IESON - la community anticalvizie - sicurezza ingredienti integratore
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

abacuc
Membro Attivo

Regione: Campania

133 Messaggi

Salve a tutti!ho 20 anni e vorrei assumere questo integratore per curare la calvizie che mi è stata diagnosticata da svariati dermatologi. ecco la lista degli ingredienti che trovate a questo sito http://www.trx2.com/store/wp-content/uploads/2011/04/TRX2_label_22_november.jpg (ve lo linko perchp non saprei come copiare e incollare)... siccome è u integratore nuovo vorrei chiedere ad utenti esperti e soprattutto al dottore se gli ingredienti proposti nell'integrator,da soli o comunque dalla loro combinazione possano dare effetti sul sistema nervoso. Sono già a conoscenza del fatto che l'eccesso di acido nicotinico si dice possa portare a un aumento addirtittura della caduta di capelli,ma a parte quest'effetto,l'integratore può essere considerato secondo voi totalmente sicuro per un ragazzo di 20 anni e utilizzato per almeno 5-5-6 mesi?illuminatemi,grazie mille per l'attenzione

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2013 : 16:49:55 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se è un integratore, anche se non l'ho mai provato, non penso possa causarti "problemi".

Comunque la calvizie si cura in altri modi, strano che i dermatologi da cui sei stato non te l'abbiano detto; hanno fatto una diagnosi lasciando poi a te la decisione sulla terapia da adottare?
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata