IESON - la community anticalvizie - dott pastore?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

salve a tutti volevo sapere se conoscete il dott andrea pastore , è bravo? grazie aspetto consigli e pareri.

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 18:34:21 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se cerchi in questa sezione trovi diverse discussioni in merito.
Torna all'inizio della Pagina

ciao1231
Membro Junior

99 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 20:15:47 Invia a ciao1231 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se oltre a curarti i capelli ci tieni a cambiare sesso allora fai pure

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 14:22:52 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cerca su youtube, c'è un video di una sua intervista.
Puoi farti un' idea
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

ciao1231
Membro Junior

99 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 21:06:02 Invia a ciao1231 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Soprattutto vediti la parte fondamentale...quando dice che la calvizie è dovuta alla troppa esposizione del sole in estate

Dott. Andrea Pastore
Medico Dermatologo

Regione: Puglia

97 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2014 : 12:59:18 Invia a Dott. Andrea Pastore un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi auguro che tutti coloro che vedranno il video non avranno i limiti mentali che ha avuto nell'occasione "ciao123stella"!

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17967 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2014 : 14:12:02 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dott. Andrea Pastore ha scritto:

Mi auguro che tutti coloro che vedranno il video non avranno i limiti mentali che ha avuto nell'occasione "ciao123stella"!

grande doc
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

robbi76_
Membro Attivo

Regione: Piemonte

468 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2015 : 23:09:30 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
stavo leggendo notizie in merito a questo Dott. Pastore... vedo che sono anni che se ne parla, addirittura dal 2010! E dopo tutti questi anni non siamo ancora riusciti a capire se le sue cure funzionano veramente ma soprattutto se dentro queste capsule non vi sia niente di pericoloso per la salute????

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17967 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 10:54:01 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ecco appunto,immagina tu
Altro che 2010 ben prima fidati
Quando le leggendo superano l'immaginazione
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Dott. Andrea Pastore
Medico Dermatologo

Regione: Puglia

97 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2015 : 22:02:01 Invia a Dott. Andrea Pastore un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao robbi76 forse puo' esserti utile consultare l'indirizzo studiopastore.wordpress.com alla pagina "Alopecia Androgenetica" o alla pagina "Alopecia Areata". Possiamo parlarne.

S7E841
Mentor

avodart

Regione: Lazio
Città: Roma

1056 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2015 : 19:46:53 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve ragazzi, avevo promesso di aggiornare sulla mia esperienza col dott pastore...diciamo che ho mollato a 5 mesi e mezzo per il fatto che nn ho notato miglioramenti purtroppo ed ho deciso di smettere. Anche perché la cura Costicchia e nn me la sono sentita penso
che se la spesa mensile si aggirava sui 100 euro avrei pure continuato altri 2 mesi...con questo nn voglio dire che il doc nn abbia una terapia efficace tra le
mani,anche perché i risultati ottenuti sono sotto gli occhi di tutti,solo che con me nada di nada purtroppo !!! Un saluto al doc che è stato sempre molto disponibile !!!
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Al massimo,sto pareggiando...
Fottuta genetica...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata