IESON - la community anticalvizie - Grave effluvio post operatorio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ciubecca
Membro Attivo

ciubecca


247 Messaggi

Salve,

desidero postare (help dott Gigli, prima volta che lo chiedo dopo 200 post)la situazione di una mia amica di 53 anni, operata alla schiena due volte a fine settembre e tuttora in ospedale.

Causa capelli fini, usa minox e omega 3 da gennaio con buon ingrossamento del capello e zero effluvio. Dopo l'operazione (sospensione minox un mese) ha cominciato effluvio che ora addirittura è ancora più copioso. La testa è messa molto male, anche perchè sta dormendo poco. La chirurga, consultata la dermatologa, le ha aggiunto anacaps e GFm fiale.
Cosa si può fare? Si è già sorbita cortisone dopo le operazioni, sia il caso di ricorrere ad un po' di locoidon? Grazie

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31311 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 15:00:21 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se e' ujh efflòuvio post chirurgico risoleve da solo il locoidon 3 volte la settimana va bene
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

ciubecca
Membro Attivo

ciubecca



247 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 21:55:25 Invia a ciubecca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie doc. Che dire...per fortuna è inverno e si possono mettere berretti.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata