IESON - la community anticalvizie - quale olio di cocco?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Andreact95
Mentor

jhgjg
Città: Catania

1668 Messaggi

Ho 18 anni e mi stanno iniziando a cadere i capelli.. uso già il minox da 2 mesi circa, ma non la fina, il dermatologo non vuole vista la mia età.. per cui pensavo di prendere cibi anti dht, ovvero semi di zucca e olio / latte di cocco..
quale mi consigliate di prendere?
latte o olio? se sono uguali come efficacia pensavo di prendere l'olio, che almeno mi dura di più rispetto al latte e posso acquistarlo online..
e quale marca mi consigliate?
scusatemi per il disturbo e grazie in anticipo per le risposte

Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 15:31:03 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Andreact95

Ho 18 anni e mi stanno iniziando a cadere i capelli.. uso già il minox da 2 mesi circa, ma non la fina, il dermatologo non vuole vista la mia età.. per cui pensavo di prendere cibi anti dht, ovvero semi di zucca e olio / latte di cocco..
quale mi consigliate di prendere?
latte o olio? se sono uguali come efficacia pensavo di prendere l'olio, che almeno mi dura di più rispetto al latte e posso acquistarlo online..
e quale marca mi consigliate?
scusatemi per il disturbo e grazie in anticipo per le risposte

se hai intenzione di prenedere l'olio ti consiglio questo
http://shop.biiosystem.com/olio-di-cocco-alimentare-coconoil.html

una confezione ti dura 3-4 mesi assumendo un cucchiaino al giorno
Torna all'inizio della Pagina

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 17:20:41 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti do un altro consiglio : farina di cocco, ne prendi un cucchiaio al giorno, in busta ti dura almeno 2 settimane (e anche più) dopo l'apertura (tenuto in frigo ovviamente) e costa molto meno del latte.
Latte go than alla CONAD 200 ml 2,69 euro, farina di cocco 250 gr sempre alla CONAD 1,59 euro. Insomma con 3 euro al mese sei a posto.

bertu87
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: torino

217 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 19:36:55 Invia a bertu87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi scusate ma l olio di cocco è peggio del latte e della farina?
Io prendo in cicchiaino pieno di olio di cocco! Non va bene?

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 20:34:11 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, visto che l'olio dura molti mesi, preferirei prendere quest'ultimo SE OVVIAMENTE l'effetto è LO STESSO.

Ma uno o due cucchiaini al giorno? Posso prenderli in qualsiasi momento durante la giornata?

Oltre all'olio cos'altro potrei prendere anti-dht? per la fina purtroppo se ne parla almeno tra 2 anni, quando avrò vent'anni e avrò pochi capelli in testa..
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 21:49:40 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreact95 ha scritto:

Beh, visto che l'olio dura molti mesi, preferirei prendere quest'ultimo SE OVVIAMENTE l'effetto è LO STESSO.

Ma uno o due cucchiaini al giorno? Posso prenderli in qualsiasi momento durante la giornata?

Oltre all'olio cos'altro potrei prendere anti-dht? per la fina purtroppo se ne parla almeno tra 2 anni, quando avrò vent'anni e avrò pochi capelli in testa..

basta un cucchiaino di olio di cocco e una ventina di gr di semi di zucca decorticati

wenden63
Membro Attivo

Regione: Marche

149 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 11:17:01 Invia a wenden63 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un po' off topic...
Marlin delle "patatine" di cocco quante se ne devono/possono mangiare?
E' una modalità ugualmente indicata per assumere grassi e annessi del cocco o la modalità di "confezionamento" tende a depauperarne le qualità?
Più per la salute in generale che per i capelli.....
Grazie come al solito.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 11:41:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, a mio avviso va bene per assumere i grassi del cocco, diciamo che si sciolgono in bocca, li senti e comunque il grasso del cocco è il contenuto principale della polpa. Penso che con una decina di "patatine" si possa essere a posto con i lipidi del cocco. A me stuccano un po' meno del cocco al naturale (che ha molta acqua), però preferisco sempre il latte soprattutto se è "crema".

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

non lo so
Nuovo Membro

jim

Regione: Campania
Città: napoli

29 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 15:32:39 Invia a non lo so un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bere olio d oliva può servire???
in quantità di acidi grassi ??
voglio vivere cosi col sole in fronte...ma non in testa...

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 20:39:20 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso che non serva molto bere olio di oliva, altrimenti qui nel Sud Europa l'aga l'avrebbe una minoranza (come nei paesi in cui si usa l'olio di cocco).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

non lo so
Nuovo Membro

jim

Regione: Campania
Città: napoli

29 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 16:02:43 Invia a non lo so un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao Marlin , ma in qualche modo può arricchire l introduzione di acidi grassi???
ad esempio io ho sospeso un po' il latte di cocco, assumo solo semi di zucca con costanza
se durante o dopo i pasti assumo tipo 2 cucchiai di olio ,che dici cè un beneficio o è troppo distante ??? :)
voglio vivere cosi col sole in fronte...ma non in testa...

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 16:28:38 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I grassi hanno tutti lo stesso valore calorico ossia apportano 9kCal per grammo introdotto, quindi non c'è un grasso più grasso di altri...

Se dopo i pasti assumi 2 cucchiai di olio di oliva per me fai poco per l'aga e introduci almeno un centinaio di calorie senza motivo.

Ciao

MA - r l i n

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 16:53:24 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>> I grassi hanno tutti lo stesso valore calorico ossia apportano 9kCal per grammo introdotto, quindi non c'è un grasso più grasso di altri.

Veramente a parità di peso gli acidi grassi a catena media e corta forniscono come apporto calorico meno di 9 Kcal, in quanto le ATP sono in funzione del numero di legami carbonio carbonio se un grasso ne ha meno implica che meno acetil-CoA verranno prodotto.
Ad esempio poi, nei vecchi manuali di dietologia si legge che la fibra è virtualmente a calorica per l'uomo mentre in realtà recenti studi suggeriscono che la conversione in acidi grassi a catena corta - (come l'inulina ) - rende la fibra debolmente calorica (2Kcal al grammo).
:-D
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 22:29:42 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio ancora se fosse realmente così, perché tali sono i grassi del cocco...

Ciao

MA - r l i n

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2013 : 14:39:57 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Okay olio di cocco arrivato (coconoil), ma è solido! cosa devo fare? lo devo prima riscaldare? e come? (sono davvero inesperto in materia..)
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2013 : 14:44:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è chi lo prende anche un po' solido e lo apprezza di più. Tieni conto che si solidifica facilmente, ossia basta che la temperatura scenda sotto i 20-22 C°

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata