IESON - la community anticalvizie - Lozione la Quintessenza
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

bb
Membro Attivo

405 Messaggi

http://www.laquintessenza.it/filosofia_del_benessere/h2ofosfolipidica.htm

me l'ha fatta provare il barbiere.
che dire: sensazione di super idratazione e freschezza del cuoio capelluto.
come vi sembra la formulazione?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 22:34:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi pare abbastanza originale anche nelle sostanze, non sono le solite, ottima la quercetina e nuovo il deanolo. Non sarebbe per i capelli, ma ha fatto bene il barbiere a fartela provare sullo scalpo (ci ha visto giusto...).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

bb
Membro Attivo

405 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 00:11:22 Invia a bb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sì, infatti: lui la usa sia per il viso sia per lo scalpo e me l'ha proposta. ha frizionato un minuto e poi asciugato senza risciacquo.
leggerissima, si è assorbita a meraviglia, senza lasciare residui.
cosa strana, a sua moglie, m'ha detto, ha dato una sensazione di "capelli che tirano", mentre a me nulla del genere, anzi.