IESON - la community anticalvizie - Per dovere di cronaca.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

furio
Membro Senior

Regione: Lazio

672 Messaggi

Oggi su Facebook mi compare questa pagina.http://www.hairgrowthmanuals.com/it2XZauyR/
Ve la pubblico cosi,per dovere di cronaca.

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

928 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 13:49:21 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cercando in rete ho trovato questo:

Principi attivi: Antrachinoni, antrone, acido crisofanico, emodina, reina, fiscione, digitoluteina, lecitine, rapontina, beta-sitosterolo, catechine, cianidine, calcio, ferro, zinco. manganese grassi.

comunque ho trovato articoli del 2002 - 2003 su questa pianta, quindi la dottoressa cinese s'è già inventata qualcosa...
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31267 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 14:15:00 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Me l'ha mandata un utente per mail per chiedermi un parere. Le sostanze sono buone, ma difficilmente è la "cura per la calvizie" che proclama di essere (ma vah ?). Poi bisogna vedere in che percentuali ci sono questi attivi (e se ci sono). A me ricorda un altro prodotto che si presentava bene con tutte sostanze naturali e che faceva simili proclami, ma che è stato giudicato sostanzialmente inutile (per non dire "bufala"...).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

furio
Membro Senior

672 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 16:13:43 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non spiega con quale stupefacente dinamica questa pianta dovrebbe favorire la ricrescita o l'ispessimento dei capelli.Oltretutto.

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

928 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 16:25:30 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
però di utenti che l'hanno provata non ne ho visti. Voi?
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."

Nico Problem
Membro Attivo

Regione: Umbria

342 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 20:34:15 Invia a Nico Problem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se fosse efficace come scrivono non sarebbe male.... se.
Ma da come è costruito il sito mi puzza di sola, tipica sola. Magari con 10 spruzzate 2 o 3 volte a settimana si bloccasse la caduta!

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 21:39:39 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mah, comunque cari utenti una confezione l'ho ordinata poi vi farò sapere se sarò diventato capellone o meno :-)

papels4
Membro Attivo

189 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 22:24:49 Invia a papels4 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...raga ma come fate a credere a 'sta roba...

Perduto
Mentor

1002 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 23:17:41 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
più che altro perchè la pianta in questione agisce sul dht quindi non è propio la ''cura definitiva'' che dicono, visto che ormai sappiamo che ci sono anche le prostaglandine, le cellule staminali ecc...

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 11:04:17 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pubblico anche questo sempre per dovere di cronaca ;)

http://www.tgcom24.mediaset.it/salute/2013/notizia/sotto-l-albero-c-e-la-cura-per-la-calvizie_2013510.shtml
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

928 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 11:20:42 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi lo regalano?

Perduto
Mentor

1002 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 13:14:31 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
avete letto questo: ''terapie rivascolarizzanti, nutritive e antinfiammatorie anti Prostaglandina D2 (ritenuta la causa reale della calvizie)''
è vero ciò che dicono? ovvero che la causa reale della calvizie è la prostaglandina D2? nel caso, che ruolo assumerebbe il dht?
comunque se era vero la storia della pgd2 a quest'ora coi vari prodotti che ci sono in giro qualcosa si sarebbe raggiunto invece nulla

furio
Membro Senior

672 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 14:33:33 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma questa è la solita *******.

Nicholas_89777
Membro Junior

56 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 15:23:17 Invia a Nicholas_89777 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'ho visto anche io e stavo per postarlo...mi sembra strano, ma tentar non nuoce!! Se qualcuno lo prova ci faccia sapere..
Messaggio di furio

Oggi su Facebook mi compare questa pagina.http://www.hairgrowthmanuals.com/it2XZauyR/
Ve la pubblico cosi,per dovere di cronaca.

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 18:07:17 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il dht fa partire l'infiammazione e i valori delle prostaglandine si modificano di conseguenza. Infatti già si vede qualcosa con la gente che sta provando, anche te perduto col lomudal solo che essendo prodotti non specifici e probabilmente anche inibita totalmente la pgd2 i risultati sono quelli che sono, già si arrivasse al mantenento bypassando la via ormonale per me sarebbe una gran cosa

barba o capelli
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2013 : 08:56:42 Invia a barba o capelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nella sezione prodotti nuovi... ci sono almeno 3 o 4 discussioni aperte dove si parla dello stesso prodotto: fulfix.
La scienziata cinese dice che il "miracolo" lo fa una pianta cinese rimasta segreta fino a poco tempo fá: shou wu!

Chissá chi c'é dietro a tutto questo

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2013 : 10:56:49 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La discussione Fb sembra un po' architettata,ma se fosse solo un piano di lancio ci potrebbe stare,tutto passa da fb oggi..
La pagina del fulfix non mi convince però...il testo sembra tradotto in italiano con un buon traduttore automatico..e soprattutto cercando su google " zhi he shou wu" vengono fuori piante e radici totalmente diverse dalla foto della pianta chiave del prodotto,che nella foto sembrerebbe più un fungo Reishi. Se davvero c'è uno studio così approfondito di questa pianta ,la Fallopia Multiflora,ci si può sbagliare ad inserire la foto?

Marlin

31267 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2013 : 11:46:40 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Shou Wu o Fo Ti è il Polygonum multiflorum, penso che se è rimasta segreta lo sia rimasta sino a fine dell''800...

Io in questi anni l'ho usata diverse volte topicamente e l'ho messa in un integratore contro i capelli grigi...

Ho visto sui forum esteri che si parla dello stesso prodotto in questi giorni, quindi è sicuramente un'operazione in grande stile, che ha mirato sull'utenza di forum come questo.

Piuttosto questa discussione dovrebbe finire o nei "prodotti nuovi" (più indicata) o nella sezione "natutali", con questa sezione non c'entra infatti molto.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Moro80
Nuovo Membro

Regione: Puglia

23 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2013 : 16:50:11 Invia a Moro80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dove posso trovare la soluzione topica di questa pianta ?
ok

furio
Membro Senior

672 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2013 : 17:39:43 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Shou Wu o Fo Ti è il Polygonum multiflorum, penso che se è rimasta segreta lo sia rimasta sino a fine dell''800...

Io in questi anni l'ho usata diverse volte topicamente e l'ho messa in un integratore contro i capelli grigi...

Ho visto sui forum esteri che si parla dello stesso prodotto in questi giorni, quindi è sicuramente un'operazione in grande stile, che ha mirato sull'utenza di forum come questo.

Piuttosto questa discussione dovrebbe finire o nei "prodotti nuovi" (più indicata) o nella sezione "natutali", con questa sezione non c'entra infatti molto.

Ciao

MA - r l i n
Concordo.L'ho messa qui di primo acchito,per farla rientrare in "farmaci sperimentali".

conny
Membro Attivo

Città: roma

150 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 18:36:31 Invia a conny un Messaggio Privato Rispondi Quotando
restando in ambito di nuovi prodotti in questi giorni oltre al fulfix , in tv danno questa pubblicita di questo nuovo prodotto http://www.clinicalbeauty.it/stoploss/stoploss.asp

qualcuno sa di cosa si tratta ?

io ho chiamato e hanno detto che il primo mese te lo regalano loro shampo + lozione che costano 60 euro ma che il primo mese regalano loro e si deve pagare solo la spedizione di 13 euro...ovviamente gli altri 3 mesi vanno pagati... cosa ne pensate?

Marlin

31267 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 21:56:08 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' la solita lozione che contiene uno degli attivi proprietari che sono stati messi nel Reglandin (in quest'ultimo al 3%), mi pare che questa formulazione con apigenina, aicdo oleanolico e biotina (in realtà un composto) si chiami Capixil (nel Reglandin è stata messa come "ciliegina", ma la "torta" è tutto il resto...).

Ciao

MA - r l i n

MKA88
Novizio

Città: Brescia

1 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 01:16:33 Invia a MKA88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andando sul sito fulfix si nota nella certificazione che i caratteri delle scritte non sono allineate. secondo me è contraffatto.
Poi se volevano spingere il prodotto dovevano fare un campione dimostrativo da utilizzare così si poteva valutare il prodotto.#128540;#128077;

conny
Membro Attivo

150 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 12:42:35 Invia a conny un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

E' la solita lozione che contiene uno degli attivi proprietari che sono stati messi nel Reglandin (in quest'ultimo al 3%), mi pare che questa formulazione con apigenina, aicdo oleanolico e biotina (in realtà un composto) si chiami Capixil (nel Reglandin è stata messa come "ciliegina", ma la "torta" è tutto il resto...).

Ciao

MA - r l i n

ciao marlin ma dici che vale la pena farsi spedire 1 mese di trattamento ovvero shampo + lozione a soli 13 euro ??

Marlin

31267 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 14:20:43 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me non ne vale tanto la pena, ma se ti avanzano 13 euro o li vinci al gioco puoi farlo...

Ciao

MA - r l i n

conny
Membro Attivo

150 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 12:30:45 Invia a conny un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi ma questo fulvix che sta spopolando su facebook alla fine cos'è una bufala?? o magari qualcosa la fa e funziona davvero ??

Christian85
Membro Senior

avodart

Regione: Emilia Romagna

703 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 14:08:26 Invia a Christian85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho visto anche io la pagine e vorrei saperne di più...

LucArs
Moderatore

Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 18:09:39 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Già che viene pubblicizzato su facebook...

barba o capelli
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 13:46:44 Invia a barba o capelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me é efficace tanto quanto il ricapil

conny
Membro Attivo

150 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2013 : 01:09:10 Invia a conny un Messaggio Privato Rispondi Quotando
barba o capelli ha scritto:

Secondo me é efficace tanto quanto il ricapil

ciao , su quali basi affermi cio ? hanno gli stessi ingredienti ?

barba o capelli
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2013 : 01:56:29 Invia a barba o capelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Era solo una battuta.

mallio
Membro Attivo

178 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2013 : 12:27:07 Invia a mallio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
questo dovrebbe essere l'integ miracoloso ?

http://www.fitoplus.it/he-shou-wu.html

Marlin

31267 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2013 : 18:57:00 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quello è senz'altro un pezzo forte, ma nei forum lo si usa da anni, non è una novità.

Ciao

MA - r l i n

barba o capelli
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2013 : 19:39:23 Invia a barba o capelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Quello è senz'altro un pezzo forte, ma nei forum lo si usa da anni, non è una novità.

Ciao

MA - r l i n

É incluso anche nel corvinex e nel perfect hair!
Con questo sensazionalismo cercano di far colpo sulla gente poco o per nulla informata

Fulfi
Novizio

Regione: Puglia
Città: barletta

1 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2014 : 12:16:55 Invia a Fulfi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sinceramente ho comprato FULFIX ho notato che i capelli sono un pò più duri al tatto ... e forse in effetti ne cadono meno ..non lo so se è un impressione .... L ho continuerò a prendere per un pò giusto per vere in seguito ..cosa succede ..è da un paio di mesi che lo uso ..Staremo a vedere

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2014 : 13:51:00 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il Polygonum Multiflorum, la radice,
o He-shou-wu o Fo-ti nella leggenda, e molto di più,
è noto per fare tornare i capelli da grigi a neri
il suo nome tradotto significa questo...
"il signor He dai capelli neri"
il tale della leggenda tipica della pianta...

qui è dove io lo compro, però sto notando che sembrerebbe NON nella versione "prepared" che avevano tempo fa
http://www.indigo-herbs.co.uk/acatalog/Fo-ti_herbal_Info.html

per versione "prepared" o "cured" si intende la pianta cotta in un brodo o succo di black beans (fagioli neri)
questa è la tradizionale preparazione MTC

l'ho comprato, più affidabilmente, anche da znaturalfoods.com

il Fo-ti è noto anche per la longevità che procurerebbe a chi ne fa uso non occasionale

si parla, in qualcosa che sembra una leggenda, un'altra, di un uomo che viveva in una zona della cina dove
cresceva la pianta e costui si nutriva assiduamente di Fo-ti, Goji e altro inclusa una certa filosofia di tranquillità...
era alto 2 metri e camminava speditissimo...
le piante di cui disponeva avevano centinaia di anni,
infatti la proprietà longevità è posseduta dalle piante più vecchie
che ormai non si trovano se non nella conoscenza locale di cinesi tra le montagne...
che certo non sono quelle affidate al commercio...
comunque quell'uomo si chiamava Li-Ching-Yun
http://it.wikipedia.org/wiki/Li_Ching-yun

e sarebbe nato nel 1677 e morto nel 1920 circa

http://www.secrets-of-longevity-in-humans.com/fo-ti-root.html

il Fo-ti è anche una pianta nell'opportuna preparazione e dose
in grado di ripristinare lo Yin, che è cosa molto difficile da restaurare,

per fare un'esempio, lo Yang, che si stimola con erbe appunto stimolanti
porta parallelamente a una diminuzione di Yin
che è un aspetto ricettivo e non mascolino...
gli estrogeni per esempio sarebbero yin e il testosterone e credo molto di più il DHT, sarebbero Yang...

ripristinare lo Yin è molto più difficile che prendere un alimento o erba o sostanza che aumenta lo Yang...

da Dragon Herbs hanno lo Yin replenisher
http://www.dragonherbs.com/prodinfo.asp?number=021

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2014 : 16:25:45 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quanto l'hai pagato?
zagor

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2014 : 17:54:22 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti riferisci a me per il fo-ti Andrea tucci?

kenso
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

264 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2014 : 15:50:40 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi mi potete dire dove posso comprare questo integratore ?

grazie

Marlin

31267 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2014 : 22:21:18 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo Yin replenisher è interessante e contiene erbe che sono anche anti-dht come la Rehmannia. Però chi lo dovesse prendere dopo non si dovrebbe lamentare dei sides, perché la Peonia ad es. aumenta l'aromatasi (per questo è finita nel Reglandin, che però è a uso topico...).

Ciao

MA - r l i n

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2014 : 22:50:31 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io lo Yin Replenisher non l'ho mai comprato,
bisogna ordinarlo dagli Usa, però c'è un sito in Olanda che lo vende a prezzo un pò più alto
http://www.tonics.nl , almeno qualche anno fa adesso non so...
però ho assunto da soli la Rehmannia Preparata (preparazione MTC che prevede sempre la cottura in brodo di black beans..)
e l'Ophiophogon...
(sempre per la questione dell'Yin da restaurare) per questi due non ho notato disagi per i capelli
meno male che non mi sono avventurato a prendere la Peonia...

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata