IESON - la community anticalvizie - stempiatura,,,,,
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

Città: recale

16 Messaggi

Buonasera Dott.
io sono stempiata dalla nascita,e` un connotato fisico pero`,mio padre da giovane aveva la forma della fronte come la mia ed ora ke ha 60 anni la stempiatura si sta dilatando anche a lui.
Io passo la piastra x capelli spesso,almeno una volta al giorno,mica sono destinata anche io a stempiarmi di piu`????
Vi ripeto pero` ke e` un connotato fisico,lo so che forse da anziana potrebbe essere ke perdero` piu` capelli nella zona delle tempie,vabbe` qst ki puo` prevederlo,la mia domanda e`:non e` ke usando la piastra tutti i giorni possa farmi peggiorare la stempiatura???

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 19:50:02 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Direi di no con la piastra, certo che con l'andare degli anni i capelli diminuiranno; per esempio la donna ne perde di più dopo la menopausa.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 20:13:31 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La piastra puo' far spezzare i capelli sulle lunghezze non danneggiare le radici
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

n/a
deleted

16 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 20:39:51 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si Dottore lo so questo,infatti in quest'ultimo periodo sto cercando di passare la piastra il meno possibile proprio per non rovinare il fusto,la domanda però non era proprio questa,riguarda la stempiatura;come ho scritto già sopra,sono stempiata....fin dalla nascita però,sono predisposta a perdere i capelli nella zona tempie con il tempo?Rispetto alle persone che non hanno la stempiatura,la mia capigliatura è più debole in quel punto??Passando la piastra posso finire di allargare le mia stempiatura??
GTAZIE!!!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 14:34:49 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
senza una valutazionbe obiettibva imnpoissibile risponderle mi spiasce
salurfui
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

n/a
deleted

16 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 18:51:26 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusi dottore cosa significa?

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 18:59:15 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Significa che senza una visita non te lo può dire...come fa dirti cosa hai senza vedere qual è il problema?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

n/a
deleted

16 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 19:04:41 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
forse mi sono espressa male allora Dottore.
Io non ho nessun problema,è la mia attaccatura dei capelli ke è a forma di m e quindi sono un pò stempiata,ma è solo un connotato fisico!!!
Volevo solo sapere se si può accenturare con il tempo oppure passandoci la piastra x capelli tutti i giorni.
Ripeto però è solo la mia forma dell'attaccatura da sempre!

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 19:24:07 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti ha risposto dicendo che la piastra incide sulle lunghezze non sulla radice, se la stempiatura peggiore la fa o per ragioni "fisiologiche" o perchè ci può essere un problema, quale l alopecia androgenetica

Cmq mary si tratta questa di una domanda che hai già fatto diverse volte e la risposta è sempre stata la stessa..perchè continuare a ri farla?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

n/a
deleted

16 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 19:31:15 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nn ricordo di averla già fatta....
ti ripeto....ho capito ke se uno ha problemi di alopecia la stempiatura peggiora.
Voglio solo sapere se può capitare anche a me....e ti dico ke non ho problemi io come l'alopecia a me è solo un connotato fisico come il colore degli occhi o la forma del naso,stop!!!!Non ho problemi,voglio solo sapere se una persona ke nasce con la stempiatura se ha i capelli più deboli nella zona delle tempie,tt qui!

n/a
deleted

16 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 19:32:14 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e cmq è la prima volta ke l'ho fatta questa domanda della stempiatura.....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata