IESON - la community anticalvizie - Terapia prodotti Bio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

dilaz
Nuovo Membro

10 Messaggi

Ciao ragazzi,
non volendo cominciare una cura farmacologica per curare la mia aga, mi chiedevo se questi prodotti potevano essere utili alla mia causa:

Integratore

Lozione

Producono qualche effetto tangibile? C'è possibilità di avere dei sides? Buon tutto!

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 10:43:47 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si parla di integratore a base di serenoa quando invece ne ha solo 60 mg contro i 360 che ne dovrebbe contenere per essere efficace.
Torna all'inizio della Pagina

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 10:55:16 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'integratore non te lo consiglio, personalmente intendo, vista la bassa titolazione.
Attualmente i più titolati sono Prostafactors (2capsule al giorno) e restax (una capsula+una perla al giorno).
Sulla lozione non so assolutamente niente ma non credo sia niente di che.

Se fai la cura che hai scritto te la domanda non dovrebbe essere tanto se avrai dei sides ma se avrai qualche risultato..

comunque scherzi apparte sides sotto zero
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."

dilaz
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 11:52:01 Invia a dilaz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Innanzitutto grazie per le risposte! :-)

No ero solo curioso di sapere se queste cure potessero dare qualche risultato visto che i principi attivi mi sembravano interessanti. Sinceramente sono un po' titubante a prendere per i capelli prodotti studiati per altri trattamenti :sono forse io che mi faccio troppi problemi?

Se doveste consigliarmi un integratore da prendere, mi consigliereste i due suggeriti da account 01?

La mia ex folta chioma adesso non è un granché, ma sinceramente mi accontenterei di mantenere questa senza prendere prodotti che mi possano dare degli effetti collaterali. Grazie ancora

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 11:58:07 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qui vanno appunto abbastanza forte gli alimenti tipo latte di cocco e semi di zucca al posto degli integratori. Potresti provare con questi che sicuramente non sono prescritti per altri problemi, ma solo per nutrirsi...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

salvatore81
Membro Attivo

Regione: Campania

123 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 12:19:06 Invia a salvatore81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Dilaz, visto che vuoi buttarti sul naturale oltre agli alimenti consigliati da Marlin, ci sarebbe anche la ginnastica facciale per i capelli e dei massaggi che qualcosina fanno se fatti con costanza, qui puoi scaricare le guide
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=51944
ciao.

salvatore81
Membro Attivo

123 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 12:36:16 Invia a salvatore81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il latte di cocco lo puoi trovare nei supermercati o negozi biologici, nella mia zona per ora non l'ho trovato e sto utilizzando la farina di cocco che è più o meno lo stesso, forse il latte ha un pò più di sostanze attive, in genere un cucchiao di latte o farina va bene, per i semi di zucca una manciata alcuni ne mangiano 10 altri di più, come mi spiegò il buon Marlin sia quelli freschi che secchi o tostati dovrebbero avere le stesse proprietà ma in genere li usano freschi, li trovi lo stesso nei supermercati oppure apri una zucca che sicuro sono freschi , li privi del guscio e li mangi, ce ne escono tanti, ciao.

dilaz
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 12:36:43 Invia a dilaz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@salvatore : grazie ci do un'occhiata :-)

@marlin : interessante .. E che "terapia" dovrei seguire?
Dopo posso reperire queste cose? Qualche sito online?

Grazie per la pazienza :)

dilaz
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 12:39:34 Invia a dilaz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi devo impegnare a trovarli allora! Hanno un buon effetto sul mantenimento della situazione? :-)

salvatore81
Membro Attivo

123 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 12:41:15 Invia a salvatore81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Figurati, un cucchiaio di latte di cocco e 10 semi o più erano al giorno, ciao.

salvatore81
Membro Attivo

123 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 12:49:49 Invia a salvatore81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh sì molti si trovano bene poi gni caso è a sè, il latte di cocco ha gli stessi attivi delle serenoa e se aggiungi i semi di zucca ottieni le sostanse presenti nel prostafactors, nella sezione "sostanze più utili per i capelli" all'inizio trovi proprio una classifica dove oltre al cocco e semi c'è anche la colla di pesce (che è cotenna di maiale) cioè i fogli di gelatina per dolci tipo quella della Paneangeli per integrare gli amminoacidi, se non erro la dose è un quarto o un sesto del foglio di gelatina al giorno, ciao.

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 14:03:09 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dico che ci vorrebbe una bella "class action" contro integratori che millantano... Forse dopo un precedente non uscirebbero più...
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 15:10:28 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per quanto riguarda una lozione naturale io sto provando Nivatrix associato a giorni alterni con Reglandin. I risultati (qua si tratta principalmente di mantenimento, ma sicuramente è un buonissimo risultato) ancora non posso dirteli, ma molti sembrano essersi trovati bene. Il prezzo è un pò altino, ma se le dosi bene ti possono durare anche più di tre mesi.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 15:37:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sto usando pure il Nivatrix come dicono loro, ossia 2-3 volte a settimana in questo modo dura una vita (poi se lo usi col cotton-fioc non finisce più...). Ho ricominciato a usarlo da poco e non ho nulla di particolare da segnalare, sono solo curioso di vedere se applicato così può dare qualcosa in più: continuo a vedere studi e pratiche (tipici LLLT e roller) dove gli interventi devono essere intervallati da periodi più o meno lunghi di tempo. Con gli anti-dht (nipo) che contiene non dovrebbe avere molto senso, ma di recente ho rivalutato di molto le auxine che in questa lozione abbondano e queste veramente potrebbero richiedere queste applicazioni con intervalli di 48-72h.

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

dilaz
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2013 : 19:49:52 Invia a dilaz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Piccolo aggiornamento: ho preso i semi di zucca, però quelli tostati. Non sono male da sgranocchiare, spero che allo stesso tempo i "principi attivi" non siano spariti durante la fase di tostatura. Sono invece ancora alla ricerca del latte di cocco: nei negozi vicini non ci sono, devo cercare su internet. Se avete qualche consiglio, ve ne sarei grato.

Altra piccola curiosità: ma il the verde è utile alla causa?

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2013 : 11:23:09 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
parte degli attivi viene deteriorata dalla tostatura, per non parlare che la tostatura diminuisce il tocoferolo e aumenta la quota di perossidi, non certo salutari.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata