IESON - la community anticalvizie - U-GO Integratore con Serenoa, cosa ne pensate?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Slarry87
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

185 Messaggi

Salve, ho iniziato una cura con integratori prescritta da un urologo x curare una leggera prostatite, vado a comprarla e guardacaso è a base di Serenoa Repens.. si, proprio l'integratore usato anche x i capelli :D, in + contiene Tè verde, Capsaicina ecc.. il nome commerciale è U-GO
http://safimedicalcare.ch/wp-content/uploads/ugo/ugo.pdf

Questa è la composizione delle capsule:

Contenuti medi per 1 cps (mg):

Capsula rossa (x la mattina): Serenoa e.s. 160,00; Pino e.s. 14,29; Tè verde e.s. 45,00; Capsicum e.s. 12,00 Curcuma e.s. 45,00

Capsula verde (x la sera): Serenoa e.s. 160,00; Pino e.s. 14,29; Tè verde e.s. 150,00. Senza glutine.

Volevo chiedervi se alle dosi di Serenoa di quel prodotto potrei avere qualche beneficio (almeno mantenimento) sui miei capelli, e se posso eventualmente prolungare la cura

Gracias ;)

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 09:14:32 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se ti conviene sì. Anche se non trovo la composizione con le quantità e non so dirti se è un prodotto che vale quanto costa (quanto costa ?).

La cosa curiosa è che i medici continuano a prescrivere prodotti del genere contro le prostatiti, quando qui c'è chi si è lamentato dicendo che la prostatite gli era venuta con serenoa o altri anti-dht...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Slarry87
Membro Attivo

185 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 12:57:00 Invia a Slarry87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io devo dire che da quando faccio questa cura vado meno frequentemente al bagno, e la faccio da 3 settimane.. Troppo presto!? Effetto Placebo!? Booo.. però è cosi

Si anch'io cercavo la composizione ma online nn c'è, te la trascrivo dalla scatoletta

Contenuti medi per 1 cps (mg):

Capsula rossa (x la mattina): Serenoa e.s. 160,00; Pino e.s. 14,29; Tè verde e.s. 45,00; Capsicum e.s. 12,00 Curcuma e.s. 45,00

Capsula verde (x la sera): Serenoa e.s. 160,00; Pino e.s. 14,29; Tè verde e.s. 150,00. Senza glutine.

Non capisco cosa significhi "e.s." pensavo ci fossero le percentuali..

P.S: il costo è di 30 sbleuri a confezione, e dura un mese ;)

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 14:08:37 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e.s. sta per "estratto secco", però la seronoa non è titolata (e nemmeno il resto), il prodotto non costa poco e si potrebbe presentare meglio indicando almeno le titolazioni.

Ma hai infiammazione delle prostata (prostatite) ho iperplasia prostatica benigna ? Questo è un prodotto tipico per questo problema, quindi se prima andavi spesso in bagno e ora meno è giusto che sia così, ma quindi hai iperplasia prostatica.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Slarry87
Membro Attivo

185 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 14:33:29 Invia a Slarry87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non saprei O.o ho riferito a ben 2 urologi il fatto che andavo in bagno un po' troppo spesso xkè bastavan 3 bicchieri e dopo neanche un ora mi premeva la vescica.. e loro mi hanno detto che potrebbe essere un po' di prostatite, xò nn mi hanno fatto alcun controllo..

Non ho altri disturbi correlati alla prostatite, come bruciori o simili, soltanto 2 anni fa (quando evidentemente già avevo il problema) x un periodo ebbi qualche grumo nello sxxxxa.. poi passò da se in breve..

Bo!

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 15:31:01 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque se hai 20 anni o 30 o poco più è difficile che si tratti di iperplasia.

Ciao

MA - r l i n

Slarry87
Membro Attivo

185 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2014 : 22:32:47 Invia a Slarry87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Marlin, scusa se ritiro fuori questo post ;)

Volevo chiederti, in questo prodotto non è riportata la titolazione delle componenti, mi pare tu scrivesti che di solito, quando nn la riportano, la titolazione è quindi bassa.. quindi mi chiedevo: pensi che il Permixon sia migliore x l'aga!? Oppure questo va giò bene cosi!?

Ho letto spulciando che è quello considerato + valido x l'aga..

Grazie ;)

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2014 : 23:22:06 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì del Permixon anche chi l'ha provato tra gli utenti del forum non ne ha parlato che bene, inoltre è la serenoa con la quale sono stati fatti quasi tutti gli studi principali sull'efficacia di questo tipo di sostanza.

Ciao

MA - r l i n

Slarry87
Membro Attivo

185 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2014 : 00:53:47 Invia a Slarry87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma pensi che in confronto al mio prodotto sia megliore!? Mi consiglieresti questo balzo di qualità!? Potrei usarlo a vita o mi potrebbe dare effetti collaterali alla sfera sessuale!?

Grazie, poi non ti rompo + :)

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2014 : 14:21:34 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Permixon è "la serenoa" e sino a prova contraria è considerata la migliore...ma è sempre stata costosa essendo una cura di tipo farmacologico per la prostata. Gli utenti che lo hanno usato (non molti) dicono che gli abbia dato meno sides di altri prodotti a base di serenoa.

Ciao

MA - r l i n

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2014 : 14:33:37 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso che comunque il discorso dei side sui prodotti di serenoa sia sempre molto soggettivo.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata