IESON - la community anticalvizie - Corvinex per Marlin
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Ciao Marlin :D, ho messo questa discussione qui perché temevo non guardassi nella sezione dedicata al minox, ora passiamo alla domanda: ho preso dal buon Jonny il corvinex extra strenght 5% e , dato che la maggior parte sono estratti di origine naturale, e tu sei molto ferrato in materia, volevo chiederti che azione possano avere questi ingredienti sulle prostaglandine , recettori androgeni ecc.. Qui l'INCI: Deionized Water, Propylene, Glycol, Glycerin,
Emu Oil, Minoxidil, Glycol Stearate, Stearic Acid,
Vitamin Complex, Retinol, Glyceryl Stearate,
Dimethicone Peg 7, Acrylates/ C 10-30 Alkyl
Acrylate Crosspolymer, Triethanolaine, SOD
(Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum
Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaLinonienic
Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract,
Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid),
Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine,
Hystidine, Sulfate,Copper Sulfate, Oleth-20,
Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract,
Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate
80, Camillia Sineses.

->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2013 : 18:40:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non facevi prima a scrivermi in pvt anziché riempire il forum con questa discussione ?

L'emu oil, dovrebbe essere un buon anti-dht topico; l'acido stearico pure, ma pare molto più debole; il retinolo non è male per stimolare la crescita; mentre gli acrilati servono giusto cosmeticamente; il SOD è antiossidante; il luppolo estrogenico; il peperoncino forse lavora contro la sostanza P; il Pygeum è anti-dht e un po' estrogenico; l'acido linoleico e alfa-linoleico sono anti-DHT; l'ortica è antisebo e anti-dht; lo Shou Wou pare favorisca la crescita, ma è anche anti-dht; la biotina è antisebo e favorisce la crescita; lo zinco è anti-dht; lo Iodio potrebbe servire come attivante; l'acido folico pure; l'ascorbyl palmitate potrebbe essere utile in vario modo; il tricopeptide non so; l'arginina per l'NO; l'istidina ha qualche funzione che non ricordo; il rame solfato serve forse per tenere testa allo zinco; l'olio di enotera è lì per il GLA che è fondamentalmente anti-dht, come la successiva borragine; la macadamia va di moda...; l'acido azelaico è anti-dht, il polisorbato passa per essere pure anti-dhr e il the dovrebbe essere sia antiossidante che antisebo.

Non vedo nulla di specifico per le pgd2, mentre per il recettore potrebbe funzionare il Pygeum che compare in due forme.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2013 : 19:22:02 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo ci sia risposta più esaustiva di questa , grazie mille, sei sempre il migliore :) . Hai ragione che stupido, non ho pensato al messaggio privato
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

witosten
Mentor

Regione: Puglia

2749 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2013 : 19:34:57 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
marlin e' sempre il piu informato....

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2013 : 20:22:30 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi ero dimenticato di chiederti: lo reputi un buon prodotto? :)
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2013 : 22:59:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' da tanto che sento parlare dei prodotti Corvinex, ma non so se sono efficaci perché personalmente non li ho mai usati. In altre parole non so se un prodotto come questo dia molto di più di un minox normale al 5%, lo sa forse chi lo usa e lo riacquista. Nei prodotti che ho formulato ci sono di solito meno attivi, ma in buone concentrazioni, qui ho idea che alcune sostante siano solo "di rappresentanza".

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

witosten
Mentor

Regione: Puglia

2749 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 13:18:40 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bah io non ho mai sentito buoni report sul corvinex

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata