IESON - la community anticalvizie - finasteride 0,50 mg aggiornamenti
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

babylon
Membro Attivo

112 Messaggi

Salve ragazzi,
ho letto da precedenti post che molti di voi stanno provando a usare finasteride a dosi inferiori a quelle canoniche (es. 0,50 mg die o 1 mg a giorni alterni)nel tentativo di scongiurare in tal modo eventuali sides.
Dopo qualche mese dall'inizio della terapia immagino che si possa fare un primo bilancio sull'efficacia della cura e sull'incidenza di effetti collaterali.
Qualcuno ci vuole aggiornare?

defcon
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2013 : 12:26:35 Invia a defcon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao.
Io uso 0,25 mg galenico al giorno abbinato al minoxidil.
Finora i sides non si sono presentati e la uso da maggio. All'inizio lo sxxxxa era leggermente più liquido. Ora nemmeno quello.

Sono abbastanza soddisfatto dei risultati. In un mio post ho messo delle foto con l'evoluzione da dicembre 2012 a luglio 2013. Ora metto qualche altro aggiornamento.
Sicuramente si è stabilizzata la situazione e credo che ci sia stato un discreto miglioramento (rilevato anche da altre persone che avevano visto la situazione prima della cura ed ora mi chiedono che ho fatto per arrivare a questo miglioramento).
C'è stato un ispessimento dei capelli e vedo una ripresa di quelli che prima erano miniaturizzati.
Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2013 : 14:33:28 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bravi! :-D
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2013 : 15:24:15 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si funziona anche alla dose di 0,5
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

furio
Membro Senior

Regione: Lazio

672 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2013 : 18:51:14 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono a 103 giorni con fina 0,25 + minox 2,5 %. Miglioramento generale,devo recuperare ancora nel vertex che è la parte messa peggio.Zero sides libido/erezioni.Ogni 4 giorni circa, voglio provare ad assumere 0,50.

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2013 : 19:25:33 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
0,50 da lunedì a venerdì più minox! Ottimo mantenimento!
Vorrei provare 0,25..

sheva84
Nuovo Membro

Regione: Emilia Romagna
Città: imola

11 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2013 : 21:01:28 Invia a sheva84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Attenzione all'effeto nocebo!!!la libido è strettamente legata alla psiche!!! se pensi che la finasteride ti dia fastidio e mentre fai i preliminari ti concentri su questo è normale che tu non riesci d eccitarti!!!io quando inzia ad assumere finasteride ebbi molti problemi di calo libidio divuti alla psiche e non alla finasteride!!!Questo è dimostrato dal fatto che quando bevevo alcol andavo alla grande.L'acol è controindicato al sesso ma è anche un disinibitore. Asusmendo l'acol mi disinibivo, mi toglieva l'ansia e funzionavo benissimo.Capito che la finasteride non mi dava fastdio, ho incominciato a non pensarci e nopn ho avuto più problemi.

ciao1231
Membro Junior

99 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2014 : 17:40:31 Invia a ciao1231 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Assolutamente daccordo. E' anche vero che utilizzo Propecia da poco (1 mese e mezzo e mi tocco ) ma fino ad ora non ho avuto assolutamente alcune tipo di problema. Forse (ma dico forse) un minore eiaculato, ma è una cosa assolutamente normale se si utilizza finasteride.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata