IESON - la community anticalvizie - Help
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Cerci11
Nuovo Membro

27 Messaggi

23 anni . Maschio . Padre calvo . Dal punto di vista materno gran capelloni(tra zii e nonni)

In cura da 2 anni , primo anno molto positivo con mantenimento di una già discreta situazione ,secondo anno (ottobre di questo anno in poi) diradamento con capelli sempre piu fini , con stempiatura sempre piu profonda .

Nonostante ciò durante l'ultima visita dal derma ,egli mi ha rassicurato al massimo dicendomi che sono troppo ipocondriaco ,la mia situazione è ottimale , con una buona fronte (???) e solo una leggera stempiatura fisiologica (???). Addirittura si è complimentato per la ricrescita

Guardandomi allo specchio io mi vedo sempre peggio e credo che il mio derma mi stia prendendo in giro . Vi allego foto cosi che voi possiate consigliarmi se sia il caso di cambiare il dermatologo

Cerci11
Nuovo Membro

27 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2014 : 00:02:47 Invia a Cerci11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2014 : 07:34:00 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dalle foto niente di patologico
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata