IESON - la community anticalvizie - prostafactor a 18 anni, sides?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Andreact95
Mentor

jhgjg
Città: Catania

1668 Messaggi

Ho 18 anni e come cura per la mia aga (ancora iniziale, la caduta è iniziata da 4 mesi circa) prendo il minoxidil e da qualche giorno pure l'olio di cocco.
nient'altro.
La fina non posso perchè il derma dice che è meglio di no a 18 anni, magari a 20 o più anni se ne può parlare.
Dunque pensavo di prendere il prostafactor.. che ne pensate? posso prenderlo tranquillamente? è comunque un anti dht, non mi fa' male? (anche se dovrebbe inibire meno il dht, rispetto a fina, no?)
Ditemi voi.. visto che vorrei prendere qualcos'altro dato che solo minoxidil e olio di cocco mi sembra poco.. e infatti in 4 mesi la caduta non si è arrestata un minimo. (ho iniziato il minox però da 2 mesi e mezzo)
Se non sbaglio il prostafactor ha anche olio di semi di zucca.. dunque io che volevo assume pure, come consigliato da tanti, 20 semi di zucca al giorno non sarà più necessario?

Ho sentito parlare anche di k-max e restax, quale mi consigliate?

Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2013 : 21:17:06 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nessuno?
mi hanno consigliato di prendere 2 compresse al giorno di prostafactor da 320mg.
ma non è troppo?
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:
Torna all'inizio della Pagina

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2013 : 22:23:50 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io a 15 anni ho utilizzato , sempre sotto controllo, 2 capsule di prostafactor, poi verso i sedici anni e mezzo sono passato a finasteride e soprattutto anche io sono del 95 ahahah :D Vai tranquillo , l'abbassamento del DHT a 18 anni ormai non ti scombussolerà niente, il restax non te lo consiglio per il prezzo, il k-max per la reperibilità. Prostafactor oppure fina 0.25 sono le scelte migliori dato che inibiscono a grandi linee la stessa percentuale di DHT :)
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2013 : 01:01:15 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho i miei dubbi che l inibizione sia la stessa
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2013 : 16:26:19 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il mio dermatologo mi ha assolutamente vietato la fina a 18 anni.. dice che può dare problemi nello sviluppo.. ha detto almeno a 20 anni, così siamo certi che lo sviluppo sia completo..

Freestyler le due compresse al giorno di prostafactor erano da 120mg l'una o 320?
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

salvatore81
Membro Attivo

Regione: Campania

123 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2013 : 00:52:40 Invia a salvatore81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Andreact95 l'integrazione latte di cocco (più che l'olio perchè il latte avendo la polpa del cocco è più ricco di acidi grassi) e semi di zucca è nata proprio per emulare il prostafactors, che ha serenoa emulata dal latte di cocco e olio di semi emulato dai semi di zucca (una decina al giorno di quelli verdi decorticati non tostati nè salati), prendendo quindi il prostafactors e il latte di cocco assumeresti lo stesso tipo di acidi grassi aumentandone la quantità ma sui capelli l'effetto non sarebbe maggiore quindi basta un cucchiaio di latte di cocco e 10 semi di zucca al giorno, per avere le sostanze del prostafactors alcuni aggiungono anche un quarto o un sesto di foglio di colla di pesce quella per i dolci tipo paneangeli; ciao e buone feste.

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2013 : 20:09:31 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da 180 mg :)
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2013 : 14:10:00 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ecco.. a me su un altro forum mi avevano consigliato di prenderne 2 da 320mg.. mi sembravano un po' troppi..
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata