IESON - la community anticalvizie - Ginnastica Facciale & Cura Migliore
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Joel94
Membro Attivo

reflex5

Regione: Puglia


290 Messaggi

Buona sera a tutti sono nuovo del Forum e vi seguo dal stupendo Novembre 2013 che mi ha completamente devastato la vita con la perdita dei capelli Ho 19 anni...

Vi spiego un po la mia situazione...

Io dalla nascita che ho capelli sottili oltre che grassi e devo lavarli tutti i giorni perchè se manco solo un giorno me li ritrovo impastati... A 14 anni sono diventato stempiato ma sapevo che prima o poi sarebbè successo dato che sia mio padre che i miei fratelli e zii persino zie sono stempiati e fino a qui non me ne faccio un dramma. A 16 anni ogni tanto usciva la forfora ma poi spariva quando li lavavo ora a 19 anni da Novembre c'è forfora e i capelli iniziano a cadere ed a questa età non è una bella cosa...


A questo punto mi sono dato da fare per una soluzione ed ho provato Bioscalin sia fiale che bustine come integratore ha rallentato la caduta ma non c'è stata ricrescita apparte una cosa molto strana sulla tempia ormai senza capelli da 14 anni sono comparsi un casino di peletti ma il problema che non crescono mai, e questo per me è stato un grande passo avanti che i follicoli hanno dimostrato di essere acnora belli attivi anche in quella zona ormai vuota da 5 anni... Poi dopo 2 mesi e mezzo ho notato una caduta un po più forte e mi sono fermato con Bioscalin e la caduta è rallentata nuovamente il motivo non lo so. Alla fine mi sono arreso alla caduta al mio destino... Dopo una settimana ragionandoci su mi sono detto io in famiglia non ho nessuno calvo ma proprio nessuno perchè questo mi sta succedendo? non c'è nessun collegamento con nessuno perchè io dovrei diventare calvo senza una ragione dato che non sono predisposto nel DNA visto che non è genetica? E qui mi sono messo a cercare in giro ed ho trovato la Ginnastica facciale e sono quasi 2 settimane che la pratico ed ho notato una grande cosa sul cuscino non ne trovo neanche più un capello ma la caduta non si è comunque fermata anche se è presto per risultati.


Il 3 di questo mese sono andato da una dermatologa controllando mi ha detto che non ho una caduta eccessiva (ed infatti non cadono a ciuffi ma un po alla volta si sta svuotando) e mi ha detto che il cuoio caelluto è sano (Io in mente ho detto e allora perchè cadono?) Mi ha chiesto se qualcuno in famiglia era calvo ed ho detto nessuno e mi ha detto se non è nessuno non è una cosa genetica e mi ha detto di stare tranquillo che riprendavamo tutti i capelli persi...

Mi ha prescritto


-Triatop 1% Shampoo (Per eliminare la forfora 2 volte alla settimana per un mese e mezzo poi una volta alla settimana a vita)

-Poi Minoxidil 2% soluzione cutanea solo che ogni volta che lo mettevo mi sentivo un po insomma più di la che di qua.

Adesso mi ha dato al posto di minoxidil 2% Same Urto e mi ha detto che è più leggero del minoxidil


1)Adesso mi chiedo ma Same Urto riuscirà a farmi riprendere davvero i miei capelli persi?

2)Se faccio un giorno mezza boccettina di Same Urto e un giorno 5ml la mattina e la sera di Minoxidil 2% insomma alternandoli va bene oppure farei un impacco di schifezze?

3)Finche il cuoio capelluto è di quel colore grigio posso stare tranquillo?


4) Togliendo un attimo minoxidil 2% se faccio queste cose riuscirò mai a riprendere i miei capelli persi ma anche fermare solo la caduta? Che mi basta e avanza sinceramente acnhe perch riesco ancora a coprire del tutto i danni della perdita ma il cuoio capelluto si vede comunque grigio e non come la tempia cioè colore della pelle del volto.

-Ginnastica facciale
-Triatop 1% Shampoo
-Same Urto



Grazie in anticipo e scusate del post così lungo ma voglio salvarmi definitivamente da questo problema

Grazie a tutti in anticipo e buona serata

villopoto
Membro Junior

Asterix


Regione: Lombardia


54 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 13:13:55 Invia a villopoto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho scritto tante cose qui...

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=60767


leggi e se hai problemi scrivimi alla mail di Hotmail.it

La tua "dermatologa" è la classica che di capelli non saprà neanche le basi,

La calvizie non è genetica! è una PREDISPOSIZIONE genetica... quindi può darsi che l avrai oppure no, dipende da tantissimi fattori che influenzeranno ciò.


comunque x ora risolvi tutto solo con la gf, il triatop è abbastanza aggressivo ma risolve il problema.. però è meglio che prendi uno shampoo ecobiologico delicato senza schifezze chimiche e sles e sls, come il restivoil fisiologico (confez. marrone) o biokap capelli grassi della biosline.

la forfora i pruriti etc si risolvono con detergenza delicata, non con farmaci, ci vorrà qualche settimana x ristabilire il tutto, ma già la prima noterai cambiamenti...


il minoxidil è utile a far "ricrescere i capelli" ma comunque sia la GF è 1000000 meglio xk non ha effetti collaterali e tutto ciò è MOLTO più potente del minox, il quale a volte irrita, e se smetti i capelli ricominciano a cadere. come il 99,9x100 può dirti.


la soluzione è questa:

1) o decidi di spendere tutta la tua vita miliardi x il minox che tanto alla lunga li perdi lo stesso

2) fai solo GF gratis e usi shampoo delicati (che eliminano tutto, forfora dermatite, sebo in eccesso etc etc, con LAVAGGI QUOTIDIANI) e zero farmaci... la medicina occidentale è tutto un magna magna.

Informati un po' anche sul corpo umano sulle sue capacità, sulle bufale che dice la società e noterai che ho ragione, leggi il mio post... ciao! ;)

Volere è Potere
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3383 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 13:47:27 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Villopoto se sei tornato sul forum per fare pubblicità al tuo metodo forse è l ora tu capisca che non è il caso.
Inutile millantare cure e pratiche la cui efficacia è tutta da dimostrare oltre ad essere, per me, non vera
Le tue considerazioni sul magna magna della medicina occidentale faresti bene a tenertele per te evitando di convincere utenti nuovi che in quanto giovani ci credono anche

Detto questo non mi far ritornare sull'argomento una seconda volta
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

villopoto
Membro Junior

Asterix


Regione: Lombardia


54 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 14:22:55 Invia a villopoto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho detto niente di male, anzi, è meglio che i GIOVANI cerchino di capire che la medicina NON è la soluzione o l unica soluzione. ma anzi!!!! anzi!!!!


adesso tu mi dici cosa cè di male a dire:


"utilizza shampoo ecobiologici senza cagate chimiche che risolvono tutte le situazioni sgradevoli del cuoio capelluto e fai GF in modo attivo."


(informati bene prima di contraddire, anche perché sono 2 anni di gf che faccio e 5 anni che HO FERMATO FORFORA E SEBO grazie a shampoo delicati, e questo te lo dirà il 100x100 di gente competente in materia. CHIUNQUE. Fatti 2 ricerche studia e poi ti potà rispondere in modo non arrogante.

oltre al fatto che non mi interessa cosa dici perché parli a vanvera senza SAPERE.


sto vendendo il programma? ah si? e quale programma? ho 21 anni e studio all università e ho fatto un programma x ingannare la gente? complimenti.

linkami il programma che "hai detto che sto vendendo" e la finiamo qui.. ma pensa te..


scusate l "arrabbiatura" ma quando ci vuole ci vuole.


a me non frega niente, io ho risolto e la SOLUZIONE la so, il mio parere non è considerato? cavoli vostri, mi dispiace per voi, era solo un vostro vantaggio...

pazienza.. io vivo lo stesso, bene e CON I CAPELLI.
Volere è Potere
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3383 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 14:36:34 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59393

Questo è il programma

Per il resto metti foto pre e post cura e i risultati della dermoscopia

Hai trovato la soluzione all aga? Si vabé...anni e anni di studi e ricerche superati da villopoto
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

villopoto
Membro Junior

Asterix


Regione: Lombardia


54 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 14:38:24 Invia a villopoto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per magna magna intendo nel campo dei capelli, io mi riferisco a ciò...

è ovvio che finasteride blocca ma cosa causa?? dimmi gli effetti e vediamo "se il giovane si vuole curare coi farmaci" ..

il minox è utile ma non risolve un tubo, ti aumenta la circolazione e basta, costa e non fa sto granchè, la gf fa tutto dall interno, ti spiegherei tutto ma ci vorrebbero 100 ore di tempo..


IO HO COMPRATO UN PROGRAMMA DOVE HO STUDIATO TUTTO DI TUTTO E SO MOOOLTO A RIGUARDO, QUELLI CHE DO SONO SOLO CONSIGLI GRATIS CHE HO STUDIATO APPRESO E MESSO IN ATTO, FUNZIONANTI! SE NO NON LI DICEVO.

IO STO DANDO INFO GRATIS, HO PER CASO DETTO "ANDATE ACOMPRARE IL PROGRAMMA BLA BLA BLA BLA??"

NON CREDO CARO...


IO L HO COMPRATO E SO COSA HO COMPRATO.


STO SOLO DICENDO CHE SE MOLTI NON FACESSERO GLI SCETTICI ESASPERATI E PRENDESSERO IL PROGRAMMA (IO LO PAGAI 69 IN OFFERTA) RISOLVEREBBERO MILIONI DI TRED Perché LI è SPIEGATO TUTTO.

MA è FACOLTATIVO, IL MIO è UN CONSIGLIO, E SONO SOLO QUI PER DARE UNA MANO.

CON QUESTO SPERO DI AVERE CHIARITO UNA VOLTA PER TUTTE.
Volere è Potere
Torna all'inizio della Pagina

villopoto
Membro Junior

Asterix


Regione: Lombardia


54 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 14:51:14 Invia a villopoto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho trovato la cura??? ma vedi che spari tante fesserie!


non si saprà mai la cura se si continua cosi!....



io dico che dopo 2 anni e passa di gf e accorgimenti tratti dal programma ho avuto i benefici che ho scritto nel post che ho linkato al ragazzo e BASTA.


non ho detto nient altro.


Volere è Potere
Torna all'inizio della Pagina

villopoto
Membro Junior

Asterix


Regione: Lombardia


54 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 14:52:56 Invia a villopoto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se leggi bene invece di criticare, per soluzione non INTENDO LA SOLUZIONE ALLA CALVIZIE (anche se sicuramente è la gf e continuo a avere conferme su me stesso)

leggi bene e capisci di che soluzione parlo.
Volere è Potere
Torna all'inizio della Pagina

Joel94
Membro Attivo

reflex5


Regione: Puglia


290 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 15:09:28 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
villopoto finasteride non lo userei neanche tra un migliaio di anni so i suoi effetti collaterali e non vorrei averli... Il Minoxidil si ha anche lui effetti collaterali ora a chi vengono e a chi meno ma è comunque un rischio e poi minoxidil da molti più effetti positivi insieme a finasteride ma qui c'è anche un aumento di rischi di effetti collaterali.


Parlando della Ginnastica facciale in queste 2 settimane che la pratico ho notato 3 cose riesco a muovere lo scalpo molto velocemente e sulla tempia anche quando corrugavo la fronte rimaneva ferma si muoveva solo la parte centrale e tutto il resto adesso invece si alza anche lei cioè si scolla e la terza cosa un cuoio capelluto un filo più morbido come se fosse poco più rilassato e questo è già una grande cosa soprattutto sulla tempia... Ma comunque un piccolo aiutino da parte di qualche farmaco non dannoso come Minoxidil e Finasteride può sempre aiutare.


Ho una domanda. Quando corrugo la fronte e la tempia si gonfia per scollarla un po di più essendo ormai priva di capelli con le dita la tiro un po più su così si scolla del tutto quando rilascio sia le tempie e quasi mezza parte della zona frontale ovviamente sempre dalla parte del cuoio capelluto sento una specie di formicolio per pochi secondi cos'è? e soprattutto è un bene o un male?


Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3383 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 15:18:46 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quali sarebbero questi effetti della finasteride?
Anche qui vedi si parla a caso

Lasciamo perdere và curatevi con la sola ginnastica facciale poi fra qualche anno si vedrà se avrete fermato l aga davvero oppure no

Ah villopoto non dimenticarti di mettere le foto dei risultati
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Joel94
Membro Attivo

reflex5


Regione: Puglia


290 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 15:27:58 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

Quali sarebbero questi effetti della finasteride?
Anche qui vedi si parla a caso

Lasciamo perdere và curatevi con la sola ginnastica facciale poi fra qualche anno si vedrà se avrete fermato l aga davvero oppure no

Ah villopoto non dimenticarti di mettere le foto dei risultati




danni all’apparato genitale e urinario;
disturbi dell’erezione (disfunzioni erettili);
problemi di eiaculazione;
calo della libido;
anomalie all’apparato genitale nei feti maschili (se la Finasteride viene assunta durante la gravidanza);
potenziali rischi di carcinoma mammario (come indicato dall’agenzia di controllo per i medicinali in Inghilterra MHRA);
obbligo di continuare la terapia a tempo indefinito per mantenere i benefici ottenuti.


E force c'è ne sono ancora ora se sono veri non saprei ma non vorrei rischiare una di queste cose per i capelli qualcosa di più leggero di finasteride c'è.

La cosa più brutta di finasteride come tante altre cose è l'obbligo di utilizzarlo a vita così come Minoxidil

Finasteride e Minoxidil insieme aiutano e moltissimo non sto dicendo il contrario per carità. Dico solo che in caso gli effetti collaterali fosserò veri non vorrei di certo averli a 19 anni
Torna all'inizio della Pagina

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt



417 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 15:31:56 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mattafix non vedo perchè insultare a gratis, Joel ha solo chiesto un consiglio sulla GF e Villopoto ha risposto, non vedo nessun link dove c'è scritto di dargli soldi e non ne ha chiesti. Comunque sia, Joel se sei del 94 come dice il tuo nick (io sono del 95) , devi iniziare con minoxidil al 2% o prostafactor se hai aga, non so se la GF possa mantenere un aga da sola, come coadiuvante va benissimo, anch'io la pratico.
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno
Torna all'inizio della Pagina

Joel94
Membro Attivo

reflex5


Regione: Puglia


290 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 15:40:21 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
freestyler_ ha scritto:

Mattafix non vedo perchè insultare a gratis, Joel ha solo chiesto un consiglio sulla GF e Villopoto ha risposto, non vedo nessun link dove c'è scritto di dargli soldi e non ne ha chiesti. Comunque sia, Joel se sei del 94 come dice il tuo nick (io sono del 95) , devi iniziare con minoxidil al 2% o prostafactor se hai aga, non so se la GF possa mantenere un aga da sola, come coadiuvante va benissimo, anch'io la pratico.



Grazie del consiglio se lo uso alternato cioè un giorno esame urto e un giorno minoxidil 2% farei danno? Perché e una cura che dovrei fare 3 mesi e poi andare nuovamente a fare la visita vedere come sta andando.


Comunque si sono del 94
Torna all'inizio della Pagina

villopoto
Membro Junior

Asterix


Regione: Lombardia


54 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 17:49:12 Invia a villopoto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie freestyler. Almeno uno educato cè...

Non preoccuparti joel, il modo migliore è ottenere una buona "calma" mentale e non stressarti.. lo stress irrigidisce i muscoli e il movimento è più difficile, inoltre abbassa la circolazione nelle zone periferiche quindi anche lo scalpo.

I dolorini che senti e le vibrazioni e tutto ciò è dato dal fatto che non muovi da anni i muscoli che si devono allenare parecchio.. come quando inizi a giocare a calcio dopo tanto tempo che ti vengono i crampi alle gambe...


cerca per 2 settimane di scollare CON LE MANI in tutte le direzioni il cuoio capelluto, in modo da avere una buona mobilità...
poi inizia a sgaleare e a prendere confidenza coi muscoli e tienici aggiornati...

ricordati di usare uno shampoo biologico x regolare sebo e forfora, l importante è che non contenga ingredienti aggressivi come SLS e SLES, ci sono di tutti i prezzi, io ti ho detto i migliori, e fidati, li ho provati tutti in 5 anni.

facci sapere
Volere è Potere
Torna all'inizio della Pagina

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt



417 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 17:49:22 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me non ha senso, mettilo 2 volte al giorno 1 ml a volta oppure 2 ml tutt'insieme la sera. Quel coso che si chiama urto se hai aga non vale niente a meno che tu non abbia carenze alimentari da risanare ma dato che, come credo, è un topico , allora è assolutamente inutile. Cosa molto importante: se smetti perdi tutti i benefici , quindi valuta bene prima di iniziare. Magari posta delle foto così ti si aiuta meglio :D
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno
Torna all'inizio della Pagina

Joel94
Membro Attivo

reflex5


Regione: Puglia


290 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 18:10:29 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
villopoto ha scritto:

Grazie freestyler. Almeno uno educato cè...

Non preoccuparti joel, il modo migliore è ottenere una buona "calma" mentale e non stressarti.. lo stress irrigidisce i muscoli e il movimento è più difficile, inoltre abbassa la circolazione nelle zone periferiche quindi anche lo scalpo.

I dolorini che senti e le vibrazioni e tutto ciò è dato dal fatto che non muovi da anni i muscoli che si devono allenare parecchio.. come quando inizi a giocare a calcio dopo tanto tempo che ti vengono i crampi alle gambe...


cerca per 2 settimane di scollare CON LE MANI in tutte le direzioni il cuoio capelluto, in modo da avere una buona mobilità...
poi inizia a sgaleare e a prendere confidenza coi muscoli e tienici aggiornati...

ricordati di usare uno shampoo biologico x regolare sebo e forfora, l importante è che non contenga ingredienti aggressivi come SLS e SLES, ci sono di tutti i prezzi, io ti ho detto i migliori, e fidati, li ho provati tutti in 5 anni.

facci sapere



Grazie del consiglio di scollarla con le mani

Io di solito lavo i capelli con lo shampoo della Vichy e se devo estere sincero li tiene morbidi e belli lucidi a differenza di tanta altra roba ho provato per più di un mese anche un seboregolatore naturale all'inizio perfetti dopo quel mese iniziavano a sporcarsi in fretta

Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3383 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 18:12:12 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Freestyler non trovo la parte in cui avrei insultato a gratis?

A parte questo sto ancora aspettando le foto di villopoto che dimostrano che la gf funziona..sennò si parla del nulla
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Joel94
Membro Attivo

reflex5


Regione: Puglia


290 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 18:14:58 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
freestyler_ ha scritto:

Secondo me non ha senso, mettilo 2 volte al giorno 1 ml a volta oppure 2 ml tutt'insieme la sera. Quel coso che si chiama urto se hai aga non vale niente a meno che tu non abbia carenze alimentari da risanare ma dato che, come credo, è un topico , allora è assolutamente inutile. Cosa molto importante: se smetti perdi tutti i benefici , quindi valuta bene prima di iniziare. Magari posta delle foto così ti si aiuta meglio :D




Intendi il minoxidil 2% la mattina e la sera? Me lo ha dato per 3 mesi ma ho paura che cadranno nuovamente dopo un paio di mesi.

PS: mi sapresti dire se il cuoio capelluto e grigio può riprendersi definitivamente a differenza del cuoio capelluto de colore della pelle del viso
Torna all'inizio della Pagina

villopoto
Membro Junior

Asterix


Regione: Lombardia


54 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 18:22:00 Invia a villopoto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prego joel. comunque di natura abbiamo capelli grassi normali a ph neutro o secchi se li hai a ph neutro sei fortunatissimo e non hai ne poco ne troppo sebo...

se tu li hai grassi e si sporcano in fretta, e questo è GENETICO, trasmesso dai genitori e/o parenti, devi lavarli anche quotidianamete, come me, con shampoo delicati (prova il biokap capelli grassi e mi ringrazierai, provare non nuove)
non esistono altri rimedi efficaci, LI AVRAI UNTI PER SEMPRE perché hai di natura la pelle grassa, anche se col passare della pubertà la qualità migliora per via dei minori ormoni presenti.

ti si sporcano anche di più perché può essere stress oppure alimentazione non proprio corretta, ci sono mille fattori...

fatto sta che so come ci si sente e fatto sta che DEVI assolutamente ricorrere a shampoo ecobio per RISOLVERE IL PROBLEMA, la vichy usa shampoo con sles e sls quindi irritano e INCITANO a produrre sebo, quindi non va bene..


prova i provenzali bio, restivoil fisiologico, biokap capelli grassi, gabbiano Esselunga, bio della forsan, ce ne sono tantissimi e buoni.

finche NON TI ABITUERAI a detergerli spesso con prodotti ripeto DELICATI non RISOLVERAI MAI il problema..
Volere è Potere
Torna all'inizio della Pagina

villopoto
Membro Junior

Asterix


Regione: Lombardia


54 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 18:23:16 Invia a villopoto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il mio cuoio dopo 5 anni di ecobio e 2 di gf (anche se con lo shampoo bastano 2 mesetti) è diventato spesso e color grigio tipo il manto dei gatti, ovviamente recupoeri prima le zone con colore grigiastro xk il cuoio non è ancora ridotto male.. mentre le zone colorate della pelle del viso sono più lunghe e difficili e richiedono tanto allenamento
Volere è Potere
Torna all'inizio della Pagina

Joel94
Membro Attivo

reflex5


Regione: Puglia


290 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 18:36:32 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
villopoto quindi se il cuouio capelluto e grigio e continua a farsi ancora più grigio ovviamente fino al suo limite li i capelli potranno ritornare e anche definitivamente?


Per lo shampoo che mi consigli dove posso trovarlo?
Torna all'inizio della Pagina

villopoto
Membro Junior

Asterix


Regione: Lombardia


54 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 19:21:27 Invia a villopoto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non posso darti certezze ma credo proprio di si, almeno, a me è successo cosi :)
l importante è muovere i muscoli, in base a quello ti ricrescono, ricorda di muovere occipitali con frontali x sgaleare, poi quando è ben scollato potrai introdurre la corrugazione fissa (leggi il post mio che ti ho linkato) il naso e la convergenza sopracciglia al centro che irrorano e rigenerano i tessuti nella zona frontale, da tempia dx a tempia sx...

lo shampoo restivoil lo trovi anche al Carrefour o all Esselunga costa sui 7 euro, è un olioshampoo quindi nnt schiuma, è questo...

http://www.restivoil.it/prodotti/linea-capelli/restivoil-fisiologico-capelli-da-normali-a-grassi/


preferisco io però il biokap che trovi in certe erboristerie... rinfresca in modo assurdo e ha un buon odore rinfrescante oltre a essere di qualità e a fare il suo dovere dannatamente bene, sensazioni che con nessun altro shampoo avrai...

comunque è questo, con la confezione SOLO cosi.

http://www.lillanatura.com/biosline/biokap_shampoo_capelli_grassi.html


comunque in linea di massima scegline uno con ingredienti non aggressivi, li trovi qui quelli da evitare ecco:

http://blog.ctzen.it/beddaebio/2013/01/21/primo-passo-la-conversione-bio-come-leggere-linci-e-cosa-evitare/


http://www.greenme.it/consumare/cosmesi/9126-inci-come-leggere-ingredienti-cosmetici


http://www.greenstyle.it/shampoo-ecco-le-sostanze-piu-pericolose-per-la-salute-6543.html

consulta anche sto sito di lola dove trovi recensioni sugli shampoo con l inci (parte dove ci sono scritti gli ingredienti) e quindi capisci se è buono o no...

http://lola.mondoweb.net/index.php?sid=11b7bcb6fc60431af7b1821aa3c067ca

oppure se vuoi capire al volo e subito se lo shampoo è buono scrivi nel biodizionario tutti gli ingredienti del tuo shampoo che sono messi dall alto al basso in ordine di quantità, (in alto maggior quantità, scendendo di meno)

ecco il biodizionario

http://www.biodizionario.it/

SE VUOI FARE DA TE SCRIVI SEMPRE GLI INGREDIENTI DELL INCI DELLO SHAMPOO NELL INCI ANALYZER E TI DIRà Com'è E' LO SHAMPOO...

eccolo l inci analyzer:

http://biodizionario.filaphoto.it/

verde= ottimo, va bene
giallo= cosi cosi
rosso=male, cattivo, irritante, cancerogeno etc etc etc






Volere è Potere
Torna all'inizio della Pagina

Joel94
Membro Attivo

reflex5


Regione: Puglia


290 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 21:46:59 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
villopoto ha scritto:

Non posso darti certezze ma credo proprio di si, almeno, a me è successo cosi :)
l importante è muovere i muscoli, in base a quello ti ricrescono, ricorda di muovere occipitali con frontali x sgaleare, poi quando è ben scollato potrai introdurre la corrugazione fissa (leggi il post mio che ti ho linkato) il naso e la convergenza sopracciglia al centro che irrorano e rigenerano i tessuti nella zona frontale, da tempia dx a tempia sx...

lo shampoo restivoil lo trovi anche al Carrefour o all Esselunga costa sui 7 euro, è un olioshampoo quindi nnt schiuma, è questo...

http://www.restivoil.it/prodotti/linea-capelli/restivoil-fisiologico-capelli-da-normali-a-grassi/


preferisco io però il biokap che trovi in certe erboristerie... rinfresca in modo assurdo e ha un buon odore rinfrescante oltre a essere di qualità e a fare il suo dovere dannatamente bene, sensazioni che con nessun altro shampoo avrai...

comunque è questo, con la confezione SOLO cosi.

http://www.lillanatura.com/biosline/biokap_shampoo_capelli_grassi.html


comunque in linea di massima scegline uno con ingredienti non aggressivi, li trovi qui quelli da evitare ecco:

http://blog.ctzen.it/beddaebio/2013/01/21/primo-passo-la-conversione-bio-come-leggere-linci-e-cosa-evitare/


http://www.greenme.it/consumare/cosmesi/9126-inci-come-leggere-ingredienti-cosmetici


http://www.greenstyle.it/shampoo-ecco-le-sostanze-piu-pericolose-per-la-salute-6543.html

consulta anche sto sito di lola dove trovi recensioni sugli shampoo con l inci (parte dove ci sono scritti gli ingredienti) e quindi capisci se è buono o no...

http://lola.mondoweb.net/index.php?sid=11b7bcb6fc60431af7b1821aa3c067ca

oppure se vuoi capire al volo e subito se lo shampoo è buono scrivi nel biodizionario tutti gli ingredienti del tuo shampoo che sono messi dall alto al basso in ordine di quantità, (in alto maggior quantità, scendendo di meno)

ecco il biodizionario

http://www.biodizionario.it/

SE VUOI FARE DA TE SCRIVI SEMPRE GLI INGREDIENTI DELL INCI DELLO SHAMPOO NELL INCI ANALYZER E TI DIRà Com'è E' LO SHAMPOO...

eccolo l inci analyzer:

http://biodizionario.filaphoto.it/

verde= ottimo, va bene
giallo= cosi cosi
rosso=male, cattivo, irritante, cancerogeno etc etc etc





Grazie mille Spero di risolverlo questo problema...


Approposito c'è un modo per far crescere i velus? perchè sulla tempia ne sono pieno ma nisba sempre così... Ci sono anche moltissimi capelli corti ma da 2/3 mesi che sono sempre così non aumentano mai di lunghezza sarebbè un enorme cosa far crescere questi capelli qui oltre che i velus
Torna all'inizio della Pagina

villopoto
Membro Junior

Asterix


Regione: Lombardia


54 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 00:47:38 Invia a villopoto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora i vellus crescono all inizio, rimangono cosi x parecchi mesi, poi cadono e lasciano il terreno a capelli nuovi infatti dopo che ti cadono i vellus iniziano a comparire capellini neri che crescono sempre più fino a diventare capelli veri ;)
Volere è Potere
Torna all'inizio della Pagina

Joel94
Membro Attivo

reflex5


Regione: Puglia


290 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 10:59:47 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
villopoto ha scritto:

Allora i vellus crescono all inizio, rimangono cosi x parecchi mesi, poi cadono e lasciano il terreno a capelli nuovi infatti dopo che ti cadono i vellus iniziano a comparire capellini neri che crescono sempre più fino a diventare capelli veri ;)




Ma questi cappelletti neri non crescono proprio e ne sono pieno
Torna all'inizio della Pagina

villopoto
Membro Junior

Asterix


Regione: Lombardia


54 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 11:58:55 Invia a villopoto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eheheh anche a me succedeva cosi, solo dopo un annetto come ti ho detto sono cresciuti i VERI CAPELLI, stai tranquillo e non stressarti che è controproducente
Volere è Potere
Torna all'inizio della Pagina

Joel94
Membro Attivo

reflex5


Regione: Puglia


290 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 12:55:43 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
villopoto ha scritto:

Eheheh anche a me succedeva cosi, solo dopo un annetto come ti ho detto sono cresciuti i VERI CAPELLI, stai tranquillo e non stressarti che è controproducente



Speriamo bene perchè non ho nessuna intenzione di rimetterci i capelli
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3383 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 14:04:31 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Joel94 occhio a che cura intraprendi perchè poi non ritorni più indietro

Riesce a mala pena la finasteride ad agire sui vellus, secondo te è vero cosa dice questo villopoto che ti crescono "capelli veri"?
Rifettici su va che è meglio
Per il resto fai come vuoi mi son già dilungato troppo con persone che non si rendono conto della realtà
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

villopoto
Membro Junior

Asterix


Regione: Lombardia


54 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 15:04:02 Invia a villopoto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok mattafix, ditemi come si fa a mettere le foto.


cosi le carico e non mi rompi più le balle.
Volere è Potere
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3383 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 16:14:39 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi rompi più le balle lo dici a qualche altro sia abbastanza chiaro

Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt



417 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 16:16:52 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Usa Imageshack
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno
Torna all'inizio della Pagina

villopoto
Membro Junior

Asterix


Regione: Lombardia


54 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 18:00:28 Invia a villopoto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
NO TU MATTAFIX NON DEVI STARE ADDOSSO NON DEVI STRESSARE E DEVI FARE MENO IL MALEDUCATO.
Volere è Potere
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3383 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 18:12:42 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non faccio il maleducato con nessuno
Il problema che voi invasati di cure stravaganti non capite che ad oggi non esiste niente al mondo che permettea di convertire un vellus in anagen 6, quindi fai il piacere di evitare di scriverlo e non tanto per me ma per questi ragazzini di 18 anni che ci credono e poi si illudono
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

villopoto
Membro Junior

Asterix


Regione: Lombardia


54 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 20:15:37 Invia a villopoto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho 3 anni in più di loro, i vellus che mi erano cresciuti sono diventati capelli, chiedi al ragazzo, gli ho inviato le foto
Volere è Potere
Torna all'inizio della Pagina

Joel94
Membro Attivo

reflex5


Regione: Puglia


290 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 00:06:34 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

Non faccio il maleducato con nessuno
Il problema che voi invasati di cure stravaganti non capite che ad oggi non esiste niente al mondo che permettea di convertire un vellus in anagen 6, quindi fai il piacere di evitare di scriverlo e non tanto per me ma per questi ragazzini di 18 anni che ci credono e poi si illudono



I velus neanche col minoxidil e finasteride ricrescono facilmente almeno che non si ha fortuna non siamo tutti uguali... Io si ho una marea di velus sulla tempia calva da anni ma attorno e anche in mezzo ho molti capelli neri ma corti e sono 3 forse anche 4 mesi che sono cosi e questi non credo che sono velus. Io vorrei una soluzione anche naturale per farli allungare.
Torna all'inizio della Pagina

villopoto
Membro Junior

Asterix


Regione: Lombardia


54 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 11:14:44 Invia a villopoto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
allora joel: scrivimi per mail che ti mando le foto con la prova di tutto ciò che ti dico.
Volere è Potere
Torna all'inizio della Pagina

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt



417 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 11:35:46 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Joel io ti consiglio di pubblicare anche le tue qui, così ti possiamo aiutare meglio.
@Villopoto secondo me dovresti aprire un tuo topic per inserirci le foto così che gli scettici o coloro che ti accusano di essere un venditore tacciano
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno
Torna all'inizio della Pagina

Joel94
Membro Attivo

reflex5


Regione: Puglia


290 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 13:49:22 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
freestyler_ ha scritto:

Joel io ti consiglio di pubblicare anche le tue qui, così ti possiamo aiutare meglio.
@Villopoto secondo me dovresti aprire un tuo topic per inserirci le foto così che gli scettici o coloro che ti accusano di essere un venditore tacciano



Appena riesco posto qualcuna.



PS: Una domanda i capelli che cadono con un pallino bianco sono capelli che devono ricrescere oppure sono proprio caduti?
Torna all'inizio della Pagina

villopoto
Membro Junior

Asterix


Regione: Lombardia


54 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 21:27:16 Invia a villopoto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il capello che "cade" tende a cadere più corto e non formato (lungo e grosso) ... quindi se hai i capelli lunghi 10 cm e i capelli ti cadono di pochi cm, vuol dire che non hanno finito il ciclo e la situazione inizia ad essere preoccupante, se cadono lunghi 10 cm vuol dire che è il normale ricambio fisiologico, ma ci sono tante possibilità, cerca di fare gf, quando vedrai i primi risultati lo capirai da solo.
Volere è Potere
Torna all'inizio della Pagina

Joel94
Membro Attivo

reflex5


Regione: Puglia


290 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 21:57:11 Invia a Joel94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
villopoto ha scritto:

Il capello che "cade" tende a cadere più corto e non formato (lungo e grosso) ... quindi se hai i capelli lunghi 10 cm e i capelli ti cadono di pochi cm, vuol dire che non hanno finito il ciclo e la situazione inizia ad essere preoccupante, se cadono lunghi 10 cm vuol dire che è il normale ricambio fisiologico, ma ci sono tante possibilità, cerca di fare gf, quando vedrai i primi risultati lo capirai da solo.



Cioè se il capello che cade è lungo è un ricambio ma se cadono quelli corti è preoccupante?

Credo di non aver capito
Torna all'inizio della Pagina

Bertoldo
Membro Junior



82 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2014 : 22:24:44 Invia a Bertoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si è preoccupante se cade il capello piccolo proprio perchè cade prematuramente senza raggiungere lo stadio di maturazione a capello bello lungo. è banale!

Joel94 ha scritto:

villopoto ha scritto:

Il capello che "cade" tende a cadere più corto e non formato (lungo e grosso) ... quindi se hai i capelli lunghi 10 cm e i capelli ti cadono di pochi cm, vuol dire che non hanno finito il ciclo e la situazione inizia ad essere preoccupante, se cadono lunghi 10 cm vuol dire che è il normale ricambio fisiologico, ma ci sono tante possibilità, cerca di fare gf, quando vedrai i primi risultati lo capirai da solo.



Cioè se il capello che cade è lungo è un ricambio ma se cadono quelli corti è preoccupante?

Credo di non aver capito
Torna all'inizio della Pagina
 
Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata