IESON - la community anticalvizie - Emilia: regina della cucina mondiale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Gargaroz
Membro Junior

Escher

Regione: Emilia Romagna

86 Messaggi

È vero, sono un po' di parte... però non posso non essere orgoglioso di questa notizia! Da vero emiliano vado fiero della nostra cucina e sono contento che ciò sia stato riconosciuto a livello mondiale!

http://www.forbes.com/sites/drosengarten/2013/11/28/italys-greatest-gastronomic-treasure-emilia-romagna-the-secrets-behind-the-secret/

E voi cosa ne pensate?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 21:34:17 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...che "Two Regions is meglio che One" ...(parafrasando la vecchia reclame di un gelato...)

...infatti sono due regioni, prova a dire a un romagnolo che è emiliano...eppure chi ha scritto l'articolo si ferma proprio a Bologna e non procede per la Romagna...forse si è spaventato per il "Communist leanings" (ma a che secolo è rimasto ?).

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Gargaroz
Membro Junior

Escher

86 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 12:04:38 Invia a Gargaroz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti ha sbagliato a scrivere Emilia-Romagna perché lui stesso scrive di essere partito da Piacenza per fermarsi a Bologna. Questo è un elogio dell'Emilia.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 12:24:02 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me dell'Emilia (e anche della Romagna) piace quasi tutto e anche l'accento mi mette subito di buon umore, non mi capita con molte altre parlate regionali (quella "mia", lombarda, non mi piace per niente), diciamo che mi garbano pure il toscano, seguiti un po' a distanza da ligure, napoletano, romanesco... e forse per la cucina è un po' lo stesso.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

giannix
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2013 : 02:18:58 Invia a giannix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Evviva la cucina emiliana!

Thommy
Membro Attivo

Città: REGGIO EMILIA

218 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2013 : 10:11:45 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
wiwa l'Emilia Romagna !!!!!!!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata