IESON - la community anticalvizie - Dopo estate molto soddisfatto Foligain 2%
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Blackhead
Mentor



1155 Messaggi

salve ragazzi ho iniziato ad usare aloxidil 2% foam a febbraio 2013.
sono quindi circa 9/10 mesi che lo uso dopo anni di tentennamenti se iniziare o meno.

a dire il vero quest'estate mi ritenevo se non "guarito" MA QUASI!

pensavo che in un altro paio di mesi avrei finalmente ricoperto il mio malandatuccio vertex!

Invece da un mese e mezzo a sta parte sembra che sia peggiorato tutto di nuovo.

CHE PALLE!

1. è possibile che sia dovuto al fatto che per circa 2/3 mesi ho smesso con proscar dopo 4 anni di ininterrotta terapia?...ho ripreso comunque tutti i giorni a prenderlo.
2. effluvio?
3. devo preoccuparmi?

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo


Regione: Abruzzo


605 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2013 : 09:18:46 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
allora tu posso dire, perchè è successo anche a me, che sospendere la finasteride provoca caduta mi raccomando non smettere perchè perdi sia l'effetto ma cosa ben peggiore è che poi il suo effetto non sarà come prima ( me l'ha detto il tricologo):).
spero di esserti stato d'aiuto e non averti allarmato troppo.
stupido è chi lo stupido fa signore
Torna all'inizio della Pagina

JoeH
Mentor

Molecola


Regione: Sardegna


1049 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2013 : 13:14:56 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aloxidil 2 % foam???? Esiste?
Use it or lose it.
Torna all'inizio della Pagina

Blackhead
Mentor



1155 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2013 : 15:42:33 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma porca miseria...per anni ho letto che dopo alcuni anni puoi stoppare per un paio di mesi con la fina.
ora tu mi dici che il tricologo ti ha detto di non farlo.
dottor Gigli puo' passare di qui e fare un po' di chiarezza per favore?
Torna all'inizio della Pagina

LucArs
Moderatore


Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio


3525 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2013 : 17:15:21 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il doc l'ha sempre consigliato.
Torna all'inizio della Pagina

Blackhead
Mentor



1155 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2013 : 17:01:37 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi?...rispondendo alle mie domande?
grazie ragazzi
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3383 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2013 : 18:13:09 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un interruzione di un mese non provoca niente, suppongo che l utente spaghetto si riferisca a interruzioni per periodi più lunghi.
Per le pause di 1/2 mesi dopo un periodo di cura di due anni, il dottor gigli ha sempre detto che si possono fare per ragioni economiche psicologiche o per fare esami...quindi vai tranquillo che non causano peggioramenti
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Blackhead
Mentor



1155 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2013 : 03:49:42 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eppure il peggioramento c'è...ed io pensavo di aver non dico risolto ma quasi!

è mai possibile che dopo quasi dieci mesi di minox 2% si è ad un punto ottimo e poi in poche settimane si precipita?
Torna all'inizio della Pagina

Blackhead
Mentor



1155 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2013 : 14:34:40 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Poi voglio scusarmi per il lapsus nel titolo e nella discussione:
il minox foam in questione non è l'aloxidil bensì il Foligain 2% Foam
Torna all'inizio della Pagina

Slarry87
Membro Attivo


Regione: Lazio
Città: Roma


185 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 16:55:46 Invia a Slarry87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
X cortesia allora correggi anche il titolo se ti riesce ;)
Torna all'inizio della Pagina

LucArs
Moderatore


Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio


3525 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 23:15:21 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Titolo corretto.
Torna all'inizio della Pagina

Blackhead
Mentor



1155 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2013 : 04:18:56 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma qualcuno puo' dirmi come mai in quasi 9 mesi di minox 2% sono quasi "guarito" e negli ultimi due mesi sto quasi peggio di prima?
Torna all'inizio della Pagina

Blackhead
Mentor



1155 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2013 : 06:49:58 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È mica possibile che mi sia scaduto e che ora sto mettendo in testa un prodotto non piu buono e privo di proprieta?
io ho comprato due flaconi lo scorso gennaio ed ho aperto il secondo a fine agosto circa.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata