IESON - la community anticalvizie - Finasteride nella donna
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Carolina
Membro Junior

Regione: Lombardia
Città: Brescia

65 Messaggi

Mi è stata diagnosticata da un dermatologo aga femminile. Ora vorrei sapere se anche le donne possono assumere la finasteride. Preciso che ho quarantacinque anni ma non sono ancora in menopausa. inoltre assumo la pillola e non desidero proprio avere dei figli.Ho letto notizie contrastanti su internet, ma sono pronta a far la cavia umana per la fina. Grazie a tutti anticipatamente

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2013 : 12:20:44 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si puo' usare anche se i tratta i una prescrizione "off label" tassativo l ' uso di un antioncezionale in uanto il farma e' teratogeno
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Carolina
Membro Junior

65 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 21:26:11 Invia a Carolina un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie doctor

Carolina
Membro Junior

65 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2013 : 13:44:37 Invia a Carolina un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il mio medico di base però mi ha prescritto propecia (+ l'anticoncezionale) da 1 mg. ho letto che per le donne la dose sarebbe di 2.5 g. E' efficace anche la dose di 1 mg nelle donne un pochettino?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2013 : 14:14:43 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Risulta anche a me che la dose nella donna debba essere maggiore rispetto a quella canonica nell'uomo (1 mg).
No fina no party

Carolina
Membro Junior

65 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2013 : 16:56:40 Invia a Carolina un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' possibile farsi fare fina galenica al 2,5 per le donne? Cosa deve scrivere il dottore sulla ricetta?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 10:27:51 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo deve scrivere 2.5 mg
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata