IESON - la community anticalvizie - Inizio terapia Minox
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

PirataDellaStrada
Nuovo Membro

13 Messaggi

Ciao a tutti, sto usando minoxidil galenico da appena una settimana. Penso che comunque passeró allo Spectral UHP nei prossimi mesi. So che una settimana è veramente poco, ma non ho notato nessuna perdita di capelli come è successo a molti altri nelle prime 2 settimane. Qualcuno di voi ha perso capelli fin dalle prime applicazioni?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2013 : 17:44:02 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chi ha perso i capelli nelle prime settimane??
Se e sottolineo se avrai caduta indotta occorre almeno un mese
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Gargaroz
Membro Junior

Escher

Regione: Emilia Romagna

86 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2013 : 17:55:37 Invia a Gargaroz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto. Io ad esempio non ho avuto caduta indotta e, comunque, pensare di ottenere dei risultati in una settimana è inconcepibile.

PirataDellaStrada
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2013 : 20:43:22 Invia a PirataDellaStrada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie delle risposte. Non ho mai pensato di avere dei risultati in così poco tempo, solo che in qualche forum americano ho letto che fra le indicazioni del Rogaine si parla di caduta indotta nelle prime 2 settimane. Quindi da quel che capisco questa caduta indotta potrebbe anche non avvenire mai? Questo significa che il farmaco non sta funzionando?

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2013 : 21:44:12 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, la caduta indotta non è indice di efficacia del farmaco, è solo un fenomeno transitorio che potrebbe, e sottolineo potrebbe, manifestarsi.

PirataDellaStrada
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2013 : 22:12:12 Invia a PirataDellaStrada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perfetto, mi avete tirato su il morale :) non vedo l'ora di provare lo spectral :D

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31308 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2013 : 11:17:34 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la cxaduta indotta non inizia dook 2 settiomane tuttre paranoie intewrnettiane
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata