IESON - la community anticalvizie - tamponare sospensione pillola
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

franci73
Membro Attivo

381 Messaggi

Carissimi,
oggi ho interrotto la pillola, Diane, perchè la assumevo da troppi anni.
Mi suggerireste cosa prendere di naturale per tamponare l'effluvio che avrò? fitoestrogeni più semi di zucca e latte di cocco?
Grazie...

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31292 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2013 : 11:40:52 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Direi di puntare molto su fitoestrogeni e quindi soia e simili. Puoi provare a seguire la "ricetta" di Julien ossia 30 g di semi di lino, zucca e sesamo tritati messi nel latte di soja (quello arricchito con i batteri) ogni giorno.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

franci73
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2013 : 11:43:06 Invia a franci73 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Caro Marlin,
sei sempre disponibile.
Ok proverò: meglio degli integratori? (per i fitoestrogeni...)

franci73
Membro Attivo

381 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2013 : 11:43:54 Invia a franci73 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è che il latte di soia proprio non lo digerisco: almeno yogurt di soia? o budino

Fenderman
Membro Senior

962 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2013 : 15:06:20 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Direi di puntare molto su fitoestrogeni e quindi soia e simili. Puoi provare a seguire la "ricetta" di Julien ossia 30 g di semi di lino, zucca e sesamo tritati messi nel latte di soja (quello arricchito con i batteri) ogni giorno.

Marlin in generale la "ricetta di Julien" si può abbinare con il cocco e semi di zucca?
A me piacciono tutte e due (yogurt di soia un po' meno )...

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31292 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2013 : 22:44:07 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho scritto "latte di soia", ma intendevo lo yogurt visto che ho parlato anche di batteri...

Certo che si può abbinare il tutto, non credo che fitoestrogeni agiscano come anti-dht, anche se c'è la questione equol (ma solo per chi lo riesce a produrre...)

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata