IESON - la community anticalvizie - finasteride vs dutasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

conny
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

150 Messaggi

ciao ragazzi da circa 5 anni uso regolarmente finasteride 1 mg al giorno, avevo bloccato la caduta, ma in questo ultimo periodo complice anke credo un forte stress, sto perdendo molti capelli e il frontale si dirada sempre di piu , molti mi hanno consigliato di passare a dutasteride dicendo che è molto piu completa e funziona meglio di finasteride.. voi mi sapete dire se è una cosa vera? tra le due funziona di piu duta ?

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2013 : 15:19:21 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
c'è l'apposita sezione dedicata a dutasteride, comunque sì, è più completa essendo inibitore duale della 5AR
però non è approvata per l'aga
Torna all'inizio della Pagina

ciao1231
Membro Junior

99 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2013 : 15:20:35 Invia a ciao1231 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si è vero che la dutasteride funziona di più della finasteride ma è ALTAMENTE sconsigliato l'utilizzo, visto che non è un farmaco approvato per l'alopecia androgenetica. Il mio consiglio è di non pensarci proprio e di continuare con la finesteride.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2013 : 16:08:56 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non e' approvata per l aga ,la lasci stare
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata