IESON - la community anticalvizie - Questi cibi fanno bene ai capelli?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Andreact95
Mentor

jhgjg
Città: Catania

1668 Messaggi

Ultimamente sto aumentando l'apporto dei cibi che vi metterò sotto, premetto che negli ultimi anni li mangiavo mooolto raramente.. insomma sto cercando di cambiare la mia dieta (prima molto disordinata) e sto includendo alcuni alimenti che, credo (e infatti sto chiedendo a voi con questo topic) facciano bene ai capelli.

Lista:

Carote.
Finocchio (ne sto mangiando parecchio ultimamente, tipo un'insalata di finocchio ogni 2 giorni)
Uova (due a settimana)
Lenticchie (due volte a settimana)
Broccoli (poco però.. tipo una volta a settimana )
Arance (1 ogni due/tre giorni.. forse è poco?)
Fagioli (1 volta a settimana)

Di questi alimenti quali fanno veramente bene e quali, invece, fanno poco e niente?
Quali mi consigliate di mangiare di più?
E ci sono altri alimenti che potrei assumere?

Ah, già prendo i semi di zucca, the verde e l'olio di cocco

Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31273 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2014 : 17:38:52 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vanno tutti bene e non mi pare che esageri, forse puoi aggiungere un po' di soia (latte, yogurt, tofu, seitan...).

Ciao

Fabio-Marlin
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

dag
Mentor

tt

1534 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 10:14:08 Invia a dag un Messaggio Privato Rispondi Quotando

e fai tanto Amore !!

mi raccomando anche perchè stimola le funzioni epatobiliari

Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata