IESON - la community anticalvizie - Nanogen e Minoxidil?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

saretta24
Nuovo Membro

20 Messaggi

Ciao a tutti, ho acquistato oggi una piccola confezione di Nanogen (le microfibre), per provarlo.. la signora me l'ha fatto provare, in effetti il risultato è ottimo (io ho i capelli giusto un po' diradati davanti), pero' la rivenditrice non sapeva rispondere alla mia domanda fondamentale : dato che a quanto pare queste microfibre durano fino al prossimo shampoo, posso comunque mettere il minoxidil sera e mattina o si sciolgono? E lo shampoo secco? (ma la questione piu' importante è proprio il minoxidil...). Grazie mille se potete rispondermi! Ci sono interazioni di queste microfibre con farmaci? ciao a tutti!

jari
Mentor

Regione: Piemonte

1156 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 23:40:19 Invia a jari un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nessuna interazione coi farmaci secondo me,ma col minoxidil ho paura che nn vada molto bene anche se nn ho mai provato..
Torna all'inizio della Pagina

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

640 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2013 : 17:12:44 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non vuoi lavarti i capelli devi comunque sciacquare via le microfibre. Altrimenti il minox non viene assorbito. la cute deve essere il più pulito possibile
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata