IESON - la community anticalvizie - Cistidil - possibili controindicazioni
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

MassimilianoS.
Novizio


Regione: Emilia Romagna


2 Messaggi

Buongiorno a tutti, sono Massimiliano 39 anni e non sono un capellone.

Sto perdendo i capelli per cui ho chiesto aiuto al medico di base che a sua volta mi ha prescritto visita dermatologica.

La dermatologa, con un fare che incoraggiava poco anzi proprio con la faccia dell'inevitabile, mi ha comunque prescritto Cistidil 2 al giorno e Minoximen 5.

Lo faccio da un mese e a parte che non mi sembra di vedere risultati, ho difficolta' di digestione tanto che fatico a prendere sonno la notte e in generale sensazione fastidiosa allo stomaco anche se non ho mangiato niente.

E' possibile che questo stato sia causato dal Cistidil?

Leggo nel foglietto che non ha controindicazioni, ma io davvero non trovo altra causa...

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31315 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 18:35:05 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Improbabile
Salui
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17963 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2013 : 11:06:01 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Smetti una settimana e vedi se il problema persiste

Non conosco la tua situazione,ma credo che quella dermatologa,di capelli non se sapesse un gran che,visto l'approccio e la cura prescritta
Immagino non ti abbia nemmeno guardato la testa
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

MassimilianoS.
Novizio


Regione: Emilia Romagna


2 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 15:34:45 Invia a MassimilianoS. un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie per le risposte

per essere la visita e la testa l'ha guardata

piu' che altro io ho da subito evitato i pastrocchi
tipici per fare ricrescere i capelli che sono un grande affare piu'
del petrolio, e ho preferito immediatamente l'approccio professionale
di un medico.

con grande fiducia mi sono fatto visitare, purtroppo la dermatologa
mi ha fatto intendere che se cadono ci si fa poco...

Sembra quasi che la terapia me l'abbia data perche mi vedeva con il morale sotto le scarpe, ma che non ci credesse neanche lei...

Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17963 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 20:20:56 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A meno che non sei una boccia,le possibilita' di recupero ci sono,il fatto che il medico non ti abbia dato fiducia,e' segno evidente della sua poca preparazione in ambito tricologico tutto qui.
Unica osservazione,solitamente se la situazione non e grave,si parte con un minox al 2 %(questo per poter usare % maggiori,in caso di non successo),oltre all'inserimento di anti dht sistemici(se sei affetto da alopecia androgenetica).
Il cistidil di certo puo' essere utile al trofismo dei capelli,ma inutile contro la causa dell'alopecia androgenetica.

Comunque ci vuole tempo e tanta tanta pazienza
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata