IESON - la community anticalvizie - compresse viscrin
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

ragazzi prendo queste compresse dopo pranzo ma servono? vi dico il contenuto L-cistina 300mg l-metionina 100mg vitamina c 60 mg L-glutatione 10 mg vitamina pp 10 mg zinco 9mg ferro 7 mg vitamina b5 6 mg vitamina b6 3mg rame 1,2mg biotina 225mcg selenio 55 mcg

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 11:59:18 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a nulla.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31273 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 12:26:15 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per l'aga credo non servano a molto, per la salute in generale e a migliorare i capelli sani forse qualche minimo apporto lo danno.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 13:09:07 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
marlin invece queste?K-MAX ANTI-DHT - hairloss supplement
si possono prendere anche senza prescrizione medica?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31273 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 20:36:26 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutti gli integratori di questo tipo sono senza ricetta medica. Quello l'ho riformulato io, ma ora prendo gli alimenti "equivalenti".

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2013 : 14:34:41 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho provato le viscrin e fidati se ti dico che non servono a nulla..Ora sto usando degli integratori omega3, vitaminaD e zinco. Non so se servono però. Se qualcuno può rispondermi, ne sarei grato

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata