IESON - la community anticalvizie - integratore per rinvigorire i capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mallio
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

178 Messaggi

ciao a tutti

quale integratore vi ha dato migliori risultati in termini rinvigorimento dei capelli

grazie

non lo so
Nuovo Membro

jim

Regione: Campania
Città: napoli

29 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2013 : 15:42:58 Invia a non lo so un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hair long life è il più completo e ricco in quantità
voglio vivere cosi col sole in fronte...ma non in testa...
Torna all'inizio della Pagina

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2013 : 17:50:58 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi intrometto chiedendo una cosa sull'Hair formula. I dosaggi per la dose raccomandata non sono un pò troppo alti?
Guardando il B mineral complex, che alcuni in questo forum mi pare utilizzino o abbiano utilizzato, i dosaggi sono lievementi più bassi e non sono presenti alcuni elementi come gli Omega 3, che mi pare si possano integrare in maniera produttiva separatamente (ovviamente tutto si può integrare in maniera migliore separatamente).

Sembra un pò una delle solite discussioni B mineral complex vs hair formula, ma avendo qui Marlin, sono curioso di avere un riscontro anche in merito a questa differenza a livello pratico.

Grazie in anticipo

Danilo

mallio
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

178 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2013 : 21:58:16 Invia a mallio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi ringrazio l'utente NON LO SO di avermi consigliato questo prodotto
perchè pare ad alcune persone abbia dato ricrescita in zone calve
insomma sembra essere un prodotto validissimo

grazieeeeeee

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2013 : 21:54:01 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'Hair formula ha dosaggi USA che sono notoriamente più elevati. Tutto qui. Lo sto usando da fine agosto, ma ricrescita non ne ho vista, l'ho preso in particolare per la nicotinamide...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Thommy
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: REGGIO EMILIA

218 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2013 : 22:16:09 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve a tutti dovrei ordinare da jonny il corvinex e volevo anche ordinare un integratore di vitamine avete un nome tra i tanti che
Vende jonny? Grazie e auguri

non lo so
Nuovo Membro

jim

29 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2014 : 15:48:57 Invia a non lo so un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l hair long life , credo che sia un ottimo integratore porta benefici non solo ai capelli , ovviamente per le ricrescite è dura ,ma di sicuro apporta molte sostanze che servono
voglio vivere cosi col sole in fronte...ma non in testa...

citocromo P 450
Membro Junior

93 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2014 : 16:07:54 Invia a citocromo P 450 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dove posso trovare una lista di prodotti di jonny?

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2014 : 19:23:40 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L hair dove lo possotrovare e a ke prezzo?

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2014 : 19:27:43 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jonny ne ha?

salvatore81
Membro Attivo

123 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2014 : 14:58:32 Invia a salvatore81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io l'ho ordinato in farmacia, il prezzo è 19 euro, volevo chiedere ma le tavolette vanno masticate o ingerite come pillole?

salvatore81
Membro Attivo

123 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2014 : 15:09:17 Invia a salvatore81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Up?

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2014 : 18:22:02 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vanno ingerite, purtroppo (sono enormi, però almeno lisce, il C2000 invece non lo è...).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

salvatore81
Membro Attivo

123 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2014 : 10:15:53 Invia a salvatore81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille Marlin, io le stavo masticando (perchè c'era scritto tavolette) il sapore non era un granchè, sì sono molto grandi, vabbeh, abbonderò con l'acqua per mandarle giù, grazie ancora, buona giornata, ciao.

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2014 : 16:43:06 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si possono dividere a meta sonk difficili da ingoiare

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2014 : 12:13:41 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grz x le solerti risposte....

Roverandom
Membro Junior

70 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2014 : 12:55:43 Invia a Roverandom un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le puoi dividere a metà e/o anche masticare secondo me.

Se sono time-release invece dovresti assumerle intere, ma non mi risulta che lo siano.

Cmq puoi mandare una mail alla Long Life e chiedere direttamente a loro. . .

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2014 : 13:23:58 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo te???
io non prendo cose per semplice suppozione di un qualunquista...

Roverandom
Membro Junior

70 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2014 : 13:58:09 Invia a Roverandom un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E allora rivolgiti direttamente ai produttori. Chi meglio di loro potrebbe risponderti?

Thommy
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: REGGIO EMILIA

218 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2014 : 18:28:22 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dove l'ho acquistate di solito .?

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2014 : 12:32:48 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aspetto i big....la longlife nn da segni di ''life''...

Mr. Kovacs
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: Cosenza

182 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2014 : 13:56:41 Invia a Mr. Kovacs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.natsabe.it io le ho acquistate qui...
Mr. Kovacs

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2014 : 14:56:34 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
risposta dalla longlife..vanno prese per intero..
''tant re cannun ca so capocannonier''...

Fenderman
Membro Senior

960 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2014 : 12:00:47 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alessandromagno ha scritto:

risposta dalla longlife..vanno prese per intero..
''tant re cannun ca so capocannonier''...

Non capisco come mai sia così importante ingoiare la compressa senza spezzarla...infondo nello stomaco l'acido cloridrico dovrebbe servire proprio per dissolvere il cibo introdotto e permettere ad altri enzimi di svolgere il loro compito(ad esempio mi viene in mente il fattore intrinseco necessario per la digestione della B12 contentuta tra l'altro nell'hair formula...).
Quindi se la compressa arriva spezzata(o addirittura frantumata)questo non dovrebbe facilitare l'assorbimento dei micronutrienti?

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2014 : 12:10:41 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non mi sono mai posto il problema su spezzarle o meno, per me era nella logica prenderle intere con dell'acqua, non credo che la Long Life abbia indicato questa modalità lasciando intendere che l'altra sia dannosa o negativa, ma solo specificando quale sia la normale modalità. Questo perché non mi risulta che in questa preparazione ci sia qualche agente a lento rilascio, come invece c'è nel C2000 e simili, in quel caso spezzare la compressa pare possa limitare il lento rilascio che sarebbe un "plus" di quelle preparazioni.

Ciao

MA - r l i n

Fenderman
Membro Senior

960 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2014 : 12:17:44 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Io non mi sono mai posto il problema su spezzarle o meno, per me era nella logica prenderle intere con dell'acqua, non credo che la Long Life abbia indicato questa modalità lasciando intendere che l'altra sia dannosa o negativa, ma solo specificando quale sia la normale modalità.

Capito,grazie ;-)

fra1481
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 13:47:42 Invia a fra1481 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualcuno di voi saprebbe darmi informazioni e pareri su questo integratore?
www.saluteinerba.com/operkrin.html

L'ho già acquistato, ho cercato delle recensioni su internet ma niente...

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 13:50:28 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarebbe questo:

http://www.saluteinerba.com/operkrin.html

Ingredienti: Alfa Alfa parti aeree polvere, Miglio semi polvere, Equiseto sommità polvere, Carota radice polvere, Germe di Grano, Multiminerali chelati, eccipienti: amido mais, magnesio stearato, capsula gelatina alimentare.

Non mi pare nulla di speciale, soprattutto contro l'aga.

Ciao

MA - r l i n

fra1481
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 14:05:55 Invia a fra1481 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Non mi pare nulla di speciale, soprattutto contro l'aga.

Ciao

MA - r l i n

Mmmm, va bene grazie. Eppure mi è stato consigliato in erboristeria... Comunque, lo prenderò lo stesso e vi farò sapere se "fa qualcosa".

Grazie!!!

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2014 : 14:37:52 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che ti devo dire ? Se l'erborista è uno che sta da diversi anni a seguire le cure sull'aga e se lo stesso non ha alcun interesse a venderti il primo prodotto "per capelli" che a sua volta gli ha piazzato lì un rappresentante...vai pure tranquillo e sorprendici con questa cura...

Ciao

MA - r l i n

fra1481
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2014 : 01:24:51 Invia a fra1481 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Che ti devo dire ? Se l'erborista è uno che sta da diversi anni a seguire le cure sull'aga e se lo stesso non ha alcun interesse a venderti il primo prodotto "per capelli" che a sua volta gli ha piazzato lì un rappresentante...vai pure tranquillo e sorprendici con questa cura...

Ciao

MA - r l i n

"Lo scopriremo solo vivendo..." Comunque, chiedevo un parere proprio perché neanche io l'avevo mai sentito prima quest'operkrin.

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2014 : 17:00:07 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo sto usando iol hair...dopo un mese risultati pressocchè nulli..
operkin?????

Davids234
Membro Senior

Città: Milano

587 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2014 : 11:57:09 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi,

scusate ho letto un po' a pezzi e bocconi,vorrei provare hair long life,ho letto che si può anche prenotare in farmacia corretto? O devo per forza muovermi tramite web? Ho trovato questo sito http://www.natsabe.it/prodotti/long-life---phoenix/capelli---hair-formula---60-tavolette.asp?ID=UUH6CH&L=IT .

E' questo il prodotto?

Grazie a tutti.
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2014 : 13:27:18 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho utilizzato il prodotto long life x 1 mese
nessun miglioramento solo soldi buttati

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata