IESON - la community anticalvizie - la calvizie alla soglia dei quarant anni..
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

jari
Mentor

Regione: Piemonte

1156 Messaggi

alla soglia dei anta speravo che qualcosa potesse cambiare ma i problemi relativi alla calvizie ci sono sempre..certo in confronto a quando si ha vent anni si vive in modo meno drammatico ma dipende anche da cio' che uno vuole nella vita..si sa che inevitabilmente l aga coincide,chi piu chi meno,con perdita estetica ma speravo che alla mia eta' le donne ormai davano relativamente poco peso al fattore bellezza in uomo di 40 anni ma quanto mi sbagliavo..ultimamente nn ho conosciuto altro che donne che senza quel biglietto da visita chiamato "apparenza" nn ti concedono lontanamente la possibulita' ne di conoscerle ne di sedurle e parlo di donne sui 30/35/40 anni...nn pensavo che si potesse arrivare a sti punti,tu puoi essere anche la persona migliore al mondo ma se nn hai quei due requsiti,che sono soprattutto estetica e poi posizione sociale nn esisti per loro,anche se sei una persona di gran valore..viceversa puoi essere anche il re degli str***i che invece sei di bell aspetto e loro nn gli frega niente,anzi ti vengono a cercare loro..poi se hai tutti e due le cose,beh puoi essere anche pacciani che a loro nun gl è puo' frega' di meno..
onestamente a quest eta' nn mi va piu di star li a mettere lozioni o provare a fare interventi ma..

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

648 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2014 : 13:35:39 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso che se donne di 40 non abbiano trovato l'anima gemella è perché amano il divertimento o almeno il fascino di un uomo di potere, quindi non credo siano propense all'attenzione su certe caratteristiche caratteriali
Torna all'inizio della Pagina

jari
Mentor

1156 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2014 : 00:55:06 Invia a jari un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vero ma ci sono anche quelle che si sono separate o che effetivamente nn hanno avuto la fortuna di trovarla..

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2014 : 15:36:42 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo il problema della posizione sociale non cambierà mai. E' la prima cosa di cui si parla quando si presenta una persona. Si inizia dicendo per esempio....Jari è un insegnante oppure Marco è un operaio,mai si dice...Jari è una persona simpaticissima,suona nel tempo libero...e fa l'insegnante... Veniamo catalogati insomma... e naturalmente le donne non si metterebbero con uno che ha una posizione sociale inferiore alla loro dovendo così rinunciare a qualcosa per una vita di coppia,anche perchè sto vedendo che tante donne dopo i 30 cominciano ad avere abitudini molto precise e seppur la società ti mette fretta nel trovare una persona,difficilmente mollano le sicurezze che si ritrovano. Ecco secondo me è più difficile dopo i 30/35,sia per gli uomini che per le donne,trovare persone disposte a rischiare un po'.
Nell'essere catalogati però rientra anche la nostra capacità di imporre la propria personalità. Ho visto un sacco di ragazzi con un aspetto fisico obiettivamente mediocre ma che credevano tanto in sè,forse anche inconsciamente e avevano molto successo. Poi secondo me bisogna imparare a non essere troppo disposti verso l'altra persona. Sennò si dà quasi il permesso di farci trattare come vogliono loro. Un mio carissimo amico che gestendo una pizzeria si ritrovava bene economicamente,bel ragazzo,cultura,musica,etc....è stato lasciato e la ragazza si è fidanzata con uno studente fuori corso di lettere ed è passata dall'avere un uomo che le offriva viaggi,le pagava il taxi per non farla tornare da sola a casa,etc...a uno che non ha voglia di fare granchè,molto sulle sue...e che si fa pagare il panino con la porchetta da lei...contenta lei...

jari
Mentor

1156 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2014 : 19:39:24 Invia a jari un Messaggio Privato Rispondi Quotando
magari gli piaceva di piu fisicamente ed era piu giovane,tante ormai sono viziate cosi'..cmq condivido cio' che hai scritto,esistono donne che nn sono superficiali e vanno oltre,piu che altro è conoscersi senza dover trovarsi davanti quegl ostacoli che citavo prima.

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2014 : 23:37:43 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sinceramente nei miei panni di ragazzo giovane quale sono mi aspettavo dagli utenti più maturi ciò che si sente dire un po da tutti in giro ovvero "ma va dopo i 40 le donne non guardano più i capelli". Invece mi rendo conto sempre di più che nella società odierna l'apparenza conta tanto a 20 anni quanto a 30 quanto a 40, o forse no ma sicuramente ha sempre un importanza fondamentale nelle relazioni sociali. Comincio a pensare che non è una questione di età ma una questione di epoca. 50 anni fa quando il peso dei modelli mediatici di riferimento era minore forse la gente se ne fregava di più della calvizie, oggi in una società che fa dell'apparenza la sua arma principale nelle relazioni (espressione massima di questo fenomeno è la foto profilo sui social network) la calvizie è diventata praticamente un handicap.
E allora? Niente è solo una considerazione, ma un vaf******* ci sta tutto.

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 01:40:12 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh Ilraken non ti si può dare torto..però è anche vero che si incontrano persone che non guardano solo stempiatura e portafogli,è che bisogna averci sempre fortuna! Poi se avessi 20 anni oggi mi dedicherei a me,più sport,più tempo per me,studierei di più,farei in modo che chi guarda la stempiatura è una persona che reputo solo poco interessante..

dag
Mentor

tt

1534 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 19:59:50 Invia a dag un Messaggio Privato Rispondi Quotando

bisogna bilanciare

allora si traslata
per esempio io parlo del mio salsicciotto oversize !!

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 21:17:17 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In verità io ho conosciuto tante ragazze sensibili e intelligenti ma che comunque all'estetica danno un certo peso. Voi le chiamate superficiali, io dico semplicemente che pretendere nell'uomo un estetica affine ai loro gusti è un loro diritto. Voi andate con le ragazze molto ciccione? Io no, non mi piacciono, magari sono sensibili e adorabili e intelligenti, e magari hanno una malattia che gli impedisce di dimagrire, e io che ci posso fare?? Sono insensibile??? No, semplicemente x me l'attrazione fisica conta(non solo ma cè), quindi è un diritto anche x le donne pretendere che anche il suo uomo soddisfi determinati canoni di bellezza. E purtroppo la calvizie dall'universo femminile non è ben vista, questo è un fatto.

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 00:08:57 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si anche se è vero che ci sono donne che amano proprio gli uomini calvi,le vedi che gli passano in continuazione la mano sul cranio,ci sono..eccome.Magari nelle ventenni è più raro,lo devo ammettere.
Poi ci sono invece uomini che esibiscono la calvizie con orgoglio,ribaltando ogni ipotesi e io li stimo davvero. Quel tipo di persone non teme confronti,sono uomini sicuri di loro e questo arriva alle donne. Alcuni magari perchè curano molto il fisico e altri perchè sono belli di loro,quindi condivido anche il tuo discorso sul sacrosanto diritto di scegliere una persona e di essere scelti in base alla naturale attrazione fisica. Sono però anche convinto che noi possiamo fare tanto per migliorare.. sport, cura del corpo,buona alimentazione e perchè no anche la cultura personale.

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 00:37:21 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fenderman ha scritto:

Sono però anche convinto che noi possiamo fare tanto per migliorare,dallo sport alla buona alimentazione e perchè no anche la cultura personale.

Su questo non ci sono dubbi. Anzi a me il disagio che sto provando mi da anche la spinta per migliorarmi nelle altre cose, sport e cultura in primis. Spinta che probabilmente non avrei avuto se non avessi avuto il problema della calvizie alla mia età. Quindi probabilmente la calvizie da una parte mi sta rendendo una persona migliore, anche se dall'altra mi sta mettendo infelicità e rabbia.

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 00:43:21 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grande Ilkraken,con questa maturità che stai trovando sei sulla buona strada per diventare una di quelle persone che sono trasmettono sicurezza anche agli altri ed avendo cominciato a prenderti cura dei tuoi capelli da così giovane magari non dovrai nemmeno affrontare la tanto temuta testa pelata

superman84
Mentor

superman84

Regione: Lazio

1309 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 14:30:57 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ancora co stà storia dei capelli... parlo con bei ragazzi e mi dicono che le ragazze guardano i soldi, parlo con ragazzi che stanno bene di famiglia (soldi) e mi dicono che le donne guardano l'estetica, parlo con Alopecici e mi dicono che le donne preferiscono quelli che hanno tutti i capelli, parlo con ragazzi che stanno bene di famiglia che se non belloni sono per lo meno carini e mi dicono che con le donne non ci sanno fare... perchè non vi mettete un pò d'accordo?
S

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 16:15:25 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma veramente si dovrebbero mettere d'accordo le tipe

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 17:21:12 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
[
artiglio5825 ha scritto:

jari
Mentor

1156 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 20:20:03 Invia a jari un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma di bellocci che si lamentano e single ne vedo pochi..almeno loro hanno la possibilita' di fare conoscenza..

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 00:37:20 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

c'hai ragione zio
con tutto il rispetto verso l'universo femminile, non fraintendiamo

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 10:50:49 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jari ha scritto:

si ma di bellocci che si lamentano e single ne vedo pochi..almeno loro hanno la possibilita' di fare conoscenza..

è vero anche questo però le parole di Superman dicono una cosa molto vera. A volte siamo noi stessi a crearci dei limiti. Personalmente quando avevo 18 anni dicevo tra me e me che non potevo rimorchiare perchè non avevo la macchina,poi quando ne avevo 28 mi dicevo che non vivevo da solo...ad ogni età una scusa diversa,su problemi comunque reali.

jari
Mentor

1156 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 11:10:47 Invia a jari un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, superman dice sempre cose interessanti e vere.tante cose sono come ce le costruiamo e immaginiamo noi ma nn sempre nel modo giusto. .

superman84
Mentor

superman84

Regione: Lazio

1309 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 19:40:08 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

ho capito ma una buona percentuale di donne che non si mettono a contare quanti capelli hai in testa ci sarà pure... anche fosse una su quattro quante chance ti restano?
poi se sei basso, brutto, senza capelli, obeso è logico che puoi avere qualche problema con le donne ma per quanto mi riguarda non mi sentirei lo stesso fuorigioco perchè troverai (se cerchi!) sempre una donna a cui piaci per come sei.
anche l'immedesimarsi nelle donne per poter capire quello che a loro possa o non possa piacere del sesso opposto la trovo una cosa abbastanza priva di senso: le donne non ragionano come noi e non cercano le stesse identiche cose che cerchiamo noi nell'altro sesso: siamo diversi.
solitamente noi uomini per un buon 70% veniamo attratti dall'estetica in una donna mentre invece per loro probabilmente le percentuali si capovolgono, e non dico che un 30% sia niente ma perlomeno se sei apposto con le altre caratteristiche non devi porti problemi... LA TROVI se ti muovi.
S

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 21:00:34 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
superman84 ha scritto:
LA TROVI se ti muovi.

sacrosanto!

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 11:24:12 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
superman84 ha scritto:

artiglio5825 ha scritto:

poi se sei basso, brutto, senza capelli, obeso

non ho queste caratteristiche

jari
Mentor

1156 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 11:35:00 Invia a jari un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a volte penso che le ragazze superficiali che guardano solo l estetica le attraggo io per lo stile di vita che conduco,dovrei provare a cambiare qualcosa nel modo di ragionare e vedere le cose..sicuro la societaì è quello che è..ma forse muovendosi nel modo, e ambienti giusti, qualcosa puo' cambiare,il problema è trovarli...eheheh

Claudio Claudio
Membro Attivo

Regione: Trentino

100 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 10:39:34 Invia a Claudio Claudio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho già postato in passato su questo genere di argomenti ma cercherò di riepilogare in poche parole un concetto che definirei universale: gli uomini vogliono da una donna servizi (amore, lavori domestici, ecc.), le donne vogliono da un uomo risorse. Finanziarie ma anche e soprattutto umane. Risorse che inconsciamente desiderano per far crescere la prole in modo più forte, anche se magari loro non lo sanno. Ecco perchè le donne sono estremamente affascinate dagli uomini di potere (per assurdo anche da un carabiniere; il cosiddetto fascino della divisa) o dalla forte personalità: perchè assicurebbero loro una maggiore chance di crescere dei figli sani, forti e di successo. Non dobbiamo mai dimenticare chi siamo stati. Molti dei nostri modi di operare e di pensare sono un retaggio culturale del passato. I nostri avi erano uomini primitivi. E il compito che madre natura ha affidato da sempre alle donne e quello di far nascere e crescere i figli. Tutto nasce da li. Parliamoci chiaro: a noi ragazzi interessa poco se una ragazza è benestante o ha una posizione di prestigio: credo che la maggioranza diano molto più importanza all'estetica. Per le donne il discorso è l'opposto. Per le motivazioni sopra esposte.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 13:47:29 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come nel noto aforisma:

"Dalle donne gli uomini vogliono una cosa sola, ma loro riescono a piazzarci anche tutto il resto. (Fulvio Fiori)"

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

Regione: Campania
Città: Napoli

270 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 06:20:11 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tenete presente che la bellezza inevitabilmente va a finire con gli anni, mentre una donna con un bel carattere e simpatica sarà così fino alla vecchiaia. Una bella con un pessimo carattere, la bellezza passa col tempo il carattere no!
Inizio cura con:
Spectral UHP e kirkland foam (Minox 5%) 02/01/2013;
Finasteride 1mg (Mattino);
Multivitaminico 1 cps
the verde

jari
Mentor

1156 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2014 : 00:52:46 Invia a jari un Messaggio Privato Rispondi Quotando
diciamo che nella scoieta' moderna italiana l estetica è ormai una forma di potere anche lei e le donne sembrano ragionare da uomini e viceversa,anche per tutto questo c è sta crisi di valori..

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2014 : 02:21:27 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
trovo molto interessante il "ragionamento antropologico" di Claudio. Mi chiedo se ,seguendo questo filone,anche l'estetica potrebbe essere vista dalle donne come una forma di potere,nel senso che potrebbero vedere in un uomo ben messo fisicamente un uomo sano e quindi adatto a far crescere gli ipotetici figli facendo tutti gli sforzi che servono al caso.
Dico questo perchè vedo l'estetica molto importante anche per le donne, anche per una necessità più impellente rispetto ad anni fa di apparire agli altri,forse dovuta ai social networks..non saprei..

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2014 : 14:25:05 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'estetica ci sta bene, ma senza soldi non vali 1 mazzo!

jari
Mentor

1156 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2014 : 22:36:23 Invia a jari un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quello sicuro e aggiungerei anche senza cuore..
in ogni caso sul post di fenderman son d accordo e in piu' ci aggiungo che nn solo una donna in uomo bello potrebbe vedere crescere i propri figli sani e forti ma soprattutto sarebbero agevolati nella loro vita,soprattutto se saranno femmine..per questo oramai lo considero un potere anche questo,certo che da solo poi nn basta ma è un bell aiuto iniziale..puo' essere che siano stati i ns mass media a portarci questo,nn saprei ma puo' darsi.all estero per esempio nn conta cosi tanto l apparenza,almeno nn come da noi,basta vedere la gente che si vede in modo normale senza fare corse pazze dietro alle firme come qui da noi..

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2014 : 22:54:54 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ognuno puo' pensarla come vuole. IO mi sono divertito e' ho avuto piu' soddisfazioni quando ho cominciato perdere i capelli! Quindi e' relativo.
Ma tu VEDI i politici la meta' sono CALVI!

Androcur
Membro Attivo

androcur2

140 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2014 : 23:44:11 Invia a Androcur un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I politici PAGANO per avere il sesso.

Vale per tutti, da Berlusconi all'ultimo sindaco del comune più piccolo d'Italia.

Ed è per questo che si possono permettere di NON avere i capelli.

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2014 : 23:56:54 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vero, pero' il successo non si paga!

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 00:00:45 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io le soddisfazioni me le sono tolte tutte, ora cura L'aga solo per curiosita'!

Androcur
Membro Attivo

androcur2

140 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 00:06:43 Invia a Androcur un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se tu non avvertissi la calvizie come un problema, non ti saresti nemmeno iscritto su questo forum.

Secondo me, non ce la conti giusta.

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 00:16:45 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi interesso di scienza e cultura, quando esaurisco un argomento e lo conosco alla perfezione inzizio a studiarne un'altro. Sono allo stadio attuale di AGA da almeno 15 anni, solo che ero impegnato a fare altre cose per preoccuparmene.

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 00:44:09 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok vi tengo informati fra circa 2 mesi con foto, e terapie usate.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 13:56:26 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Conterebbe anche la fortuna di essere nati in un paese un po più normale di questo

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 14:05:09 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse Meglio cambiare pianeta !

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 14:37:45 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perchè no

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2014 : 14:55:20 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Domenica son capitato sulla trasmissione del pomeriggio di RAI 1 nel momento in cui Roberto D'Agostino era ospite della Venier e si trattava l'argomento "gossip" della settimana ossia il tradimento di Hollande con l'attrice francese; si è parlato quindi di sesso e potere e parlando di bellezza (che a Holland fa difetto) ci si è ricordati del "bel presidente" per antonomasia, ossia J. Kennedy che aveva per amante un'attrice ben più importante e desiderata come la Monroe.

Pare che Kennedy fosse davvero scatenato sessualmente e che si incontrasse con numerose donne sempre diverse, ma in questo modo fosse divenuto ricattabile, come succede a tutti i politici e potenti che indulgono in questo tipo di attività. Questo in particolare perché le ragazze disponibili gliele procurava la mafia americana.

Dall'alto della sua esperienza D'Agostino diceva testualmente che "ogni "rapporto" si paga sempre, in qualche modo". (ovviamente inizialmente ha usato espressioni più forti che la Venier ha dovuto censurare essendo in fascia protetta...)

Questo per consolare chi fatica ad averne di rapporti....

(...ma magari, visto che sopra si è tirata in ballo l'evoluzione, anche per andare più a fondo e per capire che senso e obiettivo hanno "realmente" i rapporti sessuali, cosa di cui si siamo da tempo scordati...).

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata