IESON - la community anticalvizie - Turosteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

furio
Membro Senior

Regione: Lazio

672 Messaggi

Ma questa molecola che fine ha fatto?? Sembrava molto promettente senza effetti collaterali.

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2014 : 23:16:24 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bho me lo sono chiesto anchio tempo fà.....
Torna all'inizio della Pagina

prolo
Mentor

Regione: Toscana

1699 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2014 : 00:29:00 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' la cosa che più aspettavo.. ma che nessuno ne parli più è davvero strano.. nessuno studio più su questa molecola di cui si parlava già negli anni novanta..

citocromo P 450
Membro Junior

93 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2014 : 01:36:41 Invia a citocromo P 450 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
avevo letto che la turosteride decrementasse il DHT sierico del 40%...non sarà pochino?

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2014 : 01:45:18 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
davvero, ho letto dei commenti dei primi anni 2000 (quando l'aga non sapevo neanche che sapore avesse) riguardo a questa sostanza e la davano quasi in uscita, sono passati quasi cinque lustri e ancora non la sua fase di sperimentazione non è finita, un po' strano lo è, voglio dire va bene tutto ma dieci anni di norma sono più che sufficienti, poi magari per l'aga non era così efficace, ma almeno comunicarlo

marius
Membro Attivo

208 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2014 : 02:54:37 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nonlosoaaa ha scritto:
sono passati quasi cinque lustri e ancora non la sua fase di sperimentazione non è finita, un po' strano lo è, voglio dire va bene tutto ma dieci anni di norma sono più che sufficienti, poi magari per l'aga non era così efficace, ma almeno comunicarlo

la sperimentazione non è mai iniziata, impossibile aver letto qualche articolo serio che la dava quasi in uscita, la molecola non è mai nemmeno stata brevettata

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2014 : 07:46:20 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti l unico studio che fu fatto, mi pare, era sui topi
Ma niente diceva che sarebbe stata messa sul mercato
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

furio
Membro Senior

672 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2014 : 22:41:13 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il dottor Gigli che dice? Ne sa qualcosa?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31303 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2014 : 09:24:33 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho notizie
Salii
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

furio
Membro Senior

672 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2014 : 15:24:09 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma non si sa quando scade il brevetto?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata