IESON - la community anticalvizie - Sondaggio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1399 Messaggi

Penso che possa essere utile per tutti (soprattutto per chi inizia la terapia con minoxidil) sapere cosa aspettarsi anche in termini di risultati e di come si sviluppa il percorso terapeutico. Quindi chiedo a tutti di spendere 1 minuto per rispondere con un po' di info. Quali?
1) Terapia (% minoxidil; anti DHT sistemici...)
2) Caduta indotta (quanta? Quando è iniziata? Quanto è durata?)
3) Risultati (mantenimento, ricrescita... e dopo quanto?)

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.

- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1399 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2013 : 22:32:37 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie della partecipazione...
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2013 : 11:13:20 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Minox 5%, propecia

Caduta indotta ne ho avuta, nella norma direi. Iniziata dopo il canonico periodo e durata un paio di mesi circa (sinceramente non ricordo)

Risultati buoni con ricrescita il primo anno o poco più, poi ho sostanzialmente mantenuto. Posso ritenermi sodisfatto, ma se avessi iniziato a curarmi prima avrei salvato molti più capelli.
No fina no party

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2013 : 15:28:48 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Minox 5%, propecia, nessuna caduta indotta. I risultati sono buoni però probabilmente un buon 80-90% è grazie al propecia.

Gargaroz
Membro Junior

Escher

Regione: Emilia Romagna

86 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2013 : 11:36:47 Invia a Gargaroz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1) Minoxidil 5% + finasteride 1mg
2) Se ne ho avuta non me ne sono accorto
3) Buoni risultati: capelli più folti al vertice e minore caduta, nelle tempie invece noto solo un rallentamento della caduta e niente più

ck.one
Nuovo Membro

Regione: Veneto

10 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2013 : 11:48:25 Invia a ck.one un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1. Minoxidil galenico 5% con Progesterone 1%, idrocortisone butirrato 0,07%, triamcinolone acetonide milligrammi dieci. 1ml al dì. Finasteride.
2. Mai vista caduta indotta, da anni ad ogni lavaggio trovo circa 100 capelli.
3. Da 1 anno circa che uso minoxidil, capelli più spessi, ma niente altro...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata