IESON - la community anticalvizie - interruzione minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

stressato88
Membro Attivo

Regione: Puglia
Città: bari

239 Messaggi

minoxidil definitivamente abbandonato, io lavo i capelli ogni giorno proprio per prevenire la dermatite che esso mi fa scoppiare, l'altro giorno per motivi vari non ho potuto lavare i capelli e il giorno dopo il prurito e la forfora erano devastanti, ho notato che se capita una cosa del genere, i capelli cadono in maniera assurda e dopo il lavaggio il diradamento è parecchio peggiorato, insomma interpreto il prurito e il bruciore come un allarme caduta...a voi capita?ho fatto bene ad abbandonare il minoxidil? naturalmente ne ho provato vari tipi,tolto glicole, abbassato alcol, comprato il foam ecc

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2014 : 22:03:49 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perchè hai smesso col minox??
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1399 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2014 : 01:49:16 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai provato con il corvinex o il Perfect Hair?
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

stressato88
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2014 : 14:33:02 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perchè mi fa scoppiare la dermatite....il corvinex e il perfect hair mai provati sinceramente

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2014 : 10:45:12 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che il glicole possa dare problemi è risaputo, quello che è nuovo è che ti dia problemi il foam... Io farei una visita da un dermatologo, ricordati che la sospensione del minoxidl ti porterà presto ad una importante perdita di capelli.
No fina no party

stupidman99
Nuovo Membro

Regione: Estero
Città: marte

38 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2014 : 13:43:18 Invia a stupidman99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il problema menzionato da te lo stò avendo ora quando ho voluto cambiare per motivi economici il rogaine - foam , per passare al foligain....non l'avessi mai fatto dopo un mese di assunzione la cute sullo scalpo trattata si è irritata fino a diventare iperemica , con un prurito incredibile.... ora l'ho sospeso e mi sono fatto preparare un prodotto galenico senza glicole alla nota farmacia torinese.... staremo a vedere , per ora non posso mettere nulla , aspetterò che si sfiammi un po.

stressato88
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2014 : 14:12:41 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Che il glicole possa dare problemi è risaputo, quello che è nuovo è che ti dia problemi il foam... Io farei una visita da un dermatologo, ricordati che la sospensione del minoxidl ti porterà presto ad una importante perdita di capelli.

guarda considerando lo stato TERRIBILE in cui era il mio scalpo quando mettevo il minoxidil, suppongo che così non sarà...andando a rigor di logica eh? poi non so, credo che per la dermatite causata esso non sia riuscito a far effetto, arrossando e indebolendo semplicemente i follicoli, infondo se la cute non è in ottimo stato come si può pretendere una ricrescita

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2014 : 10:30:44 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se ti crea problemi il foam(senza glicole) credo potresti essere allergico al minoxidil stesso,non capita spesso ma capita purtroppo
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

stressato88
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2014 : 12:25:00 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
proxy io non riesco a capire se quello che mi provoca il minoxidil è reazione allergica o dermatite da contatto, in quanto se metto lo stesso sui peli del braccio non mi provoca alcun rossore

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2014 : 13:52:33 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
allora probabilmente è la classica dermatite da glicole... magari quando hai cambiato minox non hai aspettato un pò per guarire bene... io ti consiglierei di fare una piccola pausa e di riprendere con il minox senza glicole...
Use it or lose it.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2014 : 19:09:59 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se fino ad ora hai usato prodotti senza glicole e la situazione non e' migliorata,credo che non ci siano altre spiegazione.
Adesso hai sospeso,attendi che la situazione si noramlizzi e poi valuta una ripresa se il problema si ripresenta,lascia perdere il minox
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

stressato88
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2014 : 19:50:30 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Se fino ad ora hai usato prodotti senza glicole e la situazione non e' migliorata,credo che non ci siano altre spiegazione.
Adesso hai sospeso,attendi che la situazione si noramlizzi e poi valuta una ripresa se il problema si ripresenta,lascia perdere il minox

è quello che farò grazie ;)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata