IESON - la community anticalvizie - Applicazione lozioni a cuoio capelluto bagnato
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Albeee
Membro Junior

85 Messaggi

Salve,
poichè per capodanno sarò ospite di alcuni amici per circa 4 giorni.

Ovviamente non ho in mente di non mettere la lozione per quei giorni, ma non vorrei nemmeno sparire per chiudermi in bagno per 10 minuti ogni giorno senza spiegazioni (risulterebbe strano ) ,

per cui la domanda è: è possibile, per quei giorni, applicare la lozione dopo la doccia, quindi a cuoio capelluto ancora un pò bagnato?
In questo modo non desterei strani dubbi...

grazie

antonello81
Mentor

Ponzio Pelato

Regione: Toscana
Città: Empoli

1033 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2013 : 15:12:06 Invia a antonello81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se anche ti chiudessi in bagno 10 minuti al giorno, non vedo quali sospetti dovresti destare...
E' tutto solamente rimandato.
Torna all'inizio della Pagina

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

Regione: Campania
Città: Napoli

270 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2013 : 19:12:10 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo che è possibile, ho fatto la stessa domanda, ma per motivo diverso, e mi è stato risposto, dal doc compreso, che si ha un maggior assorbimento di minox. Quindi i teoria è anche meglio.
Inizio cura con:
Spectral UHP e kirkland foam (Minox 5%) 02/01/2013;
Finasteride 1mg (Mattino);
Multivitaminico 1 cps
the verde

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2013 : 22:11:28 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ok
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Albeee
Membro Junior

85 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2013 : 11:16:23 Invia a Albeee un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie a tutti per le risposte e al dott. Gigli.
Allora proverò per quei giorni a fare così!

Grazie ancora, e buone feste!!

stupidman99
Nuovo Membro

Regione: Estero
Città: marte

38 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2013 : 12:42:03 Invia a stupidman99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
salve dottore
le invio questo link riguardo agli effetti collaterali che provoca il minoxidil
è possibili che questo farmaco contenga tutti questi effetti collaterali, e contriondicazioni????

http://mobile.albanesi.it/Notizie/Farmaci/minoxidil.htm

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2013 : 15:31:04 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi chiedo perché per 4 miseri giorni uno debba portarsi la lozione appresso… se è per una sicurezza psicologica allora posso comprendere, ma al fine del mantenimento 4 o anche 10 giorni di pausa non succede nulla!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata