IESON - la community anticalvizie - prodotto topico
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

conny
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

150 Messaggi

ragazzi ma tra tutti i vari shampo gel creme pomate ecc.. c'è qualcosa (eccetto minox) che ad uso topico è veramente utile per migliorare il capello rinforzarlo renderlo cmq migliore ? io non credo che esista qualcosa che fa ricrescere i capelli, pero magari esiste qualcosa veramente utile per aiutare a non farli cadere e migliorarli rinfozzarli ecc...
grazie :)

marcpastx
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2014 : 21:29:36 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io per la mia conoscenza (minima) non credo che esiste niente cmq uso uno schampoo clima ticon consigliato dal dermatologo.
Torna all'inizio della Pagina

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2014 : 23:33:58 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Antiandrogeni, ketoconazolo, tretinoina, ginnastica facciale
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

conny
Membro Attivo

150 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2014 : 14:59:30 Invia a conny un Messaggio Privato Rispondi Quotando
antiandrogeni tipo ?

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2014 : 19:06:21 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mi sto appassionando molto anche ai prodotti del GOL: Reglandin, Nivatrix e Lozione N.
Costano sicuramente di più, ma utilizzandoli in maniera alterna ti possono anche durare 4 mesi.
E' una delle alternative naturali più valide.

Come il Mino comunque non sembra esserci ancora nessuna lozione altrettanto valida.

salvatore81
Membro Attivo

Regione: Campania

123 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 14:26:20 Invia a salvatore81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il progesterone, il ketoconazolo sono antiantrogeni, c'è poi una discussione del forum su una nuova sostanza l'RU, in ogni caso questi sono ormoni e te li deve prescrivere il dermatologo in determinate quantità, altrimenti come già ti è stato detto ci sono dei prodotti naturali che hanno funzioni anti dht, come anche il latte di cocco e i semi di zucca da assumere però come alimenti, per l'inspessimento poi ci sono anche degli integratori, ciao.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata