IESON - la community anticalvizie - Ridurre il Sebo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

demonius
Nuovo Membro

7 Messaggi

Ciao a tutti, siccome soffro di dermatite seborroica, e i miei capelli ne sono pieni, conoscete qualche alimento o bevanda che in parte ne puo diminuire la produzione. Grazie mille

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2013 : 00:39:01 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se vuoi puntare esclusivamente su alimenti o bevande, direi che il Té verde in primis sembra dia un'ottima risposta al sebo. Ovviamente con le capsule la concetrazione del principio attivo aumenta, quindi sono preferibili per vedere risultati.

Alcuni hanno avuto notevoli riscontri eliminando o riducendo notevolmente dalla loro alimentazione i latticini ed optando per alimenti più green e meno calorici.

A livello di integrazione vera e propria vitamine del gruppo B e Biotina sembrano essere molto valide.

Ad uso topico prima dello shampoo ti consiglio di usare olio di mandorle.

Torna all'inizio della Pagina

demonius
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2013 : 22:12:19 Invia a demonius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille della risposta. Vorrei però porre un altro quesito anche se non ha niente a che vedere con i capelli e la pelle. Visto che siete molto esperti in materia io ci provo lo stesso. Ho una sudorazione eccessvia nella parte ascellare e anche per quanto riguarda i piedi dovuti a forte ansia ( sono un tipo molto ansioso) ormai ci convivo da 13 anni ma non ho mai trovato una soluzione. Voi conoscete qualche erba (a parte la valeriana) che potrebbe aiutarmi veramente? Grazie mille

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2013 : 21:55:13 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Contro la sudorazione di solito si usa la salvia.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata