IESON - la community anticalvizie - quale olio di cocco?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Andreact95
Mentor

jhgjg
Città: Catania

1668 Messaggi

Ho 18 anni e mi stanno iniziando a cadere i capelli.. uso già il minox da 2 mesi circa, ma non la fina, il dermatologo non vuole vista la mia età.. per cui pensavo di prendere cibi anti dht, ovvero semi di zucca e olio / latte di cocco..
quale mi consigliate di prendere?
latte o olio? se sono uguali come efficacia pensavo di prendere l'olio, che almeno mi dura di più rispetto al latte e posso acquistarlo online..
e quale marca mi consigliate?
scusatemi per il disturbo e grazie in anticipo per le risposte

Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 15:31:03 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Andreact95

Ho 18 anni e mi stanno iniziando a cadere i capelli.. uso già il minox da 2 mesi circa, ma non la fina, il dermatologo non vuole vista la mia età.. per cui pensavo di prendere cibi anti dht, ovvero semi di zucca e olio / latte di cocco..
quale mi consigliate di prendere?
latte o olio? se sono uguali come efficacia pensavo di prendere l'olio, che almeno mi dura di più rispetto al latte e posso acquistarlo online..
e quale marca mi consigliate?
scusatemi per il disturbo e grazie in anticipo per le risposte

se hai intenzione di prenedere l'olio ti consiglio questo