IESON - la community anticalvizie - INIZIO cura
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Ciao a tutti, ho iniziato da 10 giorni una terapia al mio problema, e infatti da una quindicina di anni che mi ritrovo a questo livello di a.a.(III grado circa), potete vedere foto, http://i.imgur.com/9EvpvcR.jpg . Quindi ho ritenuto opportuno cominciare con Minoxdil e Fina. Se qualcuno vuole interagire e magari confrontare i progressi ottenuti, bene, inoltre vorrei porre in discussione quale altro farmaco si puo' associare in lozioni o schiume a Minoxidil + esempio, acido Azelaico, Ketoconazolo.
Se possibile inoltre avere una valutazione precisa del "grado AGA" e possibili miglioramenti ottenibili, http://i.imgur.com/kOKQQVC.jpg

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1388 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 20:38:17 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho ben capito la frase ma se cerchi di ampliare la terapia esistono prodotti quali il Perfect Hair o il Corvinex che hanno anche l'acido azelaico e alcuni shampoo (quale il Nizoral) che contengono ketoconazolo.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 21:17:45 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
daniele80 ha scritto:

Non ho ben capito la frase ma se cerchi di ampliare la terapia esistono prodotti quali il Perfect Hair o il Corvinex che hanno anche l'acido azelaico e alcuni shampoo (quale il Nizoral) che contengono ketoconazolo.

Certo perfect hair e' sicuramente un ottimo prodotto minoxidil, cosa a riguardo Spironolattone + Progesterone, per ampliare gli effetti anti DHT?

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 21:25:20 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
reflex5 ha scritto:

[quote]daniele80 ha scritto:

L'acido azelaico che funzione svolge con il Minoxidil? Il ketoconazolo e solo valido per forfora,seborrea, o svolge funzioni di ricrescita?

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 22:00:35 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il ketoconazolo svolge anche funzioni di crescita, l'acido azelaico inibisce la 5 alfa reduttasi :)
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 15:41:17 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sapreste dirmi dove acquistare in Italia, PerfectHair, Lipogain e Corvinex?

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 16:13:37 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lipogaine é di difficile reperibilità, gli altri che hai detto da Jonny é il miglior compromesso, spese di spedizione gratuite e bassi costi
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2014 : 16:15:39 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lipogaine é di difficile reperibilità, gli altri che hai detto da Jonny é il miglior compromesso, spese di spedizione gratuite e bassi costi
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

chal3oye
Novizio

Regione: Sardegna
Città: Faisalabad

1 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 06:52:51 Invia a chal3oye un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la terapia esistono prodotti quali il Perfect Hair o il Corvinex che hanno anche l'acido azelaico e alcuni shampoo (quale il Nizoral) che contengono ketoconazolo.
GuL

salvatore81
Membro Attivo

Regione: Campania

123 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 12:12:22 Invia a salvatore81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il ketoconazolo è buono per la forfora, dovrebbe incidere anche sulla miniaturizzazione, come antiandrogeno, su calvizie.net c'è uno studio http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.895
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.716
ma lo shampoo resta sulla cute poco, ciao.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2014 : 12:45:10 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
antiandrogeni in preparaxzione galenica
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2014 : 10:02:37 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

antiandrogeni in preparaxzione galenica
saluti

Certo, a ogni cosa la sua funzione.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata