IESON - la community anticalvizie - Ginnastica facciale totale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Ragazzi, secondo me la GF anche per il viso può stimolare la circolazione e coadiuvare il movimento dello scalpo. Potete per favore darmi o consigliarmi esercizi per la GF del viso e magari una tempistica in modo da poter effettuare così la GF totale (insieme gf del viso e dello scalpo)?

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2013 : 10:17:14 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La GF totale non é il nome dato da quello del sito Brian91oneminute ?
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno
Torna all'inizio della Pagina

FranV12
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2013 : 12:17:41 Invia a FranV12 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di saintnear

Ragazzi, secondo me la GF anche per il viso può stimolare la circolazione e coadiuvare il movimento dello scalpo. Potete per favore darmi o consigliarmi esercizi per la GF del viso e magari una tempistica in modo da poter effettuare così la GF totale (insieme gf del viso e dello scalpo)?

io penso di si, che viene coinvolto anche lo scalpo. Ma i risultati (per i capelli) credo non cambino di molto.
Puoi provare a cercare video di esercizi di Gf per la tonicità del viso.

NanniTemujin
Membro Attivo

170 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2013 : 18:05:40 Invia a NanniTemujin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cerca di capire quali sono i tuoi punti deboli nel viso ed allena quei muscoli, per esempio se hai le occhiaie fai esercizi per gli occhi. Non sottovalutate il platisma, anche se sta sotto al mento è il responsabile delle guance cadenti e di conseguenza tirano la pelle verso il basso.

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2013 : 14:13:01 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho visto il video messo sul sito Brian91 e mi ha colpito parecchio.. che ne pensate?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

saintnear
Membro Senior

Jim

649 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2013 : 19:15:05 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si si io intendo proprio lui

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2013 : 21:22:37 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma non c'é nessun video sul suo sito D: Puoi postare il link ?
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

saintnear
Membro Senior

Jim

649 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2014 : 00:53:23 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma intendi il video dove sta solo la parte scritta soltanto?

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2014 : 09:51:40 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, dove dice che in realtà la calvizie in realtà non esiste, eccetera..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

zev
Membro Senior

reflex5

Regione: Lombardia
Città: Lodi

528 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2014 : 18:58:29 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse è esagerato dire che la calvizie non esista, sicuramente le case farmaceutiche esagerano su dichiarazioni e prezzi, ma la GF aiuta a rallentare la caduta, non è una soluzione miracolosa, in alcuni casi far recuperare qualche capello in stato terminale.

Devo ancora finire di leggere tutto.

villopoto
Membro Junior

Asterix

54 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 21:31:25 Invia a villopoto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho letto tutto e molte mail che ha introdotto sono le mie.

io la penso esattamente come lui, abbiate la pazienza di leggere tutto e capirete, non dice "che non esiste" , dice che la calvizie nota oggi, quella che dicono gli esperti NON ESISTE.. è ben diverso..

ciaoo
Volere è Potere

sxxxxto
Membro Attivo

452 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2014 : 01:31:01 Invia a sxxxxto un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Non e' possibile
Secondo me fate uso di sostanze strane

Sono 10 anni che continuate a ripetere le stesse cose convinti sia la scoperta del secolo o che sia una cosa nuova quella che state dicendo

Ma santo cielo..

Quel ragazzo che scrive in quel sito e' un utente di calvizie, anche i video che posta li ha presi da qui

Dopo tanto rimuginare ha scoperto che la gf e la soluzione della calvizie?wow
Che la calvizie non esiste?wow

Lui pero' e' andato oltre agli altri.E' riuscito a dire che la gf e' la soluzione a tutto dopo aver abbandonato la spazzola laser e aver fatto la gf una settimana

In genere arrivano a questi livelli di esaltazione dopo parecchi mesi, non una settimana.

Ha messo anche un video "la verita' sulla calvizie"con le scritte che scorrono (wow)
La calvizie non esiste piu'(wow)

Non e' bravissimo con la grammatica cmq

"Lo svelamento della calvizie"?????

villopoto
Membro Junior

Asterix

54 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2014 : 09:41:53 Invia a villopoto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi dispiace ma è quasi 2 anni che fa gf, se leggi bene tutto prima di criticarlo ;)
Volere è Potere

bertu87
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: torino

218 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2014 : 14:31:54 Invia a bertu87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sxxxxto..ma io non capisco..a quale scopo secondo te la gente (in questo caso brian) dovrebbe scrivere mi****ate a go go su siti di calvizie?! Perchè?? Per vendere che cosa? Quale sadismo estremo dovrebbe impadronirsi di queste persone e convincerli a scrivere pu***nate perdendo oltretutto un sacco di tempo?!
Non capisco

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2014 : 15:08:24 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me sembra solo una favola, forse l'attivita' fisica aiuta un po', tipo corsa, calcio.

sxxxxto
Membro Attivo

452 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 00:15:25 Invia a sxxxxto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@villopoto, io ho letto benissimo
Forse e a te che e' sfuggito un passaggio

Lo so che fa' la gf da 2 anni
Prima usava la spazzola laser(ossignur) poi si e' informato (probabilmente qui) e ha scoperto la gf
Dopo una settimana che faceva la gf diceva gia' di aver capito tutto, che la gf e' la soluzione definitiva per tutto ecc ecc ecc, che nessuno sara' mai calvo ecc ecc

Infatti dicevo appunto che il ragazzo e' precoce, in genere impiegano mesi a esaltarsi cosi', lui e' arrivato all'esaltazione dopo una settimana

bertu87@ perche' lo fa la gente?Mica lo fa' per illudere nessuno o per guadagnarci qualcosa.E chi ha detto questo.Prima di lui lo hanno fatto altri e continueranno a farlo altri, all'infinito.E un ciclo continuo.Altri addirittura creano dei gruppi per darsi forza a vicenda, manco si trattasse di tifoseria.Ovvimente poi spariscono tutti
2 anni non sono nulla, c'e gente che e' andata avanti per molto di piu o riprovandoci piu' volte nell'arco degli anni

Sara' che io sono saturo di leggere le stesse cose..boh
Magari uno nuovo pensera' parli di cose diverse o nuove, ma trova le stesse parole, e "intuizioni" nel forum, basta cercare i messaggi vecchi.

Ora lui e nella fase 2

Fase 1, comincia a fare gf dopo aver letto qualcosa(qui)

Fase 2: Esaltazione, comincia a studiare i movimenti che fa' la gente con la fronte, e tutte ste menate simili, compreso andare a cercare video su youtube

Fase 3:Nella fase 3 in genere si domandano che cass stanno facendo.Il risveglio.
Ma probabilmente non vedrete la fase 3, perche' chiudera' il sito prima

Volete una dimostrazione di quello che dico?Ditegli di mettere una foto del prima e del dopo nel sito

Cmq lo so' di essere in torto io.I nuovi arrivnao sempre, e la storia si ripete.Sono convinti di aver trovato l'america e si esaltano.
Alcuni passnao alla fase 3 dopo pochi mesi, altri vanno avanti anni e anni

Cmq non dico che non e' possibile riprendere i capelli (non certo con la gf)o che la gf non serva a nulla.Dico che pomparsi di ste cose e' piu' nocivo che benefico.

Io quando e se riprendero' tutti i capelli,mettero' una foto del prima e del dopo se puo' interessare a qualcuno.Ma DOPO aver risolto il problema capelli.Basta parole, sono inutili e non portano a nulla.

Pensate alla biga, anziche' a come corrugano la fronte i capelloni

bertu87
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: torino

218 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 02:14:11 Invia a bertu87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse i risultati avuti in una settimana sono un precoci..
magari peró non per tutti funziona nello stesso modo. Magari funziona per un po e poi smette
di funzionare, forse perchè è un metodo faticoso o forse perchè serve solo a rallentare un pò la caduta.
Ho letto di utenti che, come te con questo metodo non ha risolto il problema e ho letto messaggi di utenti che sostengono di aver effetivamente stabilizzato la caduta per molto tempo.
Ho letto decine e decine testimonianze di persone che affermano che la coppia minoxidil e finasteride su di loro dopo un tempo di cura sufficiente non ha funzionato.
Anche Minoxidil e finasteride non funzionano per tutti nello stesso modo.
Forse la cosa migliore sarebbe trovare un equilibrio giusto con se stessi, accettare il "problema" e comprarsi una buona macchinetta!
Ma se qualcuno che dopo essersi informato su tutte le possibili cure e i problemi che esse potrebbero costituire, decide di affrontare il problema in modo naturale, dev' essere lasciato in pace di credere a tutte le pu***nate che vuole.
Chi decide di avere questo approccio alla calvizie sa benissimo che potrebbe anche non funzionare. Ci sono delle guide spiegate molto bene su questo sito, in diversi ci hanno provato, a qualcuno il metodo ha dato risultati e a qualcun altro no.
Hai fatto benissimo in altre discussioni a riportare la tua testimonianza, ma continuare a scrivere che non funziona e sono tutte cavolate facendo intendere che gli altri sono tutti dei ca**oni ad ogni occasione che ti si presenta mi sembra accanimento!
Alla base di questo metodo c è la positività e non mi pare che i tuoi interventi diano coraggio! Anzi fanno anche pensare che tu stia rosicando!
Secondo me potresti prendere la cosa con più serenitá!

sxxxxto
Membro Attivo

452 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 13:23:22 Invia a sxxxxto un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Ebbene si, sono geloSSo, mi avete sgamato!

Sopratutto dopo aver visto quello splendido video, con le scritte tutte semoventi

Non intervengo piu' tranquilli
Io realta' io non intervengo mai sulla gf, ma a tutto c'e un limite anche alle cazz...

ciao

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 14:27:59 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noto che non sono il solo a credere che in questa sezione si vaneggi su teorie alquanto improbabili (fasce elastiche, lavaggi solo con acqua, la calvizie così come la dicono gli esperti non esiste..e chi sono questi esperti? voglio i nomi ), ma tant'è

villopoto stiamo ancora aspettando le tue foto dove si dimostra con chiarezza che la gf converta i vellus in anagen 6

la risposta ahhhhh oddio lui moderatore come fa a dire queste cose è già stata usata...al max rispondi in altro modo
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Ts9
Membro Attivo

122 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 16:50:55 Invia a Ts9 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I motivi per cui una persona può scrivere di avere scoperto la cura e sbandierarla su siti e perdere tempo anche a farsi un blog possono essere molteplici... fanatismo, protagonismo, esaltazione, etc etc... per motivi del genere possono scoppiare anche guerre quindi figuriamoci.

Chi frequenta il forum da anni conosce bene questa sezione e io ricordo anche i post che sxxxxto scriveva quando faceva la gf (tra l'altro è tra quei pochi che avete menzionato come casi di successo ponendo solo l'accento sui suoi post iniziali e non quelli successivi) e io sono uno di quelli che l'ha provata.
Permettete che dopo anni il mondo e internet si evolvono? E che quindi dopo anni anche un forum si evolve e non bastano più le testimonianze di fanatismo talebano ma ormai si esigono prove documentabili e foto?
Prendete il caso della laser terapia... se ne sta parlando in maniera scientifica e con prove e foto.
Ma vi sembra normale che qua ciclicamente succede sempre la stessa storia... utenti che iniziano a perdere i capelli, magari iniziano a cercare cure naturali e arrivano qua, si esaltano ci stanno qualche mese, qualche vecchio gli inizia a ricordare la storia di questa sezione e se proprio vogliono provarci almeno di fare delle foto e puntualmente dopo un pò spariscono.

Qui ormai è quasi un decennio che si discute... ma è una questione di maturità.
Mi spiego... quando tanti anni fa si iniziò a parlare di gf era anche normale che ci fosse un certo entusiasmo e speranza, ma ora, dopo averne parlato per anni e anni e non aver prodotto nessuna documentazione e dopo utenti che sbandieravano dubbi successi e che poi sono spariti, per maturità e con tutti questi dubbi non si può parlare della gf come la cura della calvizie che fa ricrescere i capelli e dare speranze alle persone sul nulla.
Ah tra l'altro voglio anche ricordare che vennero fatti dei gf day e che gli utenti erano numerosi... e l'ultimo sancì quasi lo spopolamento di questa sezione e l'inizio della dipartita di molti utenti perchè si palesò che quei risultati che si speravano non c'erano.

villopoto
Membro Junior

Asterix

54 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 18:26:11 Invia a villopoto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io le foto a te, mattafix non le faccio vedere, NON TI CALCOLO e te l ho già detto...

chi vuole mi scrive x mail e le mando, infatti molti utenti mi contattano e gliele invio con tutte le spiegazioni, ma solo quelli EDUCATI, non presuntuosi, e tante altre cose.

io il mio obiettivo l ho raggiunto, quel poco che poteva ricrescere E' ricresciuto, io potrei anche postare le foto, ma tanto NON CE' PEGGIOR SCETTICO DI CHI NON VUOL CREDERE, QUINDI FARESTE LE SOLITE VOSTRE BATTUTE IDIOTE.

di questo a me non frega proprio minimamente niente, se i comportamenti sono altri ok,

se sono questi ciao ciao.

p.s BLOCCA LA CADUTA e in rari casi si può avere ricrescita (con gf moderata si mantiene) io per ora sto mantenendo e i capelli davanti mi sono ricresciuti, la linea della gioventù.

Volere è Potere

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 19:06:04 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah villopoto di vedere le tue foto a me poco importa..non postandole però confermi quanto già detto da me e dagli altri
buon proseguimento
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

NanniTemujin
Membro Attivo

170 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 19:42:05 Invia a NanniTemujin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non ho mai detto che la gf faccia miracoli e non esito a dare del cialtrone a chi urla al miracolo, solo che di benefici ne ho avuti veramente(anche se più evidenti a livello di fermare le infiammazioni e forfora) e tra l'altro qualcosa di documentato c'è nella sezione come la foto in cui si vede la chiazza sul vertex di elvix reinfoltita. Non ho fatto foto all'inizio, non possiedo una fotocamera buona, ho fatto foto in scarsa qualità e le ho postate dopo qualche mese di gf, a distanza di almeno un anno posterò altre foto per vedere se ci sono stati peggioramenti o miglioramenti. In tutto questo vorrei però dirvi che uno studio sulla gf è pressoché impossibile a mio parere, per essere valido uno studio deve essere comparato ai risultati di un gruppo di controllo che prende un placebo, ma visto che in questo caso il "farmaco" è una ginnastica (e altre cose tipo massaggi ecc...) sarebbe difficile sia far apprendere e praticare la tecnica in modo omogeneo a tutti che dare una "ginnastica placebo"(?????) al gruppo di controllo... oltre al fatto che chi diamine si mette a finanziare uno studio su di una cosa su cui non potrà guadagnare? nessuno.
Detto questo Mattafix tu hai la mia stima, ma sbagli a prendermi in giro riguardo ai lavaggi con l'acqua, i dermatologi dicono chiaramente che ci si lava troppo e che è questa la prima causa delle irritazioni... non si capisce perché questo non debba valere anche per lo scalpo (tra l'altro se volete saperlo per effetto rebound i detergenti ci fanno puzzare parecchio, ad agosto non usavo detergenti ormai da mesi e quando stavo con altre persone quando cominciavano a sudare avvertivo un odore nauseabondo, non vi dico i mezzi pubblici... inutile dire che i miei familiari ed i miei amici in mesi e mesi non si sono accorti della differenza, non avevo nemmeno bisogno del deodorante)

sxxxxto
Membro Attivo

452 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 20:52:06 Invia a sxxxxto un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Meglio prenderla sul ridere

Io mi limito a sedermi sulla riva del fiume a vedere passare i cadaveri...
Oramai sono abituato, manco li conto piu'.Sono passati tutti di qui, di qui passera' anche Brian91

Non so' se si e' capito, io non sono contrario alla gf.D'altronde esiste la sezione apposita per chi vuole parlarne.E non dico nemmeno che la gf non serve a nulla.Sono contrario alle fughe di cervelli.Non so', evidentemente l'asse terrestre si sposta quando si fa' gf, visto che il cervello tende ad andare per terra

Io non chiedo piu' le foto, le ESIGO.E' ben diverso
Le foto non servono per dimostrare qualcosa a qualcuno, sono un gesto di maturita'.

Servono per chi legge e poi guarda le foto,di farsi un idea della realta', che non sempre corrisponde all'idea che si erano fatti

Complimenti a Ts9@ che ha spiegato in maniera pacata quello che avrei detto anche io qualche anno fa'.
Ora sono diventato piu' irruento,non ho piu' voglia di stare a ripetere le stesse cose trite e ritrite

Ts9
Membro Attivo

122 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 21:07:08 Invia a Ts9 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nanni qui nessuno pretende che gli studi li facciano le autorità scientifiche competenti o chissà chi, ma bastano 2 foto, poi ci saranno sempre gli scettici ma almeno 2 foto sono qualcosa, una minima testimonianza.

Nei gf day c'era chi postava foto e io non ricordo nessuna ricrescita o infoltimento.
Non so perchè i gf day non siano tra i topic in evidenza, perchè spiegherebbero molte cose ai nuovi...

Ma comunque per fare un pò di storia, proprio l'elvix che tu citi fu uno dei più vivaci di questa sezione.
Inizialmente entusiasmato parlava di risultati, poi per un periodo sparì.
Ritornò sfiduciato e organizzò un ultimo gf day definitivo che portò alla constatazione di assenza di risultati e relativa sparizione di molti utenti.
La vecchia guardia se ricorda bene può confermare o smentire.

Ah villopoto se non vuoi metterle qua e se non ti arreca grosso disturbo potresti inviarle anche a me via mail...

Ts9
Membro Attivo

122 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 21:18:50 Invia a Ts9 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah e infine...
ultimamente qualche volta veniva citato sxxxxto come un caso di successo e lui stesso ha smentito la vicenda... ora mi citate elvix e vi ho raccontato com'è finita la sua storia...

Ma tutto questo non vi sembra surreale?

Per evitare casini bisognerebbe mettere in evidenza i gf day, almeno si evitano equivoci e casini

NanniTemujin
Membro Attivo

170 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 21:54:16 Invia a NanniTemujin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Oh nelle schede dei ginnasti lui ha postato le foto del prima e dopo, molte foto in quella discussione non sono più visibili forse a causa di link vecchi, ma io le vidi quando c'erano ancora, c'era chi peggiorava, chi manteneva ma aveva uno scalpo visibilmente più bianco, chi ha reinfoltito un po' con l'aiuto del minoxidil ed elvix la cui foto del dopo se non sbaglio è ancora visibile, poi se col tempo la calvizie ha riattaccato o lui si è scocciato non lo so, ma la foto c'è.
Comunque diciamo che invece sì, io pretenderei che ci siano degli studi, mattafix lo capisco quando dice che sono cose non vere, io stesso appena ne lessi pensai "seh, vabbe'..." poi dopo qualche mese ho cominciato, ma spinto più dalla disperazione che da altro...

Ts9
Membro Attivo

122 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 22:49:34 Invia a Ts9 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tu pretendi degli studi ma chi li deve fare? Elvix proprio per questo si smazzava e organizzava i gf day, per coinvolgere e smuovere a prendere l'iniziativa altrimenti si parlava di fuffa e si delirava solamente. Tu parli delle schede, ma le hai lette? Qualcuno parla di ricrescita? E secondo te se qualcuno avesse avuto ricrescita non sarebbe venuto qui a documentarla? Le foto di Henri erano considerate la migliore testimonianza dei risultati della gf (e figuriamoci)
Che fine ha fatto Henri? E tutti gli altri? Se quelli di Henri erano miglioramenti (e secondo me non lo erano affatto) saranno continuati o no?
Ripeto... alcuni nelle schede hanno postato qualche foto... poi non hanno postato più foto... ma secondo voi se ci fosse stato un risultato perchè non sarebbero dovuti ritornare a documentarlo?

Ma siamo nel 2014 si possono fare foto non solo con una macchinetta ma anche con una webcam, i nuovi smartphone fanno foto da paura... ormai si possono fare foto con qualsiasi cosa, ma ci vuole tanto?

Ormai è troppo tempo che vengono utenti nuovi esaltati (giustamente perchè non conoscono bene la storia), gli si chiede di aggiornare e mettere delle foto e puntualmente dopo qualche mese spariscono.

Un invito a tutti i nuovi entusiasti che stanno frequentando questa sezione:
fatevi una foto ora e fra qualche mese aggiornate...

Altrimenti vi state solo perdendo in un delirio.

villopoto
Membro Junior

Asterix

54 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2014 : 00:01:47 Invia a villopoto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
chi vuole le foto mi scriva per mail, per ora mi da fastidio metterle su un sito...

molti mi hanno contattato e ho inviato foto e consigli.

basta inviarmi una mail, vi rispondo entro mezza giornata...

a presto
Volere è Potere

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata