto un anno, periodo nel quale mi è sfumata una storia cui tenevo moltissimo proprio perché il pisello era praticamente morto. Dopo il primo mese di interruzione la situazione sembrò tornare alla normalità, dopodiché tornai a soffrire di impotenza assoluta. Non trovai altra ragione plausibile se non il fatto che avevo rimpiazzato il minox con antidht naturali, convinto della loro minore incidenza sulla sfera sessuale.
Mi chiedo cosa c'entri la psiche in tutto questo.

Marlin

31263 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2013 : 21:25:53 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sul minox si dice questo ? Non mi pare, sul minox al massimo si dice che da tachicardia, palpitazioni e simili, tutte cose compatibili con la sua azione sulla pressione a livello sistemico.

Si dice così di fina.

Ciao

MA - r l i n

Pocodot
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2013 : 22:11:54 Invia a Pocodot un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sul minox si dice che non provochi sides sessuali se non per prevenzione psicologica.
Ma in questo forum mi pare ci siano almeno tre discussioni che parlano di esperienze tutt'altro che psicologiche.

Marlin

31263 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2013 : 22:18:54 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il minox, come vasodilatatore, può dare effetti opposti a quelli di eventuali problemi sessuali.

Ciao

MA - r l i n

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 10:41:40 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>> mi è sfumata una storia cui tenevo moltissimo proprio perché il pisello era praticamente morto.

Grande! Ecco su cosa si fondano le storie moderne: su qualche millimetro di mercurio di pressione in più o in meno.
Adesso viene data la colpa pure al minoxidil ... cioè in soldoni il nitrossido sintetico, lo stesso mediatore vasodilatatorio che viene rilasciato localmente per rilassare le fibrocellule muscolari lisce dei vasi del pene durante l'atto sessuale.
(W. Allen)

Pocodot
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 14:38:43 Invia a Pocodot un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=53489

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 15:23:54 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pocodot ha scritto:

Mah... sarà.
Cmq ho deciso di ridurre tutto a mezzo cucchiaino. Mi dispiace interrompere completamente perchè con questa terapia insieme ad antinfiammatorio topico ho avuto discreti risultati.

Che tipo di antinfiammatorio topico usavi? Posso chiederti anche quanti anni hai? Io quando ero molto giovane andavo un po' in paranoia per la cosiddetta "cilecca",poi crescendo mi sono reso conto che era solo tensione emotiva..
Comunque mi sembra di aver letto che tra i farmaci efficaci per l'aga,il minox è quello che non coinvolge gli ormoni sessuali. Sul cocco e semi di zucca,rispetto la tua sensibilità,ci mancherebbe. Però proprio per non andare in paranoia,vai dal medico come dicevi all'inizio del post. Ti togli un pensiero e vivi tutto più spensieratamente.

Pocodot
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 16:02:39 Invia a Pocodot un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho usato il ketoprofene fino a ieri. Ora arnica.
L'età è 38 anni.

Pocodot
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 16:12:47 Invia a Pocodot un Messaggio Privato Rispondi Quotando
x Julien: non era ancora una storia. Poteva diventarlo. Ma se dopo dieci amplessi di quattro ore l'uno non riescj ad avere neanche uno straccio di erezione, magari anche madre teresa di calcutta perde la pazienza e ti dice di tornare amici.

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 20:02:36 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pocodot ha scritto:

Ho usato il ketoprofene fino a ieri. Ora arnica.L'età è 38 anni.

Ah ok,non avevo capito,pensavo fossi un diciottenne. Secondo me il fattore psicologico rimane non da sottovalutare,specialmente quando si è presi da quella determinata situazione.

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 20:09:25 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da profano dico anche la mia riguardo ai side legati al Minox (non ne sto facendo uso al momento).
Non è che l'utilizzo eccessivo, sopra le dosi consigliate, di una formulazione galenica, con anti dht topici, possa dare questi cosiddetti side?

Marlin

31263 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 20:42:50 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì abbiamo avuto casi di assorbimento sistemico...ma appunto di antiandrogeni topici, il minox da altri sides e non sono sessuali (anche se cercando in rete si trova di tutto, anche quello che diceva che ha avuto il cancro a causa del minox...)

Ciao

MA - r l i n

Pocodot
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2013 : 02:42:15 Invia a Pocodot un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fenderman ha scritto:

Pocodot ha scritto:

Ho usato il ketoprofene fino a ieri. Ora arnica.L'età è 38 anni.

Ah ok,non avevo capito,pensavo fossi un diciottenne. Secondo me il fattore psicologico rimane non da sottovalutare,specialmente quando si è presi da quella determinata situazione.

La situazione non c'entrava. Da mesi non riuscivo ad avere erezioni con la masturbazione. Speravo che trovandomi di nuovo davanti a una donna vera avrei avuto riscontri diversi.
Vabbè, cmq mi sa che parlando del minox si va off topic.

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2013 : 15:20:43 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
capisco il tuo stato emotivo,la situazione è particolare. Fai bene a fare gli accertamenti di cui parlavi all'inizio.Magari è una "banale" prostatite (ho pensato a questo ma per carità sono cose mediche,meglio non tirare ad indovinare) e una volta che saprai di non avere nulla,vedrai che ti sentirai meglio e potrai prendere tutti gli integratori che vuoi.

witosten
Mentor

2749 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 13:15:40 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo la prostatite puo avere sintomatologie che van oltre la manifestazione classica un po come certe patologie xalcuni individui che s manifestan sintomi che nella letteratura generale non son riportati o vengon considerati poco frequenti

Pocodot
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2013 : 09:42:15 Invia a Pocodot un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dubito di avere una prostratite. Se mi tasto con il dito attraverso l'ano non avverto il minimo dolore. Questo sgombrerebbe il campo.
Ad ogni modo a febbraio faccio la visita.
Per ora dopo aver ridotto tutte le dosi a mezzo cucchiaino e applicando minox 2% ogni quattro giorni la situazione libido è passata da 0 a 2.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata