IESON - la community anticalvizie - capelli che crescono storti
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lonely87
Nuovo Membro

David_corruga

Regione: Sicilia

48 Messaggi

Buongiorno a tutti,
avrei un quesito da porvi, nella speranza di trovare una risposta a questo mio problema.
Da diversi mesi noto che in diverse zone della parte superiore del cuoio capelluto i miei capelli crescono con un'angolazione totalmente diversa rispetto al passato. Questo lo noto soprattutto sul "ciuffo" davanti, ovvero sulla zona frontale anteriore. In questa zona i capelli crescono infatti piegati in avanti, verso il basso, e dunque non più diciamo in modo perpendicolare al cuoio capelluto (spero di essere stato chiaro nella spiegazione!).

Quale potrebbe essere la causa? e quali gli eventuali i rimedi?
Io soffro di abbondante seborrea, potrebbe essere questa la causa?

Grazie!

La speranza è l'ultima a morire, o la penultima, dopo i bulbi piliferi.

witosten
Mentor

Regione: Puglia

2749 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 14:02:59 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai avuto forti infiammi?
Torna all'inizio della Pagina

lonely87
Nuovo Membro

David_corruga

Regione: Sicilia

48 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 15:44:04 Invia a lonely87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mmm... a dire la verità in effetti si, se così può intendersi una notevole irritazione e prurito credo dovuto all'eccesso di seborrea....
dunque una forte irritazione potrebbe provocare questo problema?
La speranza è l'ultima a morire, o la penultima, dopo i bulbi piliferi.

bb
Membro Attivo

405 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 18:32:07 Invia a bb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me capita con quelli della tempia destra. non so il motivo, fatto sta che, da quando mi curo, hanno preso una direzione diversa (mai avuto irritazioni).

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 22:42:33 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posta foto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

witosten
Mentor

Regione: Puglia

2749 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 13:08:44 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se non irritazioni perenni diciamo esiti cicatriziali da forte infiammo?

Nico Problem
Membro Attivo

Regione: Umbria

342 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 13:13:45 Invia a Nico Problem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche a me succede una cosa simile proprio sul ciuffo. Credo sia il segnale che il capello si stia indebolendo e stia iniziando il processo di calvizie. Forse dico cavolate.

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 17:11:03 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Idem anche per me. Sul ciuffo, quando portavo i capelli un pò lunghetti (15 cm) alcuni sulla hl sembravano essere diventati quasi lisci e non tenevano la piega.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata