IESON - la community anticalvizie - Esperienza Fratello.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tennista
Nuovo Membro

21 Messaggi

Salve a tutti.
Ho rivisto mio fratello dopo un annetto abbondante. Abita in Germania per lavoro, ed è in cura anche lui per questa maledetta Aga. Un miracolo, a differenza mia.
Assume 0.5 e 0, 25 di fina a giorni alterni, Minox al 3%, zinco e un multivitaminico.
I giorni in cui assume 0, 25 prende la sera anche serenoa, che mi ha detto ha proprietà non del tutto assimilabili a fina, e che quindi la assume per una migliore qualità del capello. Ha recuperato un sacco, soprattutto sul front, che soffriva di più. Zero side, anzi. Mi ha detto che lo zinco ha un oiacevole effetto sull'attrezzo.
È stato deprimente.Io sono jn cura con serenoa e minox al 2, 5 da un anno.
Poca perdita, zero benefici. Siamo in cura dallo stesso periodo, lui è un'altra persona, io un pò peggio dello stesso.Parto da una situazione migliore, o per lo meno partivo.
Io perdo, lui riprende.

Ora, mi piacerebbe poter cambiare cura, passare alla sua. In fondo concordo sul fatto che ogni aga è un discorso a sè stante. Ma con lo stesso capello, fatti con lo stampino, spero la genetica mi voglia bene.
La domanda:Il mio medico di base può prescrivermela? Il doc. Con cui sono in cura non vede di buon occhio manco la serenoa, crede sia un palliativo ( testuali parole).
Vi ringrazio in anticipo; nel frattempo cerco di convincere mio fratello a passarmi delle foro pre-dopo.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2014 : 17:05:26 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certamenter la finasteride e' un altra cosa rispetto alla serenoia, tutto dipende dalla gravitaì' della situazione, si faccia rivalutare da cghi la segue
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Slarry87
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

185 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2014 : 00:56:58 Invia a Slarry87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa Tennista che tipo di Serenoa prendi tu!?

E non hai notato neanche un mantenimento senza ricrescita!?? :O
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata