IESON - la community anticalvizie - E' molto importante, rispondete per favore!!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Francesca17
Nuovo Membro

Regione: Calabria
Città: Cosenza

6 Messaggi

Salve a tutti, premettendo d'esser affetta da aga, vorrei conoscere le vostre esperienze con questi dottori..quale dei due mi consigliereste, considerando che sono allergica al minoxidil?

Francesca17
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 14:25:06 Invia a Francesca17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi per favore..é importante!!
Torna all'inizio della Pagina

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 15:33:12 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se magari fai i nomi :)
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

Francesca17
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 08:09:58 Invia a Francesca17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai ragione, :) scusami ma modificando il titolo in cui c'eran scritti i nomi, non mi sono resa conto non li avessi scritti!!Sono il dott. Campo ed il dott. Pastore. Ti ringrazio per un eventuale consiglio ^_^

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 13:23:43 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bhé sono equivalenti, solo che secondo me Pastore da cure più forti ed é più vicino a te :)
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

Francesca17
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 14:09:29 Invia a Francesca17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il problema è che non ho la possibilità di poter spendere 200 euro al mese

villopoto
Membro Junior

Asterix

Regione: Lombardia

54 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 15:05:26 Invia a villopoto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Francesca guardati la sezione ginnastica facciale con molti accorgimenti che ho scritto io....

a breve posto foto
Volere è Potere

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 16:14:32 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora D'Ovidio :) Il migliore al sud :)
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 20:53:21 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Francesca17 ha scritto:

il problema è che non ho la possibilità di poter spendere 200 euro al mese
Ciao. Però di solito le visite non sono ogni mese, per il fatto che dopo un mese di "cure" non ci può essere un grande cambiamento(in teoria)
Se invece non puoi spendere 200€ a visita, questi 2 dermatologi li devi scartare.
Tra quelli più conosciuti qui sul forum, mi risulta solo il dott.Gigli che chiede meno.(visto anche la fila che ha)
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

Francesca17
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 12:54:52 Invia a Francesca17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
200 euro per la cura di Pastore intendevo ^^

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata