IESON - la community anticalvizie - Minox e fina:resa estetica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

pv78
Membro Attivo

248 Messaggi

Buongiorno,
volevo acquistare un minox che contenesse anche finasteride.
La scelta è tra nanomix fms e remox 5%.
La cosa più importante che cerco è la resa estetica:cioè la capacità di lasciare i capelli puliti dopo l' applicazione.
Qual'è il più valido?Fermo restando che se qualcuno ha altri suggerimenti sono ben accetti.....

Cordiali saluti

Max

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1398 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 13:12:41 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io posso consigliarti Corvinex. Non contiene Finasteride ma numerose sostanze antiDHT. Resa estetica ottima.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 14:04:48 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tra le possibilità ci sono sia corvinex che il perfect entrambi con acido azelaico cioè un antidht e poi altri componenti......
tra l'altro asciugano in pochissimi minuti a differenzi di molti altri....cmq da quello che so anche il nanomix asciuga abbastanza velocemte!
stupido è chi lo stupido fa signore

pv78
Membro Attivo

248 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 09:44:00 Invia a pv78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve,
ho appena ricevuto il Nanomix Fms della Sinere.
Che prodotto strano!Colore rosato e odore dolciastro!Ho visto che contiene anche ketoconazolo.
Volevo sapere:quante spipettate bisogna mettere?Considerando che ogni spipettata riempie il dosatore a metà.
Grazie a chi risponderà.

Cordiali saluti
Max

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata