IESON - la community anticalvizie - Alopecia Moderata e Rimedi Naturali
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

demonius
Nuovo Membro

7 Messaggi

Un saluto a tutti. Sono un ragazzone di 31 anni a cui recentemente è stata diagnosticata un alopecia moderata da un dermatologo della mia zona. Mi è stata prescritta la finasteride da prendere ogni giorno. Siccome io non ho ne la disponibilità economica e neanche la voglia di prendere un farmaco per tutta la vita con gli effetti indesiderati che ne conseguono, ho deciso di ricorrere a rimedi naturali. Premetto che io voglia adottare un qualcosa che possa darmi solo il mantenimento (in quanto leggendo le varie discussioni nel forum ho capito che la ricrescita con i rimedi naturali è veramente difficile. Attualmente io sto prendendo due cucchiaini di farina di cocco e due cucchiaini di semi di zucca tostati e salati al giorno. Secondo voi può andare bene o sto sbagliando tutto? Grazie mille

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 22:51:54 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non stai sbagliando, anche se puoi migliorare un pochino questa alimentazione prendendo i semi di zucca bio decorticati e non salati. La farina di cocco va bene se ti dovesse venire a noia puoi passare al latte di cocco.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

demonius
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 23:06:24 Invia a demonius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok, grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata