IESON - la community anticalvizie - Staminali dal tessuto adiposo e fattori di crescit
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

salvatore81
Membro Attivo

Regione: Campania

123 Messaggi

Ciao volevo segnalare quest'articolo:
http://www.liquidarea.com/2013/12/cellule-staminali-e-chirurgia-estetica-notevoli-passi-in-avanti/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+liquidarea+%28..%3A%3A%3A%3ALIQUIDAREA%3A%3A%3A%3A..%29

Buone feste a tutti.

nada
Membro Senior

ludwig_I1

529 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2014 : 10:12:45 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quest'articolo mi pare che lo ho messo anch'io da qualche parte.Esperti, voi che dite?
Torna all'inizio della Pagina

evolux
Mentor

propecia 3

Regione: Lombardia

2116 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2014 : 10:17:17 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma che significa "Dalla chirurgia estetica del volto senza utilizzo del bisturi..."??

salvatore81
Membro Attivo

Regione: Campania

123 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2014 : 10:20:49 Invia a salvatore81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che si evita l'intervento col bisturi usando questa nuova tecnica, credo, infatti dopo continua dicendo "con l'impianto di cellule staminali" ciao.

foxtròt
Membro Senior

514 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2014 : 10:49:53 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.balancehairrestoration.com/wp-content/uploads/using-proteins-secreted-by-adipose-derived-stem-cells.pdf
L'ho appena trovato su hairlosshelp, ma è vecchio di 2 anni..ci era sfuggito? Mi sembra un metodo molto simile all'HSC di Histogen,le foto mostrano un'ottima ricrescita.

foxtròt
Membro Senior

514 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2014 : 00:00:31 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non c'è modo di replicare questo studio, segnalandolo a qualche medico o laboratorio competente? Da quanto c'è scritto la procedura non è nè complicata nè pericolosa.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata