IESON - la community anticalvizie - Quasi 2 mesi di minox
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

PirataDellaStrada
Nuovo Membro

13 Messaggi

Ciao a tutti, ormai sono quasi 2 mesi che uso minoxidil, e penso che stia facendo qualcosa.
Essendomi rapato a zero il mese scorso, non ho grandi termini di confronto rispetto alla mia pettinatura iniziale, quindi non voglio pronunciarmi in anticipo, ma forse i punti con meno capelli sembrano un po' più popolati. Inoltre mi sembra che mi stia crescendo la barba fin sotto agli occhi ma non so se succedeva anche prima e non ci ho mai fatto caso.
Una cosa che ho notato oggi è che mi stanno crescendo dei peli sui dorsi delle mani. Non mi sembra di aver mai avuto peli sui dorsi delle mani, secondo voi può essere qualche effetto del minox, o è solo suggestione/paranoia?

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 01:30:35 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Può essere suggestione, il dato empirico c'è, però magari prima non ci facevi caso, ora invece controlli e noti.
Ad ogni modo i primi risultati visibili in genere si hanno dopo 6-12 mesi, questo però non esclude che abbia già iniziato un minimo effetto.
In bocca al lupo.
Ps. che minox usi?
Torna all'inizio della Pagina

PirataDellaStrada
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 01:36:18 Invia a PirataDellaStrada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uso lo spectral UHP però in futuro ho intenzione di cambiare perchè mi prude e perdo un sacco di pelle dalla testa. A quale componente sarà dovuto questo effetto?

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 07:35:37 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
al 50 % di glicole...
Use it or lose it.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 09:35:53 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
passa ad un minoxidil senza glicole
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

PirataDellaStrada
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 10:38:21 Invia a PirataDellaStrada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma il glicole non serve a far penetrare meglio il prodotto?

Gargaroz
Membro Junior

Escher

Regione: Emilia Romagna

86 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2014 : 20:25:40 Invia a Gargaroz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esistono anche altri eccipienti oltre al glicole che permettono l'assorbimento del minoxidil. Passa a un galenico (es: Microminox 5%) e non preoccuparti, i risultati sono identici.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata