IESON - la community anticalvizie - Consiglio minoxidil 5 industriale??
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

turtwig996
Membro Attivo

turtwig996

107 Messaggi

Ciao a tutti e buon Natale . Da maggio uso un galenico 4% (2ml 2 volte al giorno) con discreti risultati che ho potuto notare solo ora dato che portavo i capelli rasati e per l'inverno ho deciso di tenerli a spazzola sui 3-4 cm e non vi dico sono belli scuri grossi e oppongono resistenza alla spazzola come non mai.
Nonostante ciò desidero passare all'industriale, perchè questi ultimi mesi ho perso parecchia fiducia nella farmacia a cui mi rivolgevo di solito e volevo chiedervi quali fossero i migliori Minox 5% in circolazione e quelli che sembrano dare più risultati.
Ero interessato a provare il Rogaine Foam ma mi è difficile procurarmelo.
Voi cosa mi consigliate?
Ancora Auguri e grazie in anticipo

Chce cie przytulic, pocalowac i przytulic. Cie jeszcze raz, ale jestes zbyt daleko. Ale pewnego dnia przyjde do Ciebie, a potem zaczne zyc.

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2013 : 15:15:14 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io uso il minoximen 5% lo hanno tutte le farmacie, il costo è di 44 E
Torna all'inizio della Pagina

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2013 : 15:15:21 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se vuoi il foam puoi chiedere a jonny!
stupido è chi lo stupido fa signore

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17968 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2013 : 16:07:42 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Gargaroz
Membro Junior

Escher

Regione: Emilia Romagna

86 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2013 : 19:46:52 Invia a Gargaroz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In farmacia trovi il Minoximen e il Carexidil (solo per fare due nomi) a prezzi piuttosto elevati. Se ti rivolgi a Jonny puoi trovare altri minoxodil 5% altrettanto validi a prezzi eccezionali, come il Kirkland o il Foligain.
Poi c'è da vedere se rispondi bene al glicole o se ti dà da fare. In quest'ultimo caso ci sono i foam oppure i galenici senza glicole.

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2013 : 23:42:59 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da jonny con 40 euro ti fai 6 boccette di kirkland (che è uguale al minoximen in tutto e per tutto) vedi tu.

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2013 : 12:09:29 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma scusa se ti trovi bene perchè cambiare....rischi di esporti ad effluvi...
Use it or lose it.

turtwig996
Membro Attivo

turtwig996

107 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2013 : 00:04:26 Invia a turtwig996 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok avrei mezzo deciso di cambiare!
@joeH: sostanzialmente perchè non sono sicuro della preparazione della farmacia da 2 mesi a questa parte e ho paura di potenziali perdite.

la domanda resta questa: Supponiamo che abbia avuto in questi mesi un rallentamento/stabilizzazione/ricrescita della mia aga con un galenico 4% (ipotizzando che fosse preparato perfettamente)è possibile che passando ad un 5% industriale (quindi preparato sicuramente bene ) abbia un peggiormanto della situazione, esclusa caduta indotta?
Cioè passando da un 4 ad un 5% per di più con la sicurezza matematica della precisione si più avere al massimo un beneficio? Ma è possibile anche il contrario?
Chce cie przytulic, pocalowac i przytulic. Cie jeszcze raz, ale jestes zbyt daleko. Ale pewnego dnia przyjde do Ciebie, a potem zaczne zyc.

turtwig996
Membro Attivo

turtwig996

107 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2013 : 00:04:39 Invia a turtwig996 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok avrei mezzo deciso di cambiare!
@joeH: sostanzialmente perchè non sono sicuro della preparazione della farmacia da 2 mesi a questa parte e ho paura di potenziali perdite.

la domanda resta questa: Supponiamo che abbia avuto in questi mesi un rallentamento/stabilizzazione/ricrescita della mia aga con un galenico 4% (ipotizzando che fosse preparato perfettamente)è possibile che passando ad un 5% industriale (quindi preparato sicuramente bene ) abbia un peggiormanto della situazione, esclusa caduta indotta?
Cioè passando da un 4 ad un 5% per di più con la sicurezza matematica della precisione si più avere al massimo un beneficio? Ma è possibile anche il contrario?

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2013 : 10:59:07 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Devi essere costante... io ho usato la stessa lozione per 20 anni ed è andata bene... continua così e non pensare ai capelli, ti direi anche di frequentare meno il forum..
Così ti conservi per il futuro una piccola cartuccia da sparare in caso di peggioramento...
Use it or lose it.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata