IESON - la community anticalvizie - Lozione la Quintessenza
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

bb
Membro Attivo

405 Messaggi

http://www.laquintessenza.it/filosofia_del_benessere/h2ofosfolipidica.htm

me l'ha fatta provare il barbiere.
che dire: sensazione di super idratazione e freschezza del cuoio capelluto.
come vi sembra la formulazione?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 22:34:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi pare abbastanza originale anche nelle sostanze, non sono le solite, ottima la quercetina e nuovo il deanolo. Non sarebbe per i capelli, ma ha fatto bene il barbiere a fartela provare sullo scalpo (ci ha visto giusto...).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

bb
Membro Attivo

405 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 00:11:22 Invia a bb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sì, infatti: lui la usa sia per il viso sia per lo scalpo e me l'ha proposta. ha frizionato un minuto e poi asciugato senza risciacquo.
leggerissima, si è assorbita a meraviglia, senza lasciare residui.
cosa strana, a sua moglie, m'ha detto, ha dato una sensazione di "capelli che tirano", mentre a me nulla del genere, anzi.
non ho chiesto il prezzo, ma quasi quasi me ne faccio tenere un flacone da parte.

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 10:29:49 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho visto il sito e ci sono anche altri prodotti interessanti, ma non ho capito se si può trovare fuori dal circuito dei parrucchieri o simili.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

bb
Membro Attivo

405 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 21:10:17 Invia a bb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lui l'ha avuta direttamente dal titolare e me ne procura una confezione.
al momento, non è disponibile la distribuzione al pubblico.

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 21:41:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Peccato. E' l'unico prodotto cosmetico che per essere venduto richiede la diretta conoscenza del titolare della ditta che lo produce...

Ciao

MA - r l i n

bb
Membro Attivo

405 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 22:25:08 Invia a bb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non ho detto questo, nè voglio insinuare nulla.
il discorso che m'ha fatto è di una piccola azienda agli inizi. non so come evolverà la cosa.
da parte mia, ho riportato prodotto e relativa esperienza. ha stupito pure me la mancanza di qualsiasi e-shop, rivenditore o altro (sul sito, non c'è neppure un prezzo).
ho pure pensato di contattarli, ma non so a cosa potrebbe servire.
boh.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata