IESON - la community anticalvizie - Alternative a Markeuticals Accelerator
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ciubecca
Membro Attivo

ciubecca

247 Messaggi

Salve, vorrei sapere se ci sono alternative che preparino la cute per l'uso del minoxidil. La ragione del cambiamento è il costo di 17 euri. Tanto io non capisco mai se lo shampoo da buon effettoo no, mi basta faccia schiuma. Mi accorgo invece se il balsamo fa efetto o meno.

L'acido salicilico dovrebbe staccare le squame (che cmq dopo decenni non ho più).
C'è però una sfilza di proteine che promettono di essere tensioattivi delicati, anche se in realtù il primo tensioattivo non lo è: sodium laureth sulfate

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2014 : 00:07:51 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il markeuticals costa 12, ed usato diluito e alternato a me dura anche quattro cinque mesi sicché il costo è molto basso
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2014 : 10:35:10 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma si trova in qualsiasi farmacia?
stupido è chi lo stupido fa signore
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata