IESON - la community anticalvizie - trapianto fue in turchia
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

stupidman99
Nuovo Membro

Regione: Estero
Città: marte

38 Messaggi

salve sono nuovo del forum.
circa 7 mesi fa ho avuto un trapianto in turchia, volevo mostrare foto della mia situazione.
in turchia ci sono a mio avviso bravi dottori con un costo contenuto.

ho inserito circa 4000 graft dal dottor kul a istanbul.
ero un nw7, quindi la mia calvizie era in fase molto avanzata, ora a 7 mesi sono moderatamente soddisfatto.
nei prossimi giorni mostrerò la mia situazione a 7 mesi....a presto

stupidman99
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 15:44:01 Invia a stupidman99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate non ho capito come inserire allegati fotografici........come posso inserire le foto???? grazie!!!!
Torna all'inizio della Pagina

LomaXino
Membro Attivo

kmax

Regione: Puglia

399 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 23:41:43 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo il forum abbia un suo spazio per contenere le foto, pertanto dovresti inserirle prima su un sito di condivizione tipo http://postimage.org poi prenderti i rispettivi indirizzi ed inserirli in un messaggio qui, a tua scelta se in modo che venga visualizzata direttamente l'immagine usando il tag [IMG] oppure senza tag, mettendolo solo l'indirizzo

stupidman99
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2013 : 13:05:32 Invia a stupidman99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie lomaxino.....vecchia conoscenza di altri forum

sereblu
Membro Attivo

mister X

Città: Firenze

238 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2013 : 17:23:04 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Del dott.Kul non ci sono report a lungo termine italiani per poter dire se ci sono garanzie sull'esito del trapianto,degli utenti in altri forum hanno dovuto effettuare dei repair da Top per l'esiti negativi delle cliniche low cost turche,non per questo ti auguro un buon post ht,ma l'importante e aggiornare con foto trimestrali nella ricevente e nella donor per poter giudicare il risultato

LomaXino
Membro Attivo

kmax

399 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2013 : 20:32:29 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sereblu ha scritto:

Del dott.Kul non ci sono report a lungo termine italiani per poter dire se ci sono garanzie sull'esito del trapianto,degli utenti in altri forum hanno dovuto effettuare dei repair da Top per l'esiti negativi delle cliniche low cost turche

Detto cosi' sembrerebbe che il dot. Kul rientri in queste cliniche con esiti negativi. Ti e' capitato ti vedere suoi report (europei) disastrosi?

sereblu
Membro Attivo

mister X

238 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2013 : 20:44:32 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sereblu ha scritto:

sereblu ha scritto:

Del dott.Kul non ci sono report a lungo termine italiani per poter dire se ci sono garanzie sull'esito del trapianto,l'importante e aggiornare con foto trimestrali nella ricevente e nella donor per poter giudicare il risultato
Riquoto quello scritto prima da me, non ci sono report italiani a lungo termine e onestamente ne ho visto uno estero di dense pack hairline ed è veramente penoso se vogliamo dirla tutta(se ne hai d'italiani terminati lomaxino puoi aiutarci a linkarli),mettere le foto aggiornate è la migliore cosa per tutti quanti gli utenti con le chiacchere ci si fà il brodo.Consigliare così può indurre a scelte affrettate,la prima cosa dei forum è la tutela dell'utenza con foto fatte bene e aggiornate del pre e post Ht

LomaXino
Membro Attivo

kmax

399 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2013 : 11:11:21 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sereblu ha scritto:
se ne hai d'italiani terminati lomaxino puoi aiutarci a linkarli

Non ne ho, ma come stesso tu sostieni, prima di pronunciarsi sul caso specifico (doc Kul) e' bene attendere report con percorso giunto al termine. D'accordo che il piu' delle cliniche low cost si dimostrano incompetenti, ma il prezzo qualsiasi esso sia, non e' dato sufficiente per poter giudicare.

Stupidman parlava di sette mesi, sarebbe un buon punto di partenza .. fermo restando che una rondine non fa primavera.

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1156 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2013 : 20:03:31 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e comunque parliamo si alopecie molte profondemsu un'altro sito ci sono ragazzi che hanno fatto hl e tempie,la si può iniziare a valutare la consistenza del dott

stupidman99
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2013 : 15:01:23 Invia a stupidman99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tranquilli attendete qualche giorno poi pubblicherò la mia situazione al 7° mese.......
ora non posso perchè ho il pc rotto con i relativi programmi della fotocamera....e non ho voglia di copiarli in questo..................aspettate e giudicate....una cosa è certa io sono soddisfatto del dottore che mi ha operato, e dico fin da subito che tornerò da lui per coprire il crown......e non sono uno sprovveduto, prima di approdare qui mi sono fatto le ossa in un altro forum italiano frequentato da gente competente in materia ....quindi se ho preso una decisione simile è perchè sapevo che il dottore nel suo paese è considerato uno dei migliori chirurghi in circolazione.

ronin
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

256 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2013 : 20:35:06 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aspettiamo le foto ma se sei l'utente Romano69 del forum bellicapelli a me la situazione in donor e ricevente non piace per nulla dalle foto che hai postato lì e in più tocca dire che su un nw7 è molto facile vedere una ricrescita anche minima praticamente tutta la testa è vuota, per me i chirurghi Top si esprimono sui tutti norwood e sui densepack e sopratutto sulla donor per la Fue e la scar per la Strip e il fattore low cost dei soldi non è una scelta che va fatta per un Trapianto di capelli

LomaXino
Membro Attivo

kmax

399 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 11:55:00 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' fuori discussione che su un nw elevato risulti piu' evidente la ricrescita, ma questo che c'entra? I nw elevati non devono pubblicare la propria esperienza perche' questa non contribuisce al giudizio del doc? Credo che l'intento primario di riportare il post di un intervento, sia quello di condividere l'esperienza e avere consigli da chi lo ha gia' vissuto. ...secondariamente si giudica anche il lavoro, ma come gia' e' stato detto, e' bene esprimersi alla fine del post.

ronin ha scritto:
il fattore low cost dei soldi non è una scelta che va fatta per un Trapianto di capelli

Eppure lo ha scritto cosi' bello che prima di scegliere quella clinica si e' documentato in modo opportuno sul dottore.

stupidman99
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 13:47:08 Invia a stupidman99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ronin ha scritto:

Aspettiamo le foto ma se sei l'utente Romano69 del forum bellicapelli a me la situazione in donor e ricevente non piace per nulla dalle foto che hai postato lì e in più tocca dire che su un nw7 è molto facile vedere una ricrescita anche minima praticamente tutta la testa è vuota, per me i chirurghi Top si esprimono sui tutti norwood e sui densepack e sopratutto sulla donor per la Fue e la scar per la Strip e il fattore low cost dei soldi non è una scelta che va fatta per un Trapianto di capelli

ragazzi non vi capisco:
come dici tu significa che il trapianto capelli non è per tutti ,perchè non tutti si possono permettere di spendere 10-15 mila € dai cosiddetti top.
se non ti piace il mio trapianto non ci posso fare nulla ....ripeto io sono soddisfatto, perchè le uf sono ricresciute al 70-75% è non è poco.....
con un top di sicuro avrei speso in media il quadruplo rispetto a quello che ho speso con lui e non avrei avuto la certezza del risultato....perchè quella,..... top o non top nessuno puo dartela..
ho visto trapianti di questi top che hanno a dir poco floppato...non fatemi fare nomi, ma è del tutto evidente che anche i cosiddetti chirurghi di prima fascia possono floppare.
credo che nel mio caso, non ci troviamo di fronte ad un floppy, ma credo ad un discreto risultato
da 1 a 10 darei al mio trapianto un bel 7

poi ognuno è libero di andare dove meglio crede......io tornerò da lui il prossimo anno ......soldi permettendo.....saluti

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 23:11:06 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
va bene lomaxino anche sull'altro forum insisti per questa storia del dott.Kul. io onestamente risultati non ne ho visti finora ne qui in Italia e ne all'estero nei report,quando ci saranno se ne potra riparlare ma sopratutto sui vari casi nw e sui densepack e solo crown,per l'utente stupidman (romano sul forumbellicapelli) parliamo anche dello stato della tua donor ,e insisti contro i Top e i prezzi e che toppano,ma fosse fosse che qualcosa ci guadagni da questo dott.Kul per mettere le tue foto in tutti i forum internazionali,se cosi fosse non ti preoccupare ci può stare ma attaccare i Top(riconocsciuti da tutti i ragazzi operatri nel mondo anche negli altri forum e siti specializzaiti) non è obiettivo se no sarebbero Flop e non Top....l'ultima cosa da guardare purtroppo per tutti noi sono i soldi per un trapianto ma i casi documentati italiani nei forum

LomaXino
Membro Attivo

kmax

399 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 11:36:12 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ronin ha scritto:

va bene lomaxino anche sull'altro forum insisti per questa storia del dott.Kul.

Eh?! Mai dedicato un byte a favore o contro la sua clinica, solo detto una volta che non e' insistere, di avere calma nel valutare. A quale storia ti riferisci?

ronin ha scritto:
io onestamente risultati non ne ho visti finora ne qui in Italia e ne all'estero nei report,quando ci saranno se ne potra riparlare

Qui nessuno ne sta parlando bene. Stupidman (ma hai difficolta' a riferirti ad un utente con l'username su cui stai scrivendo?) voleva proporre il suo caso senza fare alcuna allusione, e tu sei partito in quarta generalizzando sulle cliniche low cost, ti irrita leggere considerazioni relative ai prezzi dei top, e sono gli altri che fanno storie.

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 14:21:13 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no assolutamente sono felice leggere belle storie di ragazzi che hanno risolto con le calvizie ma secondo me andrebbero tutelati gli utenti prima di consigliare dove e da chi andare...i forum si conoscono in Italia e si sa lomaxino che tu non hai mai fatto un trapianto e scrivi delle cure come serenoa etc... quindi io onestamente a la tua opinione sui chirurghi non do nessuna considerazione senza offesa ma preferisco leggere e scrivere con utenti con esperienza sul campo e che ha vissuto un trapianto sulla propia pelle..poi se tu lo hai fatto potresti raccontarci la tua storia e allegare foto e report..ma come detto prima credo che tu non abbia questa esperienza alle spalle.Passo e chiudo aspettiamo le foto simili di stupidman(romano69)del forum bellicapelli

stupidman99
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 15:31:01 Invia a stupidman99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ronin ha scritto:
stupidman (romano sul forumbellicapelli) parliamo anche dello stato della tua donor ,e insisti contro i Top e i prezzi e che toppano,ma fosse fosse che qualcosa ci guadagni da questo dott.Kul per mettere le tue foto in tutti i forum internazionali,se cosi fosse non ti preoccupare ci può stare ma attaccare i Top(riconocsciuti da tutti i ragazzi operatri nel mondo anche negli altri forum e siti specializzaiti) non è obiettivo se no sarebbero Flop e non Top....l'ultima cosa da guardare purtroppo per tutti noi sono i soldi per un trapianto ma i casi documentati italiani nei forum

siamo al paradosso ....volete sapere la mia situazione, visto che molti del forum b. mi scrivono in privato persino sulla mia mail....è poi mi si dice che forse se parlo bene del dottore è forse pechè avrei vantaggi economici......se è questo il problema ....la decisione di non parlare piu del mio post in quel forum , forse la devo prendere pure in questo.
ma quali vantaggi e vantaggi si vede che sei un pivellino e non hai nemmeno letto tutto il mio report sull'altro forum.
io non faccio pubblicità per nessuno e nemmeno ho parlato male dei top . dove leggi che avrei parlato male di loro....solo perchè ho detto che toppano anche loro?????? perchè non è vero forse????? e questo significherebbe discreditarli????? continuo a non capire.....ma se volete che non parli piu del mio trapianto bene per me non è un problema .....tanto ormai l'ho fatto.....ma allora non mi dite di mostrare la mia situazione.

LomaXino
Membro Attivo

kmax

399 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 15:56:59 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ronin ha scritto:
quindi io onestamente a la tua opinione sui chirurghi non do nessuna considerazione senza offesa ma preferisco leggere e scrivere con utenti con esperienza sul campo e che ha vissuto un trapianto sulla propia pelle

Bene, quindi non pensi che per coerenza, in linea a questo tuo insindacabile principio, sia arrivato il tuo momento di smettere di postare nella sezione trapianti? Se non altro eviteresti la marea di falsita' che riporti in italiano scorreggiuto.

ronin ha scritto:
Passo e chiudo

Na, non ti credo, burlone!

LomaXino
Membro Attivo

kmax

399 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 15:58:30 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
stupidman99 ha scritto:
ma se volete che non parli piu del mio trapianto bene

Se volete.. chi? E' solo una pulce che sta tossendo, ignorala.

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 16:59:58 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
documetatevi sui forum e nei report nazionali e internazionali prima di effetuare un ht e sui chirurghi validi o meno la testa è una sola e sopratutto la donor

stupidman99
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 18:53:50 Invia a stupidman99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
LomaXino ha scritto:

stupidman99 ha scritto:
ma se volete che non parli piu del mio trapianto bene

Se volete.. chi? E' solo una pulce che sta tossendo, ignorala.

si loma ma queste pulci cominciano ad essere un po troppe ....non so se ne valga la pena , visto che ronin non è il solo con questo atteggiamento sospettoso nei miei confronti...
qui invece di commentare le varie informazioni per come appaiono, si diventa tifosi per questa o quell'altra clinica.....di sicuro non è lo spirito giusto di stare in un forum questo! qui non bisogna tifare per nessuno...che senso ha tifare per qualche dottore...non è che si risolvono i problemi col tifare qualcuno .

sereblu
Membro Attivo

mister X

238 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 19:09:12 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma non e stato nominato nessun dottore in questione da quello che ho letto oltre questo Kul,quindi queste "pulci"forse hanno qualche cosa da dire e qualche opinione obbiettiva e senza interesse

stupidman99
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 19:50:00 Invia a stupidman99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sereblu ha scritto:

si ma non e stato nominato nessun dottore in questione da quello che ho letto oltre questo Kul,quindi queste "pulci"forse hanno qualche cosa da dire e qualche opinione obbiettiva e senza interesse

non so dove vuoi arrivare sii più esplicito

stupidman99
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 19:59:22 Invia a stupidman99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non avrà fatto nomi , ma il messaggio era chiaro..

ronin ha scritto:

è come dire siccome tu non sei andato da un top il tuo trapianto vale poco o nulla ....cosa è questa se non un'esaltazione per i cosiddetti luminari del trapianto capelli?????? sono convinto che se all'inizio avessi postato le foto del trapianto , ed avessi detto che ero stato da feriduni- koray- keser- prohair- o magari da rahal.....avrebbero avuto un'altra impressione.....di questo sono piu che certo.....questi si chiamano PREGIUDIZI ....

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 20:28:24 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
questa storia dei pregiudizi la tiri fuori ogni volta anche sull altro forum romano..metti le tue foto racconta la tua storia e se riesci a convincere la gente da kul buon per te..io non ci vado e non lo consiglio a nessuno

stupidman99
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 20:51:59 Invia a stupidman99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ronin ha scritto:

questa storia dei pregiudizi la tiri fuori ogni volta anche sull altro forum romano..metti le tue foto racconta la tua storia e se riesci a convincere la gente da kul buob per te..io non ci vado e non lo consiglio a nessuno

ma cosa diciiiii........io non devo convincere nessuno....ma pensa teeeee tu sei convinto che io devo convincere la gente ad andare dal dottor kul.....ma perchè pensi questo.....sveglia io non devo convincere proprio nessuno .....sono amico di tutti ma non sono schiavo di nessuno....non capisco da dove nasce questo pregiudizio su di me ...non capisco da dove spunti fuori questa tua impressione.....vorrei andare a vedere la tua cartella clinica o comunque qualche tua discussione su quel forum potresti dirmi qual'è il tuo nik name???? se vuoi puoi farlo anche in privato!!!

LomaXino
Membro Attivo

kmax

399 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 23:13:27 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
stupidman99 ha scritto:
ma cosa diciiiii..

Seee... ma ancora gli dai risposte? Uff..

stupidman99 ha scritto:
vorrei andare a vedere la tua cartella clinica o comunque qualche tua discussione su quel forum

Stai sbagliando, il primo principio di ronin, che per poter avanzare convinzioni e teorie su di un forum e' necessario aver esperienza diretta di autotrapianto e/o apertura di una cartella clinica, vale solo per gli altri, lui essendo autore del princpio nonche' immensissimo ed illustrissimo, puo' liberamente scrivere il suo pensiero e nessuno deve contestarlo.

LomaXino
Membro Attivo

kmax

399 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 23:15:26 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sereblu ha scritto:

Stai sbagliando topic, questo non e' "valutazione delle cliniche low cost", ma e' un semplice report di un intervento.

sereblu
Membro Attivo

mister X

238 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2013 : 09:40:56 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok,va bene ritorniamo in topic.... Lomaxino consiglia di seguire questa storia dell'utente Romano dal dott. Kul e i suoi sviluppi,infatti si puo leggere come le ultime risposte nel forum bellicapelli sono di Lomaxino riguardo la difesa di questo report....vi seguiamo anche qui molto volentieri a voi 2(il gatto e la Volpe)....teneteci aggiornati

stupidman99
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2013 : 11:53:17 Invia a stupidman99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
LomaXino ha scritto:

stupidman99 ha scritto:
ma cosa diciiiii..

Seee... ma ancora gli dai risposte? Uff..

stupidman99 ha scritto:
vorrei andare a vedere la tua cartella clinica o comunque qualche tua discussione su quel forum

Stai sbagliando, il primo principio di ronin, che per poter avanzare convinzioni e teorie su di un forum e' necessario aver esperienza diretta di autotrapianto e/o apertura di una cartella clinica, vale solo per gli altri, lui essendo autore del princpio nonche' immensissimo ed illustrissimo, puo' liberamente scrivere il suo pensiero e nessuno deve contestarlo.

si ma che ne sapevo di trovarmi di fronte ad un provocatore che spara a zero perchè dire certe cose non costa nulla........

la realtà è che ho deciso di non mostrare piu nessuna informazione , e mio pensiero sull'altro forum...... e vedo che mi ritrovo qui molte persone che frequentano bellicapelli che come dici tu non hanno fatto il trapianto, non hanno nessuna intenzione di aprire una loro cartella personale per metterci la faccia , e si permettono di rompere il C.... a questo o quello senza scrupoli....vuol dire che non risponderò piu alle vostre provocazioni punto......

LomaXino
Membro Attivo

kmax

399 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2013 : 12:35:41 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
stupidman99 ha scritto:
e vedo che mi ritrovo qui molte persone

Molte?! ahahah.. e' una ed una sola, che non fa altro che screditare scrivendo falsita', ignoralo .. tanto piu' che avere consensi da suoi due tre adepti non potra' fare altro.

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2013 : 13:01:29 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lomaxino parla di cure(che non ne capisci nulla neanche di quelle)che di trapianti ne sai quanto un asino di ingegneria nucleare

stupidman99
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2013 : 09:05:32 Invia a stupidman99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.casimages.es/i/131208090302571457.jpg.html

http://www.casimages.es/i/131208090530524673.jpg.html

http://www.casimages.es/i/131208090540618475.jpg.html

http://www.casimages.es/i/131208090548937490.jpg.html

http://www.casimages.es/i/131208090553346343.jpg.html

http://www.casimages.es/i/131208090557131113.jpg.html

questa è la situazione a 7 mesi

stupidman99
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2013 : 19:03:25 Invia a stupidman99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
questo è un riassunto della situazione del pre intervento, e della situazione post intervento fino a quella attuale

http://www.casimages.es/i/131208070618200183.jpg.html

stupidman99
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2013 : 09:25:35 Invia a stupidman99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
any question????????

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata