IESON - la community anticalvizie - Provare a cambiare?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

turtwig996
Membro Attivo

turtwig996

107 Messaggi

Ciao, uso minoxidil galenico al 4% da maggio 2013. Risultati? non saprei che dire ho rasato i capelli nell'estate e l'interesse nei confronti della calvizie è molto diminuita tanto che non mi guardo mai allo specchio i capelli sotto la luce, foto ecc, ho anche una ragazza e ho recuperato tutta la serenità ecc.
Ho comunque sempre continuato a dare alla sera il mio minox anche se secondo me non mi fa niente e sarei intenzionato a provare un Aloxidil per 6 mesi tanto per vedere se magari va meglio.
Non vorrei aver "perso" 6 mesi cioè, delle farmacie ci si può fidare?
Mettono le percentuali giuste?
Voi in base alle esperienze cosa ne pensate?
Ah... per l'aloxidil, serve la ricetta?
Grazie

Chce cie przytulic, pocalowac i przytulic. Cie jeszcze raz, ale jestes zbyt daleko. Ale pewnego dnia przyjde do Ciebie, a potem zaczne zyc.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 22:46:47 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Continua come stai facendo e goditi la ragazza
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

brunetto87
Membro Senior

Regione: Campania
Città: Napoli

808 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 00:47:41 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se hai perplessità vai sul sicuro con l'industriale, così vedrai veramente quale per te sia il più efficace! io opterei per un bel 5% tipo kirkland foam visto che hai i capelli rasati ;)

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 08:17:27 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I galenici farseli preparare sempre da farmacie specializzate in galenici e non dalla prima che capita, altrimenti andare sull'industriale.
Se vuoi cambiare minox, evita di passare a uno con percentuale più bassa. Come suggerito se porti i capelli corti le soluzioni foam potrebbero essere una buona alternativa anche se va detto che, in base all'esperienza del doc, le lozioni hanno un po' più di efficacia rispetto le schiume.
No fina no party

brunetto87
Membro Senior

Regione: Campania
Città: Napoli

808 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 10:14:21 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata