IESON - la community anticalvizie - Una classifica dei migliori anti-dht naturali
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Chino
Nuovo Membro

16 Messaggi

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio ma è da un po' di tempo che seguo il forum.
Vi va di stilare una sorta di classifica sulla base di esperienze personali proprie o di conoscenti, per gli alimenti/estratti/integratori naturali migliori che hanno effetto anti-dht? Potrebbe venirne fuori una discussione interessante, magari un modo per i "novelli" di venire a conoscenza di nuovi interessanti prodotti.

Per quanto mi riguarda i principali che conosco sono innanzitutto la serenoa, la radice di ortica, l'omega-3, il té verde, l'olio/latte di cocco, i semi di zucca (però non so se questi ultimi siano più anti-dht o più anti-sides). Purtroppo non ho esperienze personali non avendo assunto nessuno di questi, quindi non posso dire quale siano i migliori.

Ovviamente parto dal presupposto che il migliore effetto ottenibile con la sola assunzione di questi prodotti sia la stabilizzazione dell'AGA, non si pretendono certo miracoli.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31292 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 16:30:00 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che sia un tipo di discussione che già in passato è stata proposta. Comunque il tuo elenco è piuttosto completo, nel senso che al massimo si può fare a chi se ne ricorda uno in più...

Faccio solo alcuni distinguo: oltre ad alcuni omega-3, ci sarebbe almeno il GLA (olio di borragine, enotera, ribes nero) che è un omega-6; il té verde è considerato più un inibitore della 5AR tipo I (quella che porta alla sebo); i semi di zucca sono entrambe le cose che hai detto come lo è lo zinco che contegono.

Poi ovviamente possiamo aggiungerci i semi di lino, quelli di sesamo, la soia (almeno per l'equol) e aggiungere l'epilobio e magari pure il polygonum multiflorum.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata