IESON - la community anticalvizie - Uso Minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Liga89
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: salerno

10 Messaggi

Salve a tutti, sono un ragazzo di 24 anni, e da un mese sto usando Minoxidil 5% dopo visita dermatologica. Il Dermatologo me ne ha prescritto solo 1 ml al giorno per tre mesi, per poi rivederci dopo questi tre mesi appunto. Diciamo che la zona debole è solo quella del vertice, infatti il Dermatologo ha parlato di "lieve aga", in base anche alla mia età. Detto questo volevo farvi una domanda sulla caduta indotta. Mi si è presentata circa dopo 10 giorni dall'utilizzo del farmaco,più o meno quanto dura? Poi tre mesi non sono pochi per vedere qualche risultato?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2013 : 08:27:06 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dopo 10 giorni impossibile
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2013 : 09:59:23 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto in dieci giorni i capelli non lo sentono proprio il minox,idem per i tre mesi,normalmente ci vogliono almeno 6 mesi per valutare la situazione,credo di capelli ne capisco poco quel derma
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Liga89
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2013 : 12:42:41 Invia a Liga89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dottore e l'abbondante caduta quando faccio lo shampoo a cosa può essere imputata? Tra l'altro a volte mi si presenta anche un leggero bruciore sul vertice, tanto è che mi ha prescritto uno shampoo neutro comprato in Farmacia.

Liga89
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2013 : 12:46:05 Invia a Liga89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dottore e l'abbondante caduta quando faccio lo shampoo a cosa può essere imputata? Tra l'altro a volte mi si presenta anche un leggero bruciore sul vertice, tanto è che mi ha prescritto uno shampoo neutro comprato in Farmacia.

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2013 : 12:52:22 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che tipo di minoxidil usi? Se usi un industriale potrebbe dipendere dal glicole contenuto nei minoxidil industriali.

Liga89
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2013 : 12:54:21 Invia a Liga89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quello normale comprato in Farmacia, si penso sia di uso industriale

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2013 : 13:09:19 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cambia medico
No fina no party

Liga89
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2013 : 13:34:56 Invia a Liga89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo shampoo che mi ha dato è il Liperol, potrebbe centrarci qualcosa con l'abbondante caduta?

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2013 : 16:30:33 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Direi di no, a meno che non sia acquaragia
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2013 : 19:14:43 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un efflòuvio stagionale o quant'altro e com,unque prima di affermare "caduta abbondante" va fattop un wash testy e contati i capelli
salyti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Liga89
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2013 : 18:01:43 Invia a Liga89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dottore e questo bruciore nella zona vertice, che sarebbe poi la zona diradata, a cosa potrebbe essere dovuto?

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2013 : 15:49:57 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Al glicole contenuto nelle lozioni industriali.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata